Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Parecchio faigo il nuovo bundle su humble.

La home in compenso diventa sempre peggio, non è per niente chiaro quando aggiungono nuovi bundle
Ma sbaglio o i mid tier ultimamente stanno salendo sempre più, prima mi pareva partissero più spesso intorno a 5$ adesso di base vanno sui 6-7$ che mi pare anche una mossa per spingere il terzo tier dato che dista di pochi dollari.... o è tutta una mia impressione?

Cmq ottimo bundle

Ma sbaglio o i mid tier ultimamente stanno salendo sempre più, prima mi pareva partissero più spesso intorno a 5$ adesso di base vanno sui 6-7$ che mi pare anche una mossa per spingere il terzo tier dato che dista di pochi dollari.... o è tutta una mia impressione? 

Cmq ottimo bundle 
Alla fine la gente compra, quindi il prezzo medio sale

Paradossalmente i titoli più interessanti si trovano nel tier ad 1€ :asd:
No beh, Forgotton Anne e Turing Test sono due ottimi titoli, forse i migliori di tutto il pacchetto. Più che altro è il terzo tier a non valere per nulla i soldi in più.

JigenDaisuke ha detto:
No beh, Forgotton Anne e Turing Test sono due ottimi titoli, forse i migliori di tutto il pacchetto. Più che altro è il terzo tier a non valere per nulla i soldi in più.
Pensa che per me i più interessanti sono proprio quelli del tier 3 lol

Mi tocca prendere anche questo, Tokyo Dark lo volevo da un bel po' e pure Forgotton Anne... ultimamente humble bundle vuole male al mio portafoglio :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sul secondo account che avevo su HB è arrivata l'offerta per il monthly a 9$ invece che 12 e quando ho provato a disdire l'abbonamento sul mio account principale, me l'ha proposta anche lì :ahsisi:  
Se avete l'abbonamento mensile, provate a disdirlo. Magari propone lo sconto anche a voi :ahsisi:  

Sul secondo account che avevo su HB è arrivata l'offerta per il monthly a 9$ invece che 12 e quando ho provato a disdire l'abbonamento sul mio account principale, me l'ha proposta anche lì :ahsisi:  
Se avete l'abbonamento mensile, provate a disdirlo. Magari propone lo sconto anche a voi :ahsisi:  
Lo ha appena proposto anche a me senza dover fare nulla, madonnamia sono davvero tentatissimo. Cioè io lo vorrei su Steam però è davvero un'offerta golosissima.

Tu potresti comprarlo due volte, una per te e una per un trade :morristend: appena scade il monthly vai su SteamTrades e provi a scambiare AC:Or per qualcosa di valore intorno ai 10-15€

Sta cosa la dico perché io penso di fare così, lo compro per un trade, poi quando esce su Steam lo prendo lì :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
si confermo, anche a me mi ha dato uno sconto di 3 dollari sul prossimo monthly quando ho provato a disdire  :asd:

Lo ha appena proposto anche a me senza dover fare nulla, madonnamia sono davvero tentatissimo. Cioè io lo vorrei su Steam però è davvero un'offerta golosissima.Tu potresti comprarlo due volte, una per te e una per un trade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png appena scade il monthly vai su SteamTrades e provi a scambiare AC:Or per qualcosa di valore intorno ai 10-15€

Sta cosa la dico perché io penso di fare così, lo compro per un trade, poi quando esce su Steam lo prendo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma origins non è su Steam?Danno una chiava uplay only?

Cmq ho disdetto da subito io e mi è arrivato oggi lo sconto.

Ma origins non è su Steam?

Danno una chiava uplay only?

Sì sta pure su steam ma in tutte le occasioni in cui ci sono stati bundle o monthly con giochi Ubisoft hanno dato chiavi Uplay :sad:

Ma origins non è su Steam?

Danno una chiava uplay only? 

L'unico modo per avere i giochi ubilol su steam è comprarli lì. Le chiavi anche delle versioni scatolate sono chiavi uplay.

Con Origins poi hanno messo i trofei Steam e non solo uplay, quindi la situazione peggiora :asd:

C'è anche il dubbio, però, "quando minchia lo gioco Origins?" cioè ho un backlog assurdo

Io sono dell'idea che i giochi ubisoft vanno presi su uplay, tanto se vai di steam il doppio client devi averlo lo stesso :unsisi:

AC Odyssey gold edition 33 dollari nello store americano

AC Odyssey gold edition 50 euro nello store europeo

Grazie ubi :facepalm:

Sempre a proposito della saga Assassin's, se vi siete presi con l'Humble AC Origins il suo season pass è in offerta a 12 euro invece che 39 su ubi store.

Considerando che mi sta regalando piacevoli ore di divertimento l'ho preso.

9€ ???

Contando che con circa 12€ ti porti via il gioco, penso ti sia beccato un inchiulata. :asd:
12 euro è il miglior prezzo per comprare il season pass, forse non di sempre ma siamo comunque lì quindi vero che ti costa come il gioco, vero che una volta fatto il conto tra monthly e SP hai speso la stessa cifra che Ubisoft ti chiede per la gold edition in promo ma allo stesso tempo se lo vuoi quello è il suo prezzo, per dire perfino il season pass di Black flag costa ancora 7 euro quindi campa cavallo che l`erba cresce  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro