Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarebbe male, peccato che è tutto un rebundle... Stygian e Fell Seal presi da poco negli split dei monthly

Comunque vedo se acquistare il pacchetto completo o meno. Sono ancora indeciso.

Fell Seal? Qualcuno che l'ha già provato? Merita?
Non l'ho ancora avviato, ma ricordo che ne parlavano molto bene in tutto tranne la storia, un po' buttata lì.

Comunque sono interessato al dlc, se decidi di splittare

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

FIFA 20 quasi quasi lo prendo per provare il Volta, dato che sembra simile all'ultimo FIFA Street

Qualcuno sa dirmi se in singolo è divertente?

Mi accodo alle domande su fifa, dato che sicuramente salterò il 21, per fare un campionato merita? Qualcuno lo ha giocato? 

Vengo dal 18 che ho saltato il 19.

E come dalfi ero curioso di provare il calcetto.

Nel caso consigliaste Pes provai la demo ma non mi aveva convinto, ormai non gioco più centinaia di ore ai calcistici come una volta e dopo tutti questi anni di fifa non mi ero trovato. 

fifa 20 l'ho giocato ore e ore su ps4..sopratutto FUT (motivo per cui con pes proprio non ce l'ho fatta)

stufo di fut in queste ultime settimane ho recuperato la carriera sia allenatore che giocatore (sono sempre le solite, godibili comunque)

volta NO. mi spiace ma l'idea era buona...i risultati tragicomici, a livello di trama, bug...

soprattutto quello dei portieri giganti  :adrian:  

e altre cose fastidiose come ad esempio, giocando offline, un personaggio principale della storia che vi ritrovate doppio nella squadra avversaria (?)..insomma se lo volete prendere solo per volta non saprei..certo per 5 euro è allettante

Ho letto in giro che Volta fa pena e non ha nulla a che spartire con l'ultimo FIFA Street. Passo

FIFA ormai ha senso solo se si vuole giocare FUT con continuità, per tutto il resto è un titolo quasi abbandonato

Io ho giocato a tutti i FIFA dal 98 al 15, poi ho mollato vista che stava cominciando a diventare FUT-centrico a discapito di tutto il resto, e visto che a me dell'online fregava 0...

FIFA ormai ha senso solo se si vuole giocare FUT con continuità, per tutto il resto è un titolo quasi abbandonato

Io ho giocato a tutti i FIFA dal 98 al 15, poi ho mollato vista che stava cominciando a diventare FUT-centrico a discapito di tutto il resto, e visto che a me dell'online fregava 0...
La storia di Hunter nella modalità Viaggio (FIFA 17, 18, 19) non era affatto male e rappresentava qualcosa di totalmente nuovo per un calcistico. Peccato che ormai è terminata e nel 20 l'hanno sostituita con una storia pessima legata a Volta.

Ultima modifica:
PARLIAMO DI PREZZI