Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vogliamo la risposta diplomatica...vogliamo CP2077Capisco che è ironico, ma esce una valanga di roba interessante questo mese.![]()
Giocare a carte sempre e comunque con ogni persona, non importa se ciò interrompe il flow di gioco.A me manca quell'achievement però potrei farmarlo viste le vacanze di natale, any tips a riguardo?
Se ti piace il Gwent o vuoi vivere una nuova storia ambientata nel mondo di The Witcher, è da prendere assolutamenteRimanendo in tema carte chi ha giocato thronebreaker? Com'è? Consigliato?
Installa questa mod e vedi subito dove devi andare per beccare le carte che ti rimangonoA me manca quell'achievement però potrei farmarlo viste le vacanze di natale, any tips a riguardo?
Questo non valeInstalla questa mod e vedi subito dove devi andare per beccare le carte che ti rimangono![]()
Thats' cheatingInstalla questa mod e vedi subito dove devi andare per beccare le carte che ti rimangono![]()
Supreme commander 2 imo annoia presto, sarà che ha meccaniche quasi da tower defense e non è il mio genere.Restando in ambito RTS (per Kirokiro ma non solo) consiglio i classicissimi Supreme Commander e Man of War
Se non sbaglio con una delle ultime patch avevano aggiunto anche un registro che segnava in che zona si trovavano le carte mancantiA me manca quell'achievement però potrei farmarlo viste le vacanze di natale, any tips a riguardo?
intorno al 22 dicembrePurtroppo non ho fatto in tempo a caricare i soldi per recuperare il primo Mirror's Edge su Steam (stava a 5 euro), di solito quando ritornano gli sconti?
Beh dai, non c'è da aspettare molto allora.intorno al 22 dicembre
Se vuoi ci stanno le key orign a pochi spicciBeh dai, non c'è da aspettare molto allora.![]()
Catalyst?Purtroppo non ho fatto in tempo a caricare i soldi per recuperare il primo Mirror's Edge su Steam (stava a 5 euro), di solito quando ritornano gli sconti?
All you play può risolverli il problema.Catalyst?
Usa il codice GG-DEALS al check out
Si attiva su Origin (niente key, devi collegare l'account)
EDIT: Come non detto, offerta scaduta![]()