Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me manca quell'achievement però potrei farmarlo viste le vacanze di natale, any tips a riguardo?

Rimanendo in tema carte chi ha giocato thronebreaker? Com'è? Consigliato?

A me manca quell'achievement però potrei farmarlo viste le vacanze di natale, any tips a riguardo?
Giocare a carte sempre e comunque con ogni persona, non importa se ciò interrompe il flow di gioco.
Qua ci sono dei buoni consigli al primo commento

Rimanendo in tema carte chi ha giocato thronebreaker? Com'è? Consigliato?
Se ti piace il Gwent o vuoi vivere una nuova storia ambientata nel mondo di The Witcher, è da prendere assolutamente
Ci sono sia scontri normali (sotto forma di partite di Gwent) che enigmi da risolvere sempre con le carte

Comunque mi avete fatto venire voglia di rigiocare TW3. Quasi quasi dopo Yakuza inizio quello e addio CP2077 :sard:

Piuttosto che andare in giro per tutta la mappa a caso o dover consultare una guida è molto meglio avere un aiuto in game.

Restando in ambito RTS (per Kirokiro ma non solo) consiglio i classicissimi Supreme Commander e Man of War
Supreme commander 2 imo annoia presto, sarà che ha meccaniche quasi da tower defense e non è il mio genere.
In più ha tipo solo 3 mappe per il 3vs3, e quelle 4vs4 sono troppo buggate per essere usate (gli edifici nuclear defence, carichi di antibombe, a volte non partono... game over)

Men of war Assault squad 2 invece gioco della vita, ci giochiamo da anni e non stufa mai :sisi: La varietà di armi, omini, mezzi, artiglieria è assurda.
Poi continuavamo a scoprire cose dopo mesi che l'avevamo iniziato :asd: tipo fregare le munizioni dai cadaveri, guidare i carri con controllo diretto, cecchinare ecc (fare la campagna prima magari avrebbe aiutato, but still )
Tra l'altro la complete è stata da poco in un monthly, si troverà la key a 2 spicci

Supreme Commander non fa impazzire nemmeno me più di tanto ma ho visto negli anni che in tantissimi lo apprezzano. Non è un brutto gioco per carità ma si son focalizzati troppo sull'aspetto puramente tecnico tralasciando tutto il resto, c'è da dire che sono stati i precursori del concetto di un eroe come personaggio giocabile e centrale in un match RTS.
Still, l'essere basato su una miriade di soft counter che alla fine della fiera si riducono a creare uno sciame a caso di unità che tanto va bene per tutto è la sua pecca più grande.

Ho appena comprato thronebreaker su steam e ho ricevuto il primo witcher come gift se a qualcuno ancora mancasse.. l'unica cosa è scambiabile solo dal primo gennaio.

Se non sbaglio con una delle ultime patch avevano aggiunto anche un registro che segnava in che zona si trovavano le carte mancanti :sisi:

Purtroppo non ho fatto in tempo a caricare i soldi per recuperare il primo Mirror's Edge su Steam (stava a 5 euro), di solito quando ritornano gli sconti?

Purtroppo non ho fatto in tempo a caricare i soldi per recuperare il primo Mirror's Edge su Steam (stava a 5 euro), di solito quando ritornano gli sconti?
Catalyst?

Usa il codice GG-DEALS al check out
Si attiva su Origin (niente key, devi collegare l'account)

EDIT: Come non detto, offerta scaduta :dsax:

Catalyst?

Usa il codice GG-DEALS al check out
Si attiva su Origin (niente key, devi collegare l'account)

EDIT: Come non detto, offerta scaduta :dsax:
All you play può risolverli il problema.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro