Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Beh...ma come genere ti sta prendendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh...WiC mi sta prendendo...quando ho giocato Starcraft non pensavo ad altro...quindi direi di sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

togliete exteel dagli fps hanno chiuso i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi !Volevo chiedervi, ma giochi del tipo age of empires, o empire earth, ne producono ancora o è un genere morto ?
Mah...è nella sua fase piu' florida veramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Negli ultimi anni sono usciti un mucchio di titoli davvero eccellenti...

togliete exteel dagli fps hanno chiuso i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la segnalazione...provvedo a coreggere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah...è nella sua fase piu' florida veramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNegli ultimi anni sono usciti un mucchio di titoli davvero eccellenti...

:
Davvero ?

Mi puoi elencare i titoli allora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Davvero ?
Mi puoi elencare i titoli allora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A che anno sei fermo? Dimmi anche la tua configurazione cosi' andiamo a colpo sicuro. CPU, VGA e RAM...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sono andato al MediaWorld di Etnapolis, aveva i classici giochi che hanno ovunque, eppure se fossi stato da solo avrei preso qualcosina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo Diablo II, Far Cry o la Splinter Cell Trilogy. (Che non ho preso, alla facciazza tua, Stealth.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho notato che su steam the orange box sta a 23 euro, ci sto facendo un pensierino ma vorrei aspettare per vedere se abbassano il prezzo ora che natale si avvicina

Ho notato che su steam the orange box sta a 23 euro, ci sto facendo un pensierino ma vorrei aspettare per vedere se abbassano il prezzo ora che natale si avvicina
L'hanno scontata a 5€ pochi giorni fa...

Aspetta di prenderla...sicuramente la sconteranno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hanno scontata a 5€ pochi giorni fa...Aspetta di prenderla...sicuramente la sconteranno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok, terrò gli occhi aperti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a 23 euro è un affare comunque, però beh, sì, a Natale lo scontano sicuro...o perlomeno scontano i giochi singolarmente.:mah:

Prendila dall'UK a questo punto, ti viene a costare circa 10€ in meno e hai pure la scatola

Prendila dall'UK a questo punto, ti viene a costare circa 10€ in meno e hai pure la scatola
Ah si?Dove potrei prenderlo? Sarebbe comunque in italiano?

Ok grazie, tu l'hai preso proprio in questo sito? COme sono i tempi di consegna?
Non ricordo, forse lo avevo preso su zavvi(dove ora costa un po' di più).Comunque minori che in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel giro di 1 settimana dovrebbe arrivarti

a me dall' uk mi arrivano in circa 10-15 giorni... e mi son sempre arrivati, mai una toppata..

comunque fino a un paio di giorni fa l' orange box stava a 6 euro su steam :rickds:

Beh, oddio...pur avendo Team Fortress 2 e Portal potrei prenderla anche io dal sito che ha linkato Baker.

Ma le key dei giochi sono separate o ce n'è uno solo per il pacchetto?

E sapete se posso regalare TF2 e Portone?

Beh, oddio...pur avendo Team Fortress 2 e Portal potrei prenderla anche io dal sito che ha linkato Baker.Ma le key dei giochi sono separate o ce n'è uno solo per il pacchetto?

se compri l'orange scatolata i giochi extra dovresti poterli regalare, ma non sono sicuro, al massimo li vendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:37:57 ---------- Previous post was at 21:36:45 ----------

allora sono indeciso fra 3 giochi....:

-L'ultimo MoH

-Dead rising2

-Blur

quale mi consigliate e sopratutto perché? grazie mille a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, oddio...pur avendo Team Fortress 2 e Portal potrei prenderla anche io dal sito che ha linkato Baker.Ma le key dei giochi sono separate o ce n'è uno solo per il pacchetto?

Key unica

allora sono indeciso fra 3 giochi....:

-L'ultimo MoH

-Dead rising2

-Blur

quale mi consigliate e sopratutto perché? grazie mille a tutti

(giusto per ricoirdarvelo xD dato che un offerta scade domani :unsisi: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro