Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 1,577
Darkest Dungeon al minimo storico. Un capolavoro imperdibile a questo prezzo.![]()
Vale la pena prendere anche i DLC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Darkest Dungeon al minimo storico. Un capolavoro imperdibile a questo prezzo.![]()
Visto che adesso sono molto scontati ti direi di sì, ma tieni presente che, a parte la Shieldbreaker, si tratta di contenuti che è meglio affrontare in una fase avanzata della partita e quindi ti consiglierei di non attivarli subito. C'è comunque un'opzione a riguardo nel menù di avvio.Vale la pena prendere anche i DLC?
Qui lo trovi a 39€, lo store è affidabilePossibilità di vedere Yakuza Like a Dragon sui 39€ nei saldi pasquali? Quant'è stato il suo minimo?
Wow, grazie.Qui lo trovi a 39€, lo store è affidabile(ed è al suo minimo storico - probabile che hai prossimi saldi di steam venga scontato allo stesso prezzo, dubito lo sconteranno di più ma puoi sempre aspettare e vedere)
Sì sì, è la versione Steam e comprende anche l'italianoWow, grazie.
Multilingua? Perché dalle descrizioni pare di no. Non che mi faccia problemi a giocare in inglese, però già che lo traducono...
I prossimi dovrebbero essere quelli pasquali e poi anche quelli primaverili, ma ormai i saldi su Steam sono tutti uguali, è raro che offra minimi, gli sconti sono in linea con quelli che fanno tutti gli altri estore (a volte convengono su quest'ultimi infatti), dai un occhio a gg.deals per i minimi storici.Durante gli ultimi saldi di Steam, ho comprato un gioco che poi ho dovuto farmi rimborsare subito dopo perché girava malissimo sul mio PC risultando praticamente ingiocabile. Ho deciso di farlo sul portafoglio giusto per conservarli per un prossimo acquisto.
Quali sono le sessioni di saldi più vicine in arrivo? Non mi ricordo più se Steam fa i saldi nel periodo pasquale, o 'primaverili', o se devo aspettare direttamente quelli estivi.
Sìsì, personalmente uso isthereanydeal per vedere lo storico dei prezzi. Tu per estore intendi i negozi come humble bundle giusto? Perché quello lo ho presente e lo uso ogni tanto, mentre i siti di chiavi grigi invece preferisco starne del tutto alla larga.I prossimi dovrebbero essere quelli pasquali e poi anche quelli primaverili, ma ormai i saldi su Steam sono tutti uguali, è raro che offra minimi, gli sconti sono in linea con quelli che fanno tutti gli altri estore (a volte convengono su quest'ultimi infatti), dai un occhio a gg.deals per i minimi storici.
Anch'io uso quel sito ci stanno tutti i legitSìsì, personalmente uso isthereanydeal per vedere lo storico dei prezzi. Tu per estore intendi i negozi come humble bundle giusto? Perché quello lo ho presente e lo uso ogni tanto, mentre i siti di chiavi grigi invece preferisco starne del tutto alla larga.
Per i minimi, dipende da titolo a titolo. Un paio di volte almeno l'acquisto l'ho fatto su Steam prendendo il gioco a un prezzo che era in effetti un minimo storico. Però c'è anche da dire che non compro giochi current gen, quasi tutti i titoli che gioco su PC sono o praticamente retrogame, o indie stilizzati che non hanno grandi requisiti hardware. Quindi tutto l'universo dei giochi più grossi diciamo, non ce l'ho proprio presenete a livello di andamento dei prezzi.
Non so se lo hai già preso, nel caso posso dartelo io.Si trova più Control che ELEX
Se qualcuno dà via il gioco dei Piranha, faccia un fischio
Già recuperato, grazie comunqueNon so se lo hai già preso, nel caso posso dartelo io.
Non so se lo hai già preso, nel caso posso dartelo io.