Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
??? SHIT'S ON FIRE, YO ???

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Qualcuno sta giocando a Enlisted? L'ho scoperto qualche giorno fa tramite i video consigliati di youtube, per il momento è in Closed Beta ma ha stile da vendere...

Qualcuno sta giocando a Enlisted? L'ho scoperto qualche giorno fa tramite i video consigliati di youtube, per il momento è in Closed Beta ma ha stile da vendere...
Lo avevo completamente rimosso, o non lo conoscevo nemmeno :hmm:, visto che conosco i dev credo la prima :asd: È un gioco degli stessi dev di War Thunder e Star Conflict, due giochi che ho giocato e apprezzato molto. Ci sanno fare e sono certo che verrà fuori un ottimo prodotto :ahsisi: ho visto che ci buttano dentro anche gli aerei e i carri, se hanno lo stesso gameplay e la stessa profondità che hanno in War Thunder allora addio, sarà un capolavoro :iwanzw:

Però occhio, come tutti i loro giochi, sarà sicuramente un F2P, quindi magari prima di comprare l'accesso alla CB iscriviti e vedi se ti prendono. Tuttavia, se vuoi comprare un pacchetto che ti garantisce l'accesso immediato al gioco non ti biasimerei, sono gente meritevole di fiducia visto la politica, la qualità e la passione che mettono nel proprio lavoro :ahsisi:Non so quando arriverà l'open beta quindi vedi te come muoverti, ma sono pronto a scommettere che avrà il suo discreto successo, ripeto, è gente in gamba e i loro giochi sono divertenti e non sono per niente ptw, anzi. Inoltre, come tutti i loro F2P, sarà perfettamente giocabile anche senza spendere un centesimo :unsisi: (poi beh, per carità, non sviluppano per la sola gloria quindi se dovesse piacerti buttaglielo un deca o un ventello :asd:)

Merd# ho visto qualche video di gameplay :ahsn: ho paura che mi ci perderei :bruniii: ...quasi spero di dimenticarmene prima dell'arrivo dell'open beta :rickds:

Ragazzi che dite su Vaporum?

Vi porto una brutta notizia. Il trader che faceva il 20% di sconto ha smesso di vendere giochi per il momento :sadfrog:
Proprio ora che volevo comprare GTA 4 :sadfrog:

Una curiosità il mitico palkov che fine avrà fatto?
Ormai dai trade non compro più nulla :dsax:

Vi porto una brutta notizia. Il trader che faceva il 20% di sconto ha smesso di vendere giochi per il momento :sadfrog:
Proprio ora che volevo comprare GTA 4 :sadfrog:
Noooooo questa è una brutta botta :sadfrog:

Una curiosità il mitico palkov che fine avrà fatto?
Ormai dai trade non compro più nulla :dsax:
Non credo faccia più, lo avevo sentito tempo fa e non aveva detto che sarebbe tornato come trader ma da allora niente che io sappia

??? SHIT'S ON FIRE, YO ???