Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono andato in un Gamestop un mesetto fa e avevano solo i vari giochi/simulatori tedeschi che non venderanno mai :asd:
Io non ho trovato manco quelli, spariti tutti. li avranno cestinati :asd:
Se lo sapevo li prendevo :asd:

Ormai i giochi pc era meno di un'ombra :unsisi:

Ieri sono andato al gamestop e mi hanno detto che con i giochi pc non avranno più niente a che fare :sisi:
Non era così già da quando avevano fatto la super offerta dei giochi a 1-2€? :morristenda:

Comunque mi sa che tra non molto non avranno niente a che fare con i videogiochi in generale... :asd:

Peccato, io sono un feticista della plastica e alcuni giochi non li prendo proprio perché non esiste l'edizione fisica :asd:

Non era così già da quando avevano fatto la super offerta dei giochi a 1-2€? :morristenda:

Comunque mi sa che tra non molto non avranno niente a che fare con i videogiochi in generale... :asd:
Si, c'era una svendita che è durata circa un anno (50 centesimi a gioco), ma non mi aspettavo che non ci fosse assolutamente niente, speravo almeno in qualcosina da mettere su ebay :asd:

Be è normale che sia così,gia i giochi pc non sono mai stati una priorità per Gamestop,con la grossa diffusione di Steam & C. ed i siti di vendita delle chiavi non aveva più senso neanche tenere quelle 3 copie in croce che avevano

Se volete trovare qualcosa di fisico vi consiglio di cercare un negozio della catena CeX nelle vicinanze.
Per ora sono attivi solo su Bologna, Parma e Milano ma sono forniti di tutto. Se vi capita meglio che vi affrettiate dato che i prezzi si stanno allineando con quelli di E-bay et similia.
Potete anche farvi spedire i giochi, ma molte volte sono abbastanza negligenti e vi mandano la peggior copia che potrebbero avere in negozio :asd:
2-3 anni fà ho fatto ghiotti affari e mi sono preso un New 3DS rivendendo una decina di titoli serie Z per PS3 (che possedevo in digital su Steam) e un malloppo di giochi PC scatolati ( Spiderman Web of Shadows, Black and White 2, The Movies + Espansione, Driv3r, Scrapeland, Il Padrino 2, che ad oggi non si trovano in versione digitale) per una decina di euro.

Io l'avevo vinto con le aste di Kinguin, ma i 15€ del minimo storico li avrei spesi tranquillamente col senno di poi :asd:
Ecco un altra rottura di scatole dello store cinese è che ora bisogna toglierlo dai filtri dei vari motori di ricerca perchè falsa tutte le varie ricerche sui minimi, ecc. :dsax:

Io l'avevo vinto con le aste di Kinguin, ma i 15€ del minimo storico li avrei spesi tranquillamente col senno di poi :asd:
Ecco un altra rottura di scatole dello store cinese è che ora bisogna toglierlo dai filtri dei vari motori di ricerca perchè falsa tutte le varie ricerche sui minimi, ecc. :dsax:
Spiega meglio :hmm:

Spiega meglio :hmm:
Perché adesso gli apparirà come minimo storico per Nioh "gratis", ma siccome è il prezzo a cui è stato sull'Epic store allora non vale...
Ma sai a me che me frega, grabbo tutto :sard:
#Freechadsriseup

Perché adesso gli apparirà come minimo storico per Nioh "gratis", ma siccome è il prezzo a cui è stato sull'Epic store allora non vale...
Ma sai a me che me frega, grabbo tutto :sard:
#Freechadsriseup
Ma c'è scritto "gioca gratis fino al 16 Settembre".

Non é un regalo, ma un "free week", no?

Ma c'è scritto "gioca gratis fino al 16 Settembre".

Non é un regalo, ma un "free week", no?
Nope, c'è scritto che è "gratis da ora fino al 16" quindi free to keep fino a quella data :sisi:

Ma allora è free o fake free trial? :hmm:
Post automatically merged:

Nope, c'è scritto che è "gratis da ora fino al 16" quindi free to keep fino a quella data :sisi:
Edit appena letto grazie per l'info e come Troy più o meno.

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS