Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grandissimo gioco Titan Quest.Jagged Alliance 1 e Titan Quest Anniversary gratis su steam.
Il primo ok, vabbè, ma il secondo per chi non lo ha mai toccato ha l’occasione d’oro di redimersi.
Non credo ce ne siano più dopo i cambiamenti di Steam per acquistare con valute estereavete qualche buon trader sotto mano (l'ultima volta all'amico comune Steam aveva bloccato i gift)?
Cerca su Steamtrades qualche gioco famoso/recente e spulcia un po' le pagine, un paio di settimane fa vidi un trader che faceva il 10% sul prezzo Steam, ma non ci ho mai comprato né ce l'ho tra gli amiciavete qualche buon trader sotto mano (l'ultima volta all'amico comune Steam aveva bloccato i gift)?
[Steam] Hentai Girls - Anime Puzzle 18+ (Discount -40%)
Qualcuno conosce un modo per riconoscere quei giochi su Steam che sono totalmente region locked, ovvero che oltre ad avere la pagina negozio bloccata e a non consentire l'acquisto non consentono nemmeno l'attivazione sull'account in caso di gift e/o l'avvio del gioco in paesi non autorizzati? Come li distinguo da quelli che hanno solo la pagina negozio bloccata ma che una volta ottenuti risultano avviabili e giocabili ovunque (tipo DOAX Venus Vacation)? Magari c'è qualche indicatore su SteamDB che consente di capirlo?
Voglio prendere il nuovo Idolmaster in uscita ad Ottobre, ma il problema è che Bamco l'ha regionlockato ai paesi asiatici e su PC l'import non è un'opzione visto che non esiste edizione fisica. Trovare qualcuno in grado di giftarmelo non è un grosso problema, ma temo che poi il gioco non sia attivabile o avviabile fuori dai paesi autorizzati.
Se non è il thread adatto spostate pure.![]()
Cioè se posso aprire il pacchetto? Avevo già provato: per Idolmaster ho selezionato questo e una volta aperta la pagina e fatto click su Store in alto a destra il pacchetto effettivamente si apre nel negozio Steam ma scompare se si prova a metterlo nel carrello. Se non è questo ciò che intendi, non ho ben capito cosa/dove guardare.Guarda su steamdb se i pacchetti son lockati, "store or cd key" è la versione che compri da steam, "cd key" è la chiave venduta esternamente (di solito ci son anche pacchetti per publisher e beta testing, è scritto entrando nel paccheto comunque).
Una volta c'era steamlocks ma credo sia stato chiuso.
dopo essere entrato nella sezione packages del gioco, e aver selezionato il subid (aprendoli tutti di solito capisci qual è, se ce ne sono tanti è perchè ci son pacchetti diversi a seconda della regione ) vai su information del menu laterale a sx, li trovi se ci son lockCioè se posso aprire il pacchetto? Avevo già provato: per Idolmaster ho selezionato questo e una volta aperta la pagina e fatto click su Store in alto a destra il pacchetto effettivamente si apre nel negozio Steam ma scompare se si prova a metterlo nel carrello. Se non è questo ciò che intendi, non ho ben capito cosa/dove guardare.
Altri giochi che so per certo essere totalmente regionlockati (ovvero che non permetteno nemmeno l'avvio dell'applicazione fuori dai paesi autorizzati all'acquisto) come Super Robot Wars X non hanno nessun indicatore particolare su SteamDB.
dopo essere entrato nella sezione packages del gioco, e aver selezionato il subid (aprendoli tutti di solito capisci qual è, se ce ne sono tanti è perchè ci son pacchetti diversi a seconda della regione ) vai su information del menu laterale a sx, li trovi se ci son lock
questo è quello di super robot wars