Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uno degliultimi giochi per pc che ho comprato "fisico"!!!! ce l'ho acora (assieme a dune)
Ma sono uscite mod per migliorare la grafica? a me piaceva un botto...col mio pc al massimo dettaglio scattava :D

Aggiungo i giochi gratis con prime gaming di marzo

• Madden NFL 22
  • Surviving Mars
  • SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
  • Crypto Against All Odds
  • Look Inside
  • Pesterquest
  • The Stillness of the Wind
Io che volevo comprare Madden e SteamWorld Quest: :allegri:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ma sono uscite mod per migliorare la grafica? a me piaceva un botto...col mio pc al massimo dettaglio scattava :D
Tutte le mod migliorano la grafica visto che hanno rifatto e aggiunto modelli di navi e mezzi di terra.
Ma se vuoi un'esperienza last gen ti consiglio EAW: Remake che sta per uscire con la sua release 4.0.
Consiglio: disattivare l'accelerazione mouse per migliorare le performance altrimenti limitate (per via che il motore grafico usa un singolo core della CPU).

Io che volevo comprare Madden e SteamWorld Quest: :allegri:
mi devi una birra allora :D
Post automatically merged:

Tutte le mod migliorano la grafica visto che hanno rifatto e aggiunto modelli di navi e mezzi di terra.
Ma se vuoi un'esperienza last gen ti consiglio EAW: Remake che sta per uscire con la sua release 4.0.
Consiglio: disattivare l'accelerazione mouse per migliorare le performance altrimenti limitate (per via che il motore grafico usa un singolo core della CPU).
spegati meglio pe rfavore....sto remake è ufficiale?
per il mouse non ho ben capito

ps. ho il pc da 6 mesi, ma lo sto usando come una console :D
Quindi sono un po' imbranato con questo mondo

spegati meglio pe rfavore....sto remake è ufficiale?
per il mouse non ho ben capito
Trovi tutto nello Steam Workshop di Star Wars: Empire at War.

Qui è tutto molto chiaro.

L'accelerazione mouse è un'opzione che tanti giochi hanno, quasi sempre abilitato di default. Qui, se lo disabiliti, ottieni un miglioramento delle tue performance.

Se comprate This War of Mine e/o i DLC da vari store, i proventi andranno tutti alla Croce Rossa ucraina :ahsisi:

Se comprate This War of Mine e/o i DLC da vari store, i proventi andranno tutti alla Croce Rossa ucraina :ahsisi:
Ho sempre aspettato il momento giusto per comprarlo (più che altro era il backlog), ma direi che è decisamente giunto il momento allora.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Trovi tutto nello Steam Workshop di Star Wars: Empire at War.

Qui è tutto molto chiaro.

L'accelerazione mouse è un'opzione che tanti giochi hanno, quasi sempre abilitato di default. Qui, se lo disabiliti, ottieni un miglioramento delle tue performance.

Non ho le casse in ufficio...per spiegazioni intendevo pure proprio sul gioco...è una cosa amatoriale o ufficiale,sarà identico all'originale o cambier ecc

Che poi...perchè dovrei voler migliorar ele performance? ho un pc abbastanza decente (rtx 2080) credo che a full hd possa mandare qualsiasi gioco (tranne cyber ,flight ecc) fullato...quindi non penso che queot gioco mi crei problemi...
oppur enon ho capito nulla del tuo discorso e ho frainteso (mi sa che è la seconda vero? :D )

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Consiglio questo bundle, se vi manca Civ6 penso sia ad uno dei migliori prezzi in circolazione.
Poi, si hanno anche gli altri Civ che male non fanno :unsisi:

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Bentornati alle uscite del mese di Spazio PC!
Siete ancora alle prese con Elden Ring in questo mese di inizio primavera? Beh, sappiate che qualche uscita particolare ce l'abbiamo anche questo mese, dobbiamo solo scoprire se sarà degna di un D1 o dovrà attendere.
Se partiamo dalla copertina di marzo, possiamo immediatamente individuare Ghostwire: Tokyo, un action-horror game in prima persona dai colori sgargianti! Gran parte dei cittadini di Tokyo sono svaniti misteriosamente e spiriti provenienti dall'aldilà fanno la loro comparsa in città. Akito, il protagonista, sarà posseduto da uno spirito di un detective e avrà il compito di svelare questo mistero grazie ai suoi poteri sovrannaturali!
Da quanti anni stiamo aspettando Tunic? Quel titolo indie super carino che ha come protagonista un tenero volpacchiotto! Ecco, dopo anni di attesa questo mese vedrà la luce!
Stanchi di aspettare Persona 5 su PC? Eh, come vi capiamo... ma nell'attesa Atlus ci propone Persona 4 Arena Ultimax. Sviluppato da Arc System Works, questo piacchiaduro 2D ci propone combattimenti frenetici con i personaggi di P4 e tutta la qualità dei giochi come Guilty Gear e Dragon Ball FighterZ.
Vi lascio al gioco Retro e alla Sfida del Mese in fondo alle uscite!

Buona permanenza su Spazio PC!

SGyHiOc.png

AltuTCg.gif

7rC7aaI.png

Shadow Warrior 3

Lo shogun caduto Lo Wang e Orochi Zilla, diventato prima suo nemico e in seguito suo aiutante, intraprendono un’improbabile missione per ricatturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armato di una pesante varietà di lame e proiettili, Lo Wang dovrà attraversare parti inesplorate del mondo per trovare la bestia oscura e respingere nuovamente l’apocalisse. Per fermare l’imminente cataclisma avrà bisogno della maschera di un dio morto, l’uovo di un drago, un tocco di magia e potenza di fuoco a sufficienza.

uJNggKY.png

Elex II

ELEX II è il sequel di ELEX, l'amata esperienza di gioco di ruolo open world di Piranha Bytes, i pluripremiati creatori delle serie Gothic e Risen. Con ELEX II ritorni nel mondo fantascientifico post-apocalittico di Magalan. Attraversando enormi ambienti esplorabili in tutta libertà grazie al jetpack potrai affrontare la storia epica di questo titolo come meglio credi.
Molti anni dopo la sconfitta degli ibridi da parte di Jax, una nuova minaccia giunge dal cielo, pronta a scatenare i pericolosi poteri dell'Elex oscuro e a mettere in pericolo tutti gli esseri viventi del pianeta. Al fine di preservare la pace su Magalan e la sicurezza della propria famiglia, Jax deve convincere le fazioni a unirsi contro gli invasori e ritrovare suo figlio Dex, che gli è stato tolto...
Immergiti in un enome mondo curato e unico, con svariate fazioni e ambienti diversi all'interno di un universo fantascientifico.

0pVNhRR.png

BABYLON'S FALL

Scopri i caratteristici combattimenti del pluripremiato studio di sviluppo PlatinumGames con BABYLON'S FALL insieme a un massimo di altri 3 giocatori, oppure affronta da solo la Tower of Babel in questo nuovo GDR d'azione in cooperativa.
Dopo la scomparsa dei babilonesi, resta solo la loro grande torre "Ziggurat". Ora un nuovo impero è arrivato per saccheggiarne le rovine e recuperare i suoi leggendari tesori. Unisci le forze a quelle di altri Sentinel, soggetti a cui sono stati impiantati con la forza i Gideon Coffin, reliquie che conferiscono poteri impareggiabili ai pochi sopravvissuti.

UwOfm6c.png

Beholder 3

A totalitarian state that controls everything and everyone through oppressive laws, total surveillance, and intimidation.
You are Frank Schwarz, a husband, and father who lost his cushy office job at the Ministry after someone set him up. The only way to avoid jail time was to make a deal with a high-ranking security officer.
Now a government spy working undercover as a landlord, you must break into tenants' apartments, search them for contraband and eliminate anyone your boss wants out of the picture.

Q7JJb1c.png

TUNIC

Explore a land filled with lost legends, ancient powers, and ferocious monsters in TUNIC, an isometric action game about a small fox on a big adventure. Stranded on a mysterious beach, armed with only your own curiosity, you will confront colossal beasts, collect strange and powerful items, and unravel long-lost secrets.

lgHP0Aj.png

Persona 4 Arena Ultimax

La sopravvivenza ha avuto il suo Ultimatum, la tensione è Maxi, la competizione è... ULTIMAX! Assapora l'ultimo, avvincente capitolo, dal piglio combattivo, dell'amatissima serie di Persona 4. Unisciti agli eroi e fronteggia un'armata di Ombre nel P-1 CLIMAX!

OcYAGdZ.png

Syberia: The World Before

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni che intraprende una brillante carriera da pianista. Il suo futuro si fa però più cupo quando la minaccia fascista dell’Ombra Bruna incombe sull’Europa all’alba della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, fino a quando un tragico evento la spinge a partire per una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

7NTIXTv.png

Ghostwire: Tokyo

Affronta l'ignoto, scopri la verità e salva la città
Tokyo è funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo, dovute a un pericoloso occultista che in un istante ha fatto scomparire la popolazione intera. Alleati con una potente entità spettrale nella sua missione vendicativa e padroneggia un poderoso arsenale di abilità per svelare la verità dietro le sparizioni, mentre AFFRONTI L'IGNOTO in Ghostwire: Tokyo.

VeKYFRU.png

Tiny Tina's Wonderlands

Vivi un'avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall'imprevedibile mente di Tiny Tina.
Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini. Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all'avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere caotici veri!

79M5NBk.png

Weird West

Scopri una rivisitazione in stile dark fantasy del selvaggio west, in cui tutori dell’ordine e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche. Intraprendi un viaggio attraverso la storia di un gruppo di eroi atipici, trasformandola in leggenda tramite le decisioni che prendi in una terra implacabile. Ciascun viaggio è unico e si adatta alle azioni intraprese; un serie di avventure ad alto rischio, in cui tutto conta e il mondo reagisce alle tue scelte. Forma una banda o avventurati da solo nei confini sovrannaturali di Weird West e fai tua ogni singola leggenda.

wU4s1wU.gif

ZzziEYi.png

Arx Fatalis

Questo acclamato GDR in soggettiva di Arkane Studios porta il giocatore in un incredibile viaggio nel fantastico mondo di Arx. Arx è in subbuglio, portato a un passo dalla distruzione da una violenta guerra. Il sole è scomparso dal cielo e il mondo è vittima dell’oscurità eterna, costringendo la gente a vivere nelle miniere. La mancanza di cibo e acqua rende la guerra ancora più feroce, mentre tutte le razze, troll, goblin, uomini ratto e umani, lottano per sopravvivere. Il male si è manifestato nel mondo senza sole nella forma di Akbaa, il Dio della Distruzione. Tocca a te sconfiggere Akbaa e salvare Arx dal suo regno di terrore. Usa coraggio e astuzia per scoprire i segreti perduti di Arx. Durante il tuo epico viaggio, scoprirai antichi templi, città brulicanti e miniere abbandonate. Trova i manufatti leggendari e affronta temibili nemici.

M4Zjj9V.gif

logo.png

Sekiro-Shadows-Die-Twice-Recensione-PS4.jpg

Ottieni l'obiettivo: Il Drago torna a casa

ad8d0504734739a55f5d06b48f9549a89a1055d7.jpg

Raggiungi il finale "Ritorno"

Utenti che hanno ottenuto l'obiettivo:

• The Main Man

Ultima modifica:
Madonna, domenica ero andato vicinissimo ad acquistare Mass Effect :sard:

PARLIAMO DI PREZZI