Killneo
Signore
- Iscritto dal
- 14 Mar 2013
- Reazioni
- 1,662
Anch'io non amo i souls, non sono proprio il mio genere, ma a sto giro ho voluto provarlo perché lo stile grafico mi garba non poco, ricorda un po' Immortals Fenyx Rising.Apro il link -> dalle immagini sembra interessante -> leggo "Stile Souls" -> ma vaff
Le meccaniche sono assolutamente quelle dei souls: c'è il parry, la schivata, le fiacchette estus, le anime, i "falò" (qui una sorta di fontana)... ma la difficoltà pare essere tarata verso il basso, almeno nella demo. Per dire, io sono una pippa assoluta in sto genere, ma il primo boss l'ho mandato giù alla prima try e il secondo son morto solo una volta perché ancora poco avvezzo coi comandi, ma per il resto zero difficoltà. La demo è abbastanza corta, per cui difficile dire se poi la difficoltà aumenterà parecchio o meno nel prosieguo dell'avventura.
Molto interessante che sin da subito hai diverse armi (6 se ricordo bene) a disposizione e il personaggio ne equipaggia sempre due, una primaria e una secondaria e puoi fare tutte le combinazioni che vuoi dandoti modo di avere diversi moveset.
In definitiva non mi è dispiaciuto affatto, credo proprio che finirà nella mia wishlist.