Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
che demo ci sono?
Non ho guardato molto. Ci sono queste, per esempio...

Ma se vai nei popolari trovi un botto di giochi di vario genere... anche tra i più wishlistati :ahsisi:

Ci sta anche il gioco in cui con i mob devi ammazzare gli eroi solo che non mi ricordo il nome :sadfrog:

Non so come ci siano riusciti, ma quelli di Humble mi sa che sto mese mi fanno mettere in pausa l'abbonamento :asd:
Letteralmente NULLA che mi faccia dire "Ok, potrei giocare a qualcosa nei prossimi 5 anni".

Non so come ci siano riusciti, ma quelli di Humble mi sa che sto mese mi fanno mettere in pausa l'abbonamento :asd:
Letteralmente NULLA che mi faccia dire "Ok, potrei giocare a qualcosa nei prossimi 5 anni".
Insomma ci stanno dei bei giochi :unsisi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Pathfinder titolo #1000 in libreria :saske:

Othercide mi pare interessante
Thronebreaker giusto per avere la chiave su steam :asd:

Pathfinder è solo il miglior rpg degli ultimi anni, più Thronebreaker e Othercide, finalmente un ottimo mese

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Pathfinder è solo il miglior rpg degli ultimi anni, più Thronebreaker e Othercide, finalmente un ottimo mese

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Son sempre i "miglior X degli ultimi anni" quelli che ci piacciono, figurati se è quello il punto; questo mese su 8 giochi 4 sono Rpg...
Poi 2 copie carbone "indie" di altri titoli (Little Nightmares e gli ultimi RE in prima persona), e un FMV messo dentro perché il 14 di sto mese esce il seguito.
Poi nella summa dei giochi, Fallout 76, il primo Fallout e Scourgebringer sono stati dati gratis su Amazon Prime l'anno scorso.

Il mese scorso mi son tenuto Encased (seppur avessi una copia sul launcher suino) perché c'aveva le carte :asd:, ma se attivo questo mese mi sbarazzo di Fallout 76 (che ho su Xbox), Fallout (che ho già su Steam) e Scourgebringer (che ho su Amazon Games).

Discorsi da barbone a parte, Imho sto mese manca varietà.

PARLIAMO DI PREZZI