EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Non ho guardato molto. Ci sono queste, per esempio...che demo ci sono?
Ma se vai nei popolari trovi un botto di giochi di vario genere... anche tra i più wishlistati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho guardato molto. Ci sono queste, per esempio...che demo ci sono?
Non ho guardato molto. Ci sono queste, per esempio...
Ma se vai nei popolari trovi un botto di giochi di vario genere... anche tra i più wishlistati![]()
Insomma ci stanno dei bei giochiNon so come ci siano riusciti, ma quelli di Humble mi sa che sto mese mi fanno mettere in pausa l'abbonamento
Letteralmente NULLA che mi faccia dire "Ok, potrei giocare a qualcosa nei prossimi 5 anni".
Othercide mi pare interessanteNon so come ci siano riusciti, ma quelli di Humble mi sa che sto mese mi fanno mettere in pausa l'abbonamento
Letteralmente NULLA che mi faccia dire "Ok, potrei giocare a qualcosa nei prossimi 5 anni".
Pathfinder è solo il miglior rpg degli ultimi anni, più Thronebreaker e Othercide, finalmente un ottimo meseNon so come ci siano riusciti, ma quelli di Humble mi sa che sto mese mi fanno mettere in pausa l'abbonamento
senza dimenticare quel capolavoro di 76Pathfinder è solo il miglior rpg degli ultimi anni, più Thronebreaker e Othercide, finalmente un ottimo mese
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Son sempre i "miglior X degli ultimi anni" quelli che ci piacciono, figurati se è quello il punto; questo mese su 8 giochi 4 sono Rpg...Pathfinder è solo il miglior rpg degli ultimi anni, più Thronebreaker e Othercide, finalmente un ottimo mese
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Succede molto spesso in realtàMa sbaglio o è la prima volta che humble estende di una settimana un bundle?
https://www.humblebundle.com/games/...0230209_gamebundle_survival-instinct-reminder
Giochi da giocare di petto![]()
Steamy Sakura Special: 4 Complete Series and More
We've teamed up with Winged Cloud for our newest bundle. Get games like Sakura Succubus, Knight, Forest Girls, and MMO. Plus, pay what you want & support charity!www.humblebundle.com
Lo suggerisco che sennò Bubu (od Ifrit03 ) si vergognano a farlo
(no in realtà mai giocati'sti qua)