Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ci sta anche il gioco in cui con i mob devi ammazzare gli eroi solo che non mi ricordo il nome :sadfrog:

Non so come ci siano riusciti, ma quelli di Humble mi sa che sto mese mi fanno mettere in pausa l'abbonamento :asd:
Letteralmente NULLA che mi faccia dire "Ok, potrei giocare a qualcosa nei prossimi 5 anni".

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Pathfinder titolo #1000 in libreria :saske:

Non so come ci siano riusciti, ma quelli di Humble mi sa che sto mese mi fanno mettere in pausa l'abbonamento :asd:
Letteralmente NULLA che mi faccia dire "Ok, potrei giocare a qualcosa nei prossimi 5 anni".
Othercide mi pare interessante
Thronebreaker giusto per avere la chiave su steam :asd:

Pathfinder è solo il miglior rpg degli ultimi anni, più Thronebreaker e Othercide, finalmente un ottimo mese

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Pathfinder è solo il miglior rpg degli ultimi anni, più Thronebreaker e Othercide, finalmente un ottimo mese

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Son sempre i "miglior X degli ultimi anni" quelli che ci piacciono, figurati se è quello il punto; questo mese su 8 giochi 4 sono Rpg...
Poi 2 copie carbone "indie" di altri titoli (Little Nightmares e gli ultimi RE in prima persona), e un FMV messo dentro perché il 14 di sto mese esce il seguito.
Poi nella summa dei giochi, Fallout 76, il primo Fallout e Scourgebringer sono stati dati gratis su Amazon Prime l'anno scorso.

Il mese scorso mi son tenuto Encased (seppur avessi una copia sul launcher suino) perché c'aveva le carte :asd:, ma se attivo questo mese mi sbarazzo di Fallout 76 (che ho su Xbox), Fallout (che ho già su Steam) e Scourgebringer (che ho su Amazon Games).

Discorsi da barbone a parte, Imho sto mese manca varietà.

PARLIAMO DI PREZZI