Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 483
Shoppo o aspetto i saldi invernali?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shoppo o aspetto i saldi invernali?![]()
Ma com'è? Qualche parere? Può essere ripetitivo?Se lo giochi subito shoppa, ai saldi invernali è molto improbabile scenda di più, anzi, magari potrebbero anche abbassare lo sconto
Comunque sui vari siti di chiavi costa più o meno quella cifra, quindi puoi anche aspettare e vedere, o, se non lo giocherai subito, aspettare fin quando non lo giocherai, tanto è ugualmente improbabile che salga più di tanto nei vari siti di chiavi![]()
Ah, personalmente non saprei, rispondevo giusto per la questione compro/non compro. Il gioco lo conosco solo di nome/vistaMa com'è? Qualche parere? Può essere ripetitivo?
Coromon è un Pokémon-like molto carino e abbastanza longevo. La storia non è nulla di che ma cmq intrattiene, ed è anche discretamente impegnativo ma la difficoltà è scalabile.
Se hai utenti che devono per forza di cose giocare su altro ecosistema che non sia windows, allora penso non ti debba neppure preoccupare per quanto riguarda l'ease of use.lol diciamo che per l'uso che pensavo di farne io non riguarda lo strip poker (almeno non per me, causerei la morte istantanea degli altri giocatori dopo due mani ad occhio).
Scherzi a parte, sto valutando di recuperarlo in formato 4-pack per proporlo a qualche amico e parente da fare insieme. La chiave è che molte di queste persone non sono giocatori o meglio lo sono solo occasionalmente - su mia richiesta per la precisione
Mi chiedevo quindi se qualcuno avesse qualche commento da fare in merito, su come lo vedono come gioco da fare insieme a persone che non sono videogiocatori esperti. Mi da l'impressione di essere una buona opzione, primo perché è una simulazione di giochi da tavolo più che un videogioco vero e proprio, e i miei amici/parenti eventuali a cui proporlo hanno giocato spesso a giochi da tavolo senza problemi ed anche divertendosi molto; secondo, perché rispetta alcune condizioni che mi hanno fatto escludere un sacco di altri giochi in passato (tra cui il fatto che supporti una versione nativa per macintosh con multiplayer cross-OS, essenziale per gli apple-only users).
Ti ringrazio molto per la risposta esaustiva. Mi hai dato un paio di cose a cui pensare.Se hai utenti che devono per forza di cose giocare su altro ecosistema che non sia windows, allora penso non ti debba neppure preoccupare per quanto riguarda l'ease of use.
Se non sono giocatori avranno bisogno d'aiuto per capire come si usa Tabletop Simulator, che per quanto sia un "semplice" simulatore resta un simulatore.
Ha proprietà fisiche, quindi le pedine hanno un peso, si possono esercitare delle forze, ed è pieno di hotkey che sarebbe meglio imparare, e alla bisogna ribindare.
In generale hai due tipi d'esperienza: una manuale, e una automatizzata.
Se guardi il workshop su Steam vedrai versioni di alcuni giochi da tavolo che sono automatiche. L'utente deve solo premere nei punti indicati e gli script faranno in automatico il resto. Altri tavoli invece richiedono al giocatore di muovere fisicamente tutto, rispettare le regole, e avere una certa conoscenza delle sopra citate shortcut per agevolare l'esperienza di gioco.
Se hai modo di valutare quanto siano capaci, o incapaci, di giocare con mouse e tastiera le persone a cui vuoi regalare il gioco (o se abbiano veramente voglia di giocare), ti potrebbe venire più facile organizzare le partite di gioco X. Dovresti solo trovare i tavoli in versione automatica (se presenti), oppure basta che ti leggi le regole. Sicuramente giocare a Tabletop Simulator non è come farsi una partita ad Arma 3, quindi superati i problemi "meccanici", l'atto della scoperta del giocatore avviene con i suoi ritmi e in maniera organica, virtualmente senza pressioni.
Un altra alternativa, che fa tutto quello che fa Tabletop Simulator ma "meglio" è Tabletop Playground, solo che non è così supportato come Tabletop Simulator. Tabletop Playground ha il vantaggio che tutti i tavoli sono gestiti da un sistema interno al gioco, a differenza di Tabletop Simulator che si appoggia su Steam Workshop (e ti assicuro che è un mezzo bordello tra versioni deprecate, cose inutili, e trollaggio estremo).
Se sei nel dubbio, invece di comprare un 4-pack direttamente, se per caso hai già il gioco fallo provare a chi vorresti regalarlo e vedi se il loro feedback è positivo. Avendo una compagna non videogiocatrice, è sempre triste gasarsi quando si pensa d'aver trovato un "videogioco che possa piacergli", per poi scoprire che, letteralmente, non capisce manco come muoversi nei menu. Uno spreco di soldi e di speranze.![]()
Belli a tutti e buona Santa Lucia.
Qua e di là si chiude, perchè è arrivato il momento del topic delle sarde natalizie
![]()
Quello di Warner ma non preoccuparti dopo tot tornanoVi è mai successo che mancassero le chiavi di un bundle appena acquistato?
Visualizza allegato 12008
Yessa, se non sbaglio con il bundle per l'Ucraina ebbi lo stesso problema; in secondo momento poi le chiavi mancanti, furono inviate.Vi è mai successo che mancassero le chiavi di un bundle appena acquistato?
Visualizza allegato 12008