Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
ragazzi sul vostro suino preferito oggi danno il gioco della Dakar...dopo settimane di cacca questo lo prendo (non credo sia l'ultima versione però)

Una nuova che ?
Una nuova esperienza, dai un occhio alla descrizione dello store di Goat Simulator 3 per vedere la frase intera.

Comunque in realtà ho letto buone cose su GS3, che dovrebbe avere un suo senso e in teoria non è puramente fine a se stesso come il primo, ma dovrei informarmi meglio.

Rega ho bisogno di un consiglio per un notebook per mia madre; quello che usa ora non fa più girare il suo giochino preferito visto che sta per abbandonare il cloud di fb gaming e in locale gira a tipo 12fps

Quindi urge acquisto di un nuovo notebook; uso browser e social e giochini 2D tipo quelli di facebook (ma che girino bene anche in locale)

Quindi:
che abbia una APU decente e future proof (nel senso che tra 4-5 anni ancora riesce a fare girare giochini simili)
15"
con schermo "opaco" e ips
che sia di un marchio affidabile per robustezza

budget dai 300€ ai 500€ (magari se riuscite mostratemi una proposta vicina ai 300 e una vicina ai 500)
Per le domande riguardo l'acquisto di hardware, c'è la sezione apposita --> https://forum.spaziogames.it/forums/hardware-windows.50/

Tra una settimana Epic regalerà Fallout 1, 2 e Tactics, avevo intenzione di comprarli, quindi pure se sono giochi economici godo.:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro