Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ammazza il suino si spreca non so quante volte gli hanno già regalati su altri lidi :tunak:
GOG li ha regalati almeno 2 volte. :asd:
Credo che anche Steam li abbia regalati, ma stranamente ho solo il primo sulla mia libreria... Mi sarò persi gli altri due? :dsax:

Per la vostra gioia, e ditelo che non aspettavate altro, c'è la versione di prova di Skulls & Bones su Ubi Connect, permette di provare il gioco con il solo limite di 8h :ahsisi:

Per la vostra gioia, e ditelo che non aspettavate altro, c'è la versione di prova di Skulls & Bones su Ubi Connect, permette di provare il gioco con il solo limite di 8h :ahsisi:
:fantozzi::fantozzi::fantozzi:

Sto imbecille mi fà morire. Ma perché in Italia non montano così i video sul tubo.

Nessuno ha provato skull and bones?

chiedo.gif
Io ho provato la penultima beta. Da amante di ACIV adoro le battaglie navali... ma il gioco non offre nient'altro, a quanto pare... quindi lo vedo un po' troppo ripetitivo e noioso alla lunga. Probabile che scaricherò la demo e lo proverò per diverse ore, giusto per vedere se le mie sensazioni son giuste. Ma mi aspetto che sarà così. Ok che è proprio così il gioco, ma se non è ben diversificato e vario qui hanno toppato alla grande.

Io ho provato la penultima beta. Da amante di ACIV adoro le battaglie navali... ma il gioco non offre nient'altro, a quanto pare... quindi lo vedo un po' troppo ripetitivo e noioso alla lunga. Probabile che scaricherò la demo e lo proverò per diverse ore, giusto per vedere se le mie sensazioni son giuste. Ma mi aspetto che sarà così. Ok che è proprio così il gioco, ma se non è ben diversificato e vario qui hanno toppato alla grande.
Mi fa un po specie che si può acquistare da ubisoft o da Epic Games Store :dsax:

Tra questo e Suicide Squad mi sa che sei un po' masochista :trollface:
Ho il gusto dell' orrido in effetti. Mi ricordo le centinaia di ore passate su Marvel's Avengers :sard: :sard: :sard: .

Purtroppo mi piacciono i GAAS, sopratutto quelli fatti male e dove si farma come i dannati un loot che non ti serve a nulla.

Ho il gusto dell' orrido in effetti. Mi ricordo le centinaia di ore passate su Marvel's Avengers :sard: :sard: :sard: .

Purtroppo mi piacciono i GAAS, sopratutto quelli fatti male e dove si farma come i dannati un loot che non ti serve a nulla.

Gioco dichiarato AAAA :fantozzi:

Gioco dichiarato AAAA :fantozzi:

Si, fatto praticamente da tutti i ventordici studi Ubisoft... un altro po andavano a chiedere aiuto ad altre SH :sard:

Però al di la della grafica, alla fine il gioco deve piacere, e purtroppo sono attratto dai giochi fallimentari. Credo di avere l'istinto della crocerossina.

Comunque vedendo questi video a me è venuta una grande voglia di acquistare Black Flag.

Sta a 10 dolla su Steam, quasi quasi ritorno a giocare un AC dopo 15 anni

Comunque vedendo questi video a me è venuta una grande voglia di acquistare Black Flag.

Giocalo che è una goduria, soprattutto se ti piace l'ambientazione. Io ho apprezzato molto anche Rogue comunque, altrettanto consigliato :ahsisi:

Giocalo che è una goduria, soprattutto se ti piace l'ambientazione. Io ho apprezzato molto anche Rogue comunque, altrettanto consigliato :ahsisi:

In realtà l'ambientazione è l'unico motivo per il quale mi interesserebbe: ho finito tutti gli AC fino a Revelations 15 anni fa e ne sono ancora sazio.

Però ho proprio voglia di quei giochi che ti fanno venire voglia di andare al mare.

Ho la stessa voglia. Quando ho finito Marvel's Avengers probabilmente passo a Black Flag.

In realtà l'ambientazione è l'unico motivo per il quale mi interesserebbe: ho finito tutti gli AC fino a Revelations 15 anni fa e ne sono ancora sazio.

Però ho proprio voglia di quei giochi che ti fanno venire voglia di andare al mare.
Eh, allora Black Flag è proprio quello che cerchi... (accompagnato da un'OST azzeccatissima) appena si apre e sblocchi roba è bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro