Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Devo fare anch'io una run con la Moguri. :sisi: Va a finire che lo recupero a sti saldi (nel carrello c'è gia Balatro per la gioia di Bubu :saske: ).
Pazzo furioso due la vendetta :ahsn:
Post automatically merged:

Mi raccomando posta screen come dalfi che voglio vedere il declino cognitivo :galliani5:

Dalfi penso di pigliare il bundle su fanatical se ti interessa ancora il gioco te lo mando io.

Ultima modifica:

Mi raccomando posta screen come dalfi che voglio vedere il declino cognitivo :galliani5:

Dalfi penso di pigliare il bundle su fanatical se ti interessa ancora il gioco te lo mando io.
Ho già mandato i soldi al tizio. Stava aspettando le altre quote per comprare il bundle. Se scappa con i soldi, poi lo compro da te :dsax:

Sil ho visto che hai in libreria Lightyear Frontier
Ci stai giocando? Come lo stai trovando? Vale la pena prenderlo ora?

C'è Star Wars Jedi Fallen Order a 3,99 su Steam :morris2:
Io già ce l'ho e mi è piaciuto, a sto prezzo è regalato proprio

Io lo avevo giocato quando c'era il servizio di EA in offerta a 1€ per 1 mese
Quasi quasi lo prendo e rigioco :azz:

Sil ho visto che hai in libreria Lightyear Frontier
Ci stai giocando? Come lo stai trovando? Vale la pena prenderlo ora?
È davvero molto rilassante :sisi:
Bisogna tenere presente che è un gioco in early access, quindi non ha ancora tutti i contenuti disponibili al 100%. Ma se si vuole giocare per non pensare a niente, costruire ed esplorare senza avere le seccature dei nemici che ti rompono ogni 3x2, questo è il gioco ideale. Tra l'altro è coloratissimo e si può anche giocare assieme agli amici. E poi vuoi mettere, hai un robot che ti aiuta a coltivare la terra ed innaffiare le piante :rickds:
Preso l'altro giorno. Ce l'ho sul launcher EA, preso con un price error ad 8€ qualche anno fa. Lo volevo rigiocare prima di recuperare più avanti il secondo, e questa è davvero l'occasione ideale. È davvero molto bello :happybio:

È davvero molto rilassante :sisi:
Bisogna tenere presente che è un gioco in early access, quindi non ha ancora tutti i contenuti disponibili al 100%. Ma se si vuole giocare per non pensare a niente, costruire ed esplorare senza avere le seccature dei nemici che ti rompono ogni 3x2, questo è il gioco ideale. Tra l'altro è coloratissimo e si può anche giocare assieme agli amici. E poi vuoi mettere, hai un robot che ti aiuta a coltivare la terra ed innaffiare le piante :rickds:

Preso l'altro giorno. Ce l'ho sul launcher EA, preso con un price error ad 8€ qualche anno fa. Lo volevo rigiocare prima di recuperare più avanti il secondo, e questa è davvero l'occasione ideale. È davvero molto bello :happybio:
Madonna mi hai salvato. Ho controllato sull'app EA e ce l'ho anche io :rickds:
Grazie anche per il feedback su Lightyear :fiore:

ma perchè le pixel remaster di FF non sono mai in saldo? :asd:
Se non ricordo male era stata scontata a 60 durante gli sconti di qualche mese fa... ma sotto i 60 non ci arriverà mai imo. Se devi prenderla aspetta che lo riscontino ai prossimi saldi e buttati...

Si ma le pixel remaster hanno prezzi assurdi anche durante i saldi, l'unico che conviene è il pacchetto intero ma a me interessa solo il 6 e forse forse il 4, che da quel che leggo merita anche quello.

Si ma le pixel remaster hanno prezzi assurdi anche durante i saldi, l'unico che conviene è il pacchetto intero ma a me interessa solo il 6 e forse forse il 4, che da quel che leggo merita anche quello.
Sì, il 4 è bellino, lo consiglio :ahsisi:

Anche io starei aspettando sconti per le PR, ma avendole tenute d'occhio per molto tempo (dato che controllavo spesso per le patch che sono arrivate poi di recente) so bene l'andamento del prezzo ed ormai ho poche speranze in merito :dsax:

Io credo proprio che semplicemente le smezzerò comprando un gioco all'anno, così perlomeno spalmo il prezzo alto sul lungo periodo. Tanto ci metto comunque un'eternità a giocarli giochi del genere :asd:

Se non sbaglio qui dentro ci sono un po' di fan di Onechambara. Sapete se nel bundle ci sono titoli meritevoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro