Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Sembra che l'Humble Choice veda Returnal EPIC invece di Steam

poisson.png
Ma bafangulo, va.

Trollata o meno, io ci credo: talmente infame che è plausibile.

Scammata di CDkeys che ha tolto il coupon un giorno prima

Preso The Bunker ai winter sale e non l'ho ancora giocato. :ayaya: Finisce in giveaway. :saske:

Io ci stavo quasi pensando di prendere Amnesia The Bunker (sui grigi ti danno anche un pacco di patatine e una birra, per quel poco prezzo) ma purtroppo non riesco ancora a dimenticarmi il vomito rappreso che è stato Amnesia Rebirth, e quindi mi sento semplicememente in guerra con loro.

1711902201879.jpeg

Ancora buona Pasqua con il mio mega pasqualone
T5xKd9f.png

*Nessuna carta di credito è stata maltrattata. Per fortuna il matched betting mi permette di togliermi degli sfizi

Gioco appena uscito e gratuito fino alle 18 di domani (o fino all'esaurimento delle copie free previste)

ZBsRwH9.jpeg

Bentornati alle uscite del mese di Spazio PC !
Ragazzi siamo onesti. Sto mese è calmo. Ma va BENE LO STESSOOOOOOOOO!
Ci sono comunque cose interessanti tipo l'Early Access di No Rest For the Wicked( OK , si early access lo so, ma lo rimetteremo una volta uscito il titolo nella sua interezza. Per ora accontentiamoci..). Esce anche quel Eiyuden Chronicles che per chi ha giocato i suikoden e chi no può risultare un bel tuffo nei JRPG Old School.
Non mancano poi titoli come il Sand Land di Toriyama o il soulslike del Granchio per cui, vedete? Qualcosa c'è sempre!

AltuTCg.gif

ASTRA: Knights of Veda​

ASTRA: Knights of Veda è un RPG in 2D ricco di storia e dalla grafica mozzafiato. Una piaga oscura affligge il mondo di Planis, perpetrata tramite un rituale oscuro compiuto dal re folle. Tu e gli altri Cavalieri di Veda siete gli unici che possono riportare il mondo alla normalità.

Uscita 2 Aprile 2024

Children of the Sun​

In un viaggio mortale in una storia oscura, controlla la traiettoria di un singolo proiettile e scatena la tua furia per vendicarti della setta che ti ha rovinato la vita, in questo rompicapo-sparatutto tattico.

Uscita 9 Aprile 2024

No Rest for the Wicked ----EARLY ACCESS​

Da Moon Studios, i pluripremiati sviluppatori di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, arriva No Rest for the Wicked, un cruento Action RPG di precisione destinato a reinventare il genere.

Uscita 18 Aprile 2024

Tales of Kenzera™: ZAU​

Scatena la danza dello sciamano. Libera lo spirito di tuo padre. Affronta le splendide e insidiose terre di Kenzera con il Dio della morte in Tales of Kenzera™: ZAU, un'avventura in stile metroidvania creata da Surgent Studios.

Uscita 23 Aprile 2024

Phantom Fury​

Shelly “Bombshell” Harrison è tornata in un mix interattivo di azione e avventura da road movie. Un viaggio adrenalinico negli Stati Uniti. Usa un arsenale di armi e abilità per combattere soldati traditori e vili mutanti, cercando di salvare l'umanità.

Uscita 23 Aprile 2024

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes​

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato creato per portare ai giocatori una rivisitazione moderna della classica esperienza JRPG. Preparati a condurre più di 100 personaggi giocabili attraverso un mondo dilaniato dalla guerra che solo tu puoi salvare.

Uscita 23 Aprile 2024

Another Crab's Treasure​

In un colorato regno sottomarino sull'orlo del collasso, un paguro intraprende una caccia al tesoro per recuperare la propria conchiglia. Il secondo gioco di AGGRO CRAB.

Uscita 25 Aprile 2024

SAND LAND​

SAND LAND è un GDR d'azione dove vestirai i panni di Beelzebub, il Principe dei Demoni. Guida la tua banda di improbabili eroi ed esplora il leggendario mondo di SAND LAND creato da Akira Toriyama.

Uscita 26 Aprile 2024

Manor Lords​

Manor Lords è un gioco di strategia medievale con un'approfondita costruzione di città, battaglie tattiche su larga scala e complesse simulazioni economiche e sociali. Governa le tue terre come un lord medievale. Le stagioni passano, il clima cambia e le città sorgono e cadono.

Uscita 26 Aprile 2024

ASTRA: Knights of Veda​

ASTRA: Knights of Veda è un RPG in 2D ricco di storia e dalla grafica mozzafiato. Una piaga oscura affligge il mondo di Planis, perpetrata tramite un rituale oscuro compiuto dal re folle. Tu e gli altri Cavalieri di Veda siete gli unici che possono riportare il mondo alla normalità.
Questo pareva carino, però è un gatcha/F2P

Mese calmo a seconda dei gusti. Manor Lords e No Rest For The Wicked rendono sto aprile già parecchio interessante secondo me, anche se sono titolo in EA. Della roba jappa frega limitatamente il giusto (per quanto io adori il Giappone in generale, ma videoludicamente parlando è un rapporto di odio e amore).

Mese calmo il cazz, sto mese viviamo una nuova (vecchia) release di Vampire: The Masquerade Bloodline

Visto che professate calma, adesso sapete cosa comprare e giocare :saske:
Post automatically merged:

Restando ai giorni nostri mi interessano No Rest for the Wicked (Souls in isometrica), Kenzera Zau perché costa poco e gli EA Originals si son dimostrati sempre validi e SandLand

Questo è il mese di eiyuden e no rest for the wicked

Questo mese No Rest for the Wicked e Underspace. E magari recupero Persona 3. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro