luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,429
non l'ho capitaVa in giro nudo.
E'una figata, dovresti provarci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non l'ho capitaVa in giro nudo.
E'una figata, dovresti provarci
Di dove sei?non l'ho capita
Being a DIK IRLDi dove sei?
Veniamo io e Kal1m3r0, ci cospargiamo di burro (o se preferisci la vasellina) e poi corriamo per la piazza del paese.
E'una figata.
Poi chi si vuole aggregare è benvenuto, almeno cogliamo l'occasione di fare una bella riunione di gruppo
![]()
No grazie :DDi dove sei?
Veniamo io e Kal1m3r0, ci cospargiamo di burro (o se preferisci la vasellina) e poi corriamo per la piazza del paese.
E'una figata.
Poi chi si vuole aggregare è benvenuto, almeno cogliamo l'occasione di fare una bella riunione di gruppo
![]()
Almeno vieni a mangiare un camoglio?No grazie :D
Ragazzi non so che avete pippato ma pare essere roba valida :DAlmeno vieni a mangiare un camoglio?
Od a fare la seconda pausa cannetta?
Trip collettivo non ci sono altre spiegazioni :Dluciopieracci poi però se qualcuno ti parla di pipistrelli, ricordati che era Ozzy Osbourne che se li mangiava, non Marilyn Manson![]()
Orsetti gommosi sono statiRagazzi non so che avete pippato ma pare essere roba valida :D
Post automatically merged:
Trip collettivo non ci sono altre spiegazioni :D
Lucio un cannolo non si rifiuta maiNo grazie :D
Veramente se non sbaglio è uscita anche un’espansione. Per quanto mi riguarda è un gioco molto valido. Lo preferisco in coop ma anche l ia alleata non è fatta male.Lo consigliate Ready or Not?
Ho visto essere a leggero sconto, ma è un prodotto che mi sa di limitato e di "tech demo" del team
non sembra maleLo consigliate Ready or Not?
Ho visto essere a leggero sconto, ma è un prodotto che mi sa di limitato e di "tech demo" del team
E' da un pò che lo tengo d'occhio. Lo consigliate?
E' stato in un bundle non molto tempo faAnch'io ma per me aspetta di trovarlo in qualche bundle.
Si lo ricordo ma al tempo mi interessava solo quello del bundle e lo lasciai lì.E' stato in un bundle non molto tempo fal'ho preso ma devo ancora provarlo, quindi questo mio post è praticamente inutile
![]()
Asterigos non è open worldSi lo ricordo ma al tempo mi interessava solo quello del bundle e lo lasciai lì.
Sono indeciso tra questo e wanted: dead.
Forse più propenso per il secondo perchè ormai gli open world cominciano a darmi noia.