Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
non l'ho capita
Di dove sei?
Veniamo io e Kal1m3r0, ci cospargiamo di burro (o se preferisci la vasellina) e poi corriamo per la piazza del paese.
E'una figata.

Poi chi si vuole aggregare è benvenuto, almeno cogliamo l'occasione di fare una bella riunione di gruppo

the lord of the rings GIF

Ultima modifica:
Di dove sei?
Veniamo io e Kal1m3r0, ci cospargiamo di burro (o se preferisci la vasellina) e poi corriamo per la piazza del paese.
E'una figata.

Poi chi si vuole aggregare è benvenuto, almeno cogliamo l'occasione di fare una bella riunione di gruppo

the lord of the rings GIF
Being a DIK IRL :allegri:

Lo consigliate Ready or Not?
Ho visto essere a leggero sconto, ma è un prodotto che mi sa di limitato e di "tech demo" del team

Ho visto essere a leggero sconto, ma è un prodotto che mi sa di limitato e di "tech demo" del team
Veramente se non sbaglio è uscita anche un’espansione. Per quanto mi riguarda è un gioco molto valido. Lo preferisco in coop ma anche l ia alleata non è fatta male.

non sembra male :asd:
Su cdkeys lo trovi a 26 euro, ci ho dato un'occhiatina svelta se ti interessa

E' da un pò che lo tengo d'occhio. Lo consigliate?

io avevo provato la demo in un steam next fest di uno o due anni fa e non mi era dispiaciuto. Lo stile è molto carino e mi ha dato l'idea di un souls-like adatto ai neofiti (o alle pippe come me). Se ricordo bene nella demo c'erano due boss da affrontare e non ricordo particolari difficoltà. Poi ovviamente non so se avanzando nella storia il tutto diventi decisamente più ostico, però lo vorrei provare anch'io in futuro. Sui grigi si trova pure sui 4€ da quel che vedo.

E' stato in un bundle non molto tempo fa :sisi: l'ho preso ma devo ancora provarlo, quindi questo mio post è praticamente inutile :asd:
Si lo ricordo ma al tempo mi interessava solo quello del bundle e lo lasciai lì.
Sono indeciso tra questo e wanted: dead.
Forse più propenso per il secondo perchè ormai gli open world cominciano a darmi noia.

Si lo ricordo ma al tempo mi interessava solo quello del bundle e lo lasciai lì.
Sono indeciso tra questo e wanted: dead.
Forse più propenso per il secondo perchè ormai gli open world cominciano a darmi noia.
Asterigos non è open world :hmm: comunque vai di Wanted, per quanto possa esser carino, Asterigos è piuttosto grezzo e scricchiolante (non nego però che lo giocherò sicuramente anche io). Parlando di piccole perle, consiglio anche Scars Above, ugualmente grezzo ma con un bel setting e atmosfere niente male, provai la demo e mi piacque abbastanza... anche quello lo giocherò appena possibile :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro