Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Secondo voi Forza 4 a 20€ ci può stare visto che presto lo toglieranno?
Il fatto che manchi una vera e proprio progressione non mi è mai piaciuto tanto ma sul deck gira bene e un gioco di corse mi manca.

Il fatto che manchi una vera e proprio progressione non mi è mai piaciuto tanto ma sul deck gira bene e un gioco di corse mi manca.
Il 5 nn è meglio?
[automerge]1726241960[/automerge]
Gira benissimo su deck anche il 5

Forza Horizon 4? Vai vai, è un giocone, a me è piaciuto più del 5 :ahsisi: Non so come si comportano i NFS su Deck, ma visto che si pagano uno sputo ti consiglio di recuperarli tutti se hai voglia di giochi di corse...

Vai prendilo senza pensarci due volte.
Poi quando delisteranno il 5, lo comprerai.

Sperando che poi facciano una ultimate, realmente ultimate con tutti i DLC usciti... perché la politica DLC di FH5 è una mezza porcata

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Assolutamente si.

Ho scritto un po a riguardo quando hanno annunciato il delisting, quindi stavolta la faccio breve: per me è molto meglio di FH5, all'inizio è un po troppo lisergico (mille robe sprarate ovunque non si capisce molto) ma quando capisci il giro è un ottimo titolo.

Prendi la ultimate, i DLC non sono per niente male.

Si, gira benissimo su Deck.

Quando delistano Forza Horizon 4?

15 dicembre.
Adesso dovrebbe essere in sconto, ma non ha raggiunto il minimo storico.
Grazie, punto a un ulteriore sconto da qui a dicembre allora.

Grazie, punto a un ulteriore sconto da qui a dicembre allora.
Se non t'importa non averlo su Steam forse in questi mesi riesci a tirare su qualche Microsoft Point così da andarlo a pagare ancora meno. (in caso il prezzo non scendesse nuovamente sui 10-20 euro a seconda delle versioni)

Se non t'importa non averlo su Steam forse in questi mesi riesci a tirare su qualche Microsoft Point così da andarlo a pagare ancora meno. (in caso il prezzo non scendesse nuovamente sui 10-20 euro a seconda delle versioni)
Non è fondamentale ma preferirei averlo là.
Vediamo se cala in questi tre mesi anche se mi aspetto lo sconto maggiore a ridosso del delist.

Uscita la demo, domani la provo :ahsisi:

Sto per fare una cosa, spero di non pentirmene
V rising complete bundle
72 pezze:bruniii:

Vorrei qualcuno che mi facesse ragionare… e quello nn sarà bubu :draper:

Sto per fare una cosa, spero di non pentirmene
V rising complete bundle
72 pezze:bruniii:

Vorrei qualcuno che mi facesse ragionare… e quello nn sarà bubu :draper:
non far cazzate :nono:

Pubblicità
Pubblicità