Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da giocare Generation Zero, un gioco esplorativo chill che non guasta mai. L'ho giocato poco (3h), ma lo consiglio :ahsisi:

Rigaz ho fatto il choice su humble sennò mi guardavate male … i giochi mensili posso riscattarli tutti ? Sto mese volevo Jusant, ma mi dice che sono finite le key… succede spesso sta merdata ? Sennò annullo già subito

Jj7Wax5.jpeg

p05KrPS.gif

METAL SLUG TACTICS​

METAL SLUG torna col botto! Tuffati in questo dinamico GDR tattico con un pizzico di brivido roguelite. Vivi le emozioni run'n'gun della serie originale, ridefinite. Prendi le armi, raduna la tua squadra e conquista il campo di battaglia per sconfiggere l’infame Armata Ribelle.

Uscita 5 Novembre 2024

PLANET COASTER 2​

Fatti un tuffo in Planet Coaster 2, il sequel del miglior simulatore di parchi a tema al mondo! Pre-acquista ora la Standard Edition di Planet Coaster 2 per ricevere Planet Coaster 2: collezione attrazioni bonus.

Uscita 6 Novembre 2024

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES: SPLINTERED FATE​

Scatena la furia delle tartarughe in una missione roguelike per salvare Splinter dal Clan del Piede! Combatti in gruppo con i tuoi amici, padroneggiando le abilità ninja mentre attraversi i luoghi simbolo di NYC.

Uscita 6 Novembre 2024

METRO AWAKENING VR​

Metro Awakening è un'avventura in prima persona incentrata sulla narrazione e ideata per la VR, che fonde esplorazione e atmosfera, furtività e combattimento in un'esperienza Metro coinvolgente. Indossa la maschera antigas, sfida le radiazioni e avventurati nei minacciosi abissi di Metro.

Uscita 7 Novembre 2024

SLITTERHEAD​

“Devo eliminarli... TUTTI...” Lo spirito “Hyoki” dà la caccia agli “Squarciacranio”, esseri divora cervello annidati nei vicoli della città

Uscita 8 Novembre 2024

FARMING SIMULATOR 25​

PREORDINA E OTTIENI IL MacDon Pack GRATIS! Farming Simulator 25 vi invita a tuffarvi nella gratificante vita agricola, da soli o collaborando nel multiplayer. È la vostra fattoria!

Uscita 12 Novembre 2024

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE​

DRAGON QUEST III HD-2D Remake è una riproposizione mozzafiato dell'amatissimo capolavoro, nonché origine narrativa, della trilogia di Erdrick.

Uscita 12 Novembre 2024

LEGO HORIZON ADVENTURES​

Unisciti alla cacciatrice di Macchine Aloy e ai suoi eroici amici per affrontare una missione nella natura selvaggia e svelare i segreti del suo passato. Vivi avventure mozzafiato, personalizza liberamente e combatti giocando in singolo o con i tuoi amici.

Uscita 14 Novembre 2024

MICROSOFT FLIGHT SIMULATOR 2024​

Esplora il mondo con la nostra più grande flotta aerea e porta la simulazione a nuove altezze mentre persegui la tua carriera nell'aviazione in Microsoft Flight Simulator 2024.

Uscita 19 Novembre 2024

S.T.A.L.K.E.R. 2 - HEARTH OF CHORNOBYL​

Scopri la vasta Zona di alienazione di Chornobyl, piena di nemici pericolosi, anomalie letali e potenti manufatti. Svela la storia passo dopo passo mentre ti dirigi verso il cuore di Chornobyl.

Uscita 20 Novembre 2024

ON YOUR TAIL​

Ti diamo il benvenuto al luogo di villeggiatura perfetto: Borgo Marina! Attenzione: in questo paradiso italiano, si celano misteri dietro ogni angolo. Fai amicizia con la gente del posto, trova gli indizi e gioca bene le tue carte per scoprire i segreti della città in questa avventura narrativa.

Uscita 21 Novembre 2024

NEON BLOOD​

La doppia Viridis, separata tra la lussuosa Bright City e la pericolosa Blind City, dove regna l'ineguaglianza finché tu, Axel McCoin, un detective idealista, non inizierai una rivoluzione per cambiare il mondo in questa avventura cyberpunk.
Uscita 26 Novembre 2024

Quell'insensata voglia di prendere Farming Simulator 25 nonostante abbia il 22 nel backlog da 2 anni

Ancora non ci credo che tra 17 giorni si torna nella Zona! :hype:

A me Slitterhead stuzzica. :unsisi:

Ultima modifica:
Questo mese non piglio nulla ho già dato troppo:ryan: anzi si piglia tutto il dentista visto che sono da lui ogni martedì fino a iniziodicembre:ahsn:
Post automatically merged:

Y2Valian ascolta il tuo cuore e shoppa quella cosa:powah:

Ultima modifica:
Questo mese non piglio nulla ho già dato troppo:ryan: anzi si piglia tutto il dentista visto che sono da lui ogni martedì fino a iniziodicembre:ahsn:
Post automatically merged:

Y2Valian ascolta il tuo cuore e shoppa quella cosa:powah:
Tieni duro porca mucca, cerca di arrivare alle feste carico a mille :asd:

Non so con che ora ragionano su Humble ma visto che noi siamo passati all'ora solare può essere che sia alle 18:00 :unsisi:
Se si basano sull'ora americana, loro sono passati all'ora solare 2 settimane prima di noi

E mi hanno messo in sconto pure the binding of isaac
Lo avevo su switch
Ma nn posso non averlo su Steam deck
Ottimissimo :predicatore:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro