EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Da giocare Generation Zero, un gioco esplorativo chill che non guasta mai. L'ho giocato poco (3h), ma lo consiglio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capitato un paio di volte, devi solo aspettare.Rigaz ho fatto il choice su humble sennò mi guardavate male … i giochi mensili posso riscattarli tutti ? Sto mese volevo Jusant, ma mi dice che sono finite le key… succede spesso sta merdata ? Sennò annullo già subito
Ed i giochi li posso riscattare tutti ?Capitato un paio di volte, devi solo aspettare.
yesEd i giochi li posso riscattare tutti ?
Yep, domani alle 19:00Raga il choice nuovo è domani?
Non so con che ora ragionano su Humble ma visto che noi siamo passati all'ora solare può essere che sia alle 18:00Yep, domani alle 19:00
CompraloQuell'insensata voglia di prendere Farming Simulator 25 nonostante abbia il 22 nel backlog da 2 anni
Già vero, allora boh, sì magari alle 18Non so con che ora ragionano su Humble ma visto che noi siamo passati all'ora solare può essere che sia alle 18:00![]()
Tieni duro porca mucca, cerca di arrivare alle feste carico a milleQuesto mese non piglio nulla ho già dato troppoanzi si piglia tutto il dentista visto che sono da lui ogni martedì fino a iniziodicembre
Post automatically merged:
Y2Valian ascolta il tuo cuore e shoppa quella cosa![]()
Se si basano sull'ora americana, loro sono passati all'ora solare 2 settimane prima di noiNon so con che ora ragionano su Humble ma visto che noi siamo passati all'ora solare può essere che sia alle 18:00![]()
Non ho tempo di giocare la roba che voglio, figuriamoci la monnezzaQuesto mese non piglio nulla ho già dato troppoanzi si piglia tutto il dentista visto che sono da lui ogni martedì fino a iniziodicembre
Post automatically merged:
Y2Valian ascolta il tuo cuore e shoppa quella cosa![]()