Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finisco IV:TAY e poi passo al V, VI e così via, me li sparo in ordine dovevo/volevo finirli quest'anno ma il lavoro non mi vuole mollare un attimo ...e quando sono a casa do priorità ad altro, se no non vivo più (poi non sempre ho l'umore giusto per giocare).
Eh. Anche per me l'VIII è stato il primo FF, e ci sono particolarmente affezionata. Purtroppo, ora che lo sto rigiocando su Deck, mi rendo conto che la trama ha una scrittura imbarazzante ed il gameplay dei difetti grandi come una casa, e ti viene davvero da chiederti cosa possa essere successo tra il VII e l'VIII visto che la trama del VII è incredibilmente bella e ricca di colpi di scena.
Detto questo, i sentimenti non si toccano e gli si vuole bene ugualmente
Per me FF8 è sinonimo di tre cose:
La versione pirata che non andava sulla mia vecchia PS1Fat, che portò mia madre a comprare la PS One + copia originale (perchè anche lei voleva vedere come finiva).
L'assalto al Garden di Balamb, che per quello che metteva su schermo era una roba assurda all'epoca.
Diablos, bho, cosa gli vuoi dire: GF più figa di sempre e le ho viste tutte (cit.)
Hearts of iron 4 ti piacerebbe sicuro allora, considera che li e' importante anche la logistica, anzi e' la parte piu' inportante
Post automatically merged:
Hanno entrambi problemi su alcuni pubti.
Il 12 ha una trama mediocre ma un gran combat system
Il 15 ha una trama interessante( anche se rushata nel finale) e un cast di protagobisti migliore) anche se manco qui si eccelle tanto)e un villain sicuramente superjore a quello del 12 che manco ricordo anche avendolo giocato dopo.
Io tra i 2 ho preferito il 15 ad esempio ma sono tra in2 fibal fabtasy che mi son piaciuti meno, forse solo il 13 ho trovato peggiore
ho visto i precedenti ma a me piace più roba incentrata sui mezzi e la battaglia in se...e in questo i panzer corps sono molto "a fuoco" :D
Ora devo capire come installare quella mod (con tutte le nazioni). peccato solo sia basata sul primo cpaitolo del gioco...è uscito il secondo ed è molto bello
Eh. Anche per me l'VIII è stato il primo FF, e ci sono particolarmente affezionata. Purtroppo, ora che lo sto rigiocando su Deck, mi rendo conto che la trama ha una scrittura imbarazzante ed il gameplay dei difetti grandi come una casa, e ti viene davvero da chiederti cosa possa essere successo tra il VII e l'VIII visto che la trama del VII è incredibilmente bella e ricca di colpi di scena.
Detto questo, i sentimenti non si toccano e gli si vuole bene ugualmente
Immagino il trauma, io ho evitato di giocarlo di nuovo dopo le volte che l’ho finito su PS1 proprio per conservarne intatto l’affetto. La speranza è che dopo il remake del VII e il remakestered del IX (che anche lui a livello di trama l’hanno tagliato con l’accetta) rimettano mano anche su di lui. Sia per dargli una veste degna, magari modificando le meccaniche Junction con un po’ di criterio, sia soprattutto implementando la storia che avevano in mente all’inizio, anche qua tagliata non con l’accetta ma con la motosega direttamente, dato che hanno segato via un CD direttamente.
La versione pirata che non andava sulla mia vecchia PS1Fat, che portò mia madre a comprare la PS One + copia originale (perchè anche lei voleva vedere come finiva).
L'assalto al Garden di Balamb, che per quello che metteva su schermo era una roba assurda all'epoca.
Diablos, bho, cosa gli vuoi dire: GF più figa di sempre e le ho viste tutte (cit.)
Avercene di personaggi come il IX, altroché! Sono praticamente tutti iconici: Gidan, Quina, Vivi, Steiner, Garnet, Freya..Kuja, se avessero avuto il tempo di svilupparlo meglio, sarebbe stato uno dei migliori e più profondi characters tra tutti i FF, mica cazzi!
In questi saldi mi sono fissato un budget per recuperare giochi già giocati anni fa su Xbox ma voglio anche qui (i DOOM per esempio). Giochi recenti solo se estremamente convenienti.