The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma giocati enderalA proposito di Skyrim, per Skyblivion serviranno entrambi i giochi?
La versione attualmente in sconto su steam va bene?
Serve Skyrim SE e la Goty di Oblivion.A proposito di Skyrim, per Skyblivion serviranno entrambi i giochi?
Con calma e sangue freddoMa giocati enderal![]()
oddio ... cos'è skyblivion ?A proposito di Skyrim, per Skyblivion serviranno entrambi i giochi?
Eccone un altrooddio ... cos'è skyblivion ?
sisi l'avevo iniziato periodo covid e droppatoEnderal almeno lo conosci?
No
Nehrim?
Compra la goty di Oblivion e redimati.
Non ho più tempo bubu … luglio si avvicinaCompra la goty di Oblivion e redimati.
Eh, io avevo preso Civ 6 in un Choice di qualche anno fa, se ricordo bene. Ovviamente gioco base, senza DLC. Da allora mai installato e ora se voglio giocare il titolo completo mi devo ricomprare gioco base+dlc.Civ VI Anthology a 9 euri.
Tanto i Civ vengono riciclati in offerte continue, te lo ritroverai in un bundle 2k a caso tra qualche anno.Eh, io avevo preso Civ 6 in un Choice di qualche anno fa, se ricordo bene. Ovviamente gioco base, senza DLC. Da allora mai installato e ora se voglio giocare il titolo completo mi devo ricomprare gioco base+dlc.
E non è manco la prima volta che mi capita. Devo smetterla di comprare i bundle a prezzi stracciati, se poi i giochi non li installo manco di striscio e dopo qualche anno li ricompro con tutti i dlc inclusi![]()
Da me a quel prezzo ha 120 mq di appartamento e 70 di garage :DFinché non estingui il mutuo, purtroppo il mattone è della banca
Da me i bilocali arrivano anche a 180/200k. 200k. Nel profondo sud...
Confermo. 840 di affitto al meseTra Pavia e Brescia ballano probabilmente 400 €/mq.
Non dico 800 €/mq perchè ci sono Iseo e Garda che influiscono in positivo, ma la provincia Bresciana è tra le più costose.
Vai in Sicilia e ti buttano le case a 80k
Vai a Roma e non trovi neanche uno scantinato oggi.
Più che altro sia di insegnamento sul non comprare al lancio il VII visto l’andazzo del VIEh, io avevo preso Civ 6 in un Choice di qualche anno fa, se ricordo bene. Ovviamente gioco base, senza DLC. Da allora mai installato e ora se voglio giocare il titolo completo mi devo ricomprare gioco base+dlc.
E non è manco la prima volta che mi capita. Devo smetterla di comprare i bundle a prezzi stracciati, se poi i giochi non li installo manco di striscio e dopo qualche anno li ricompro con tutti i dlc inclusi![]()