Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Leggermente fuori tempo massimo, comunque:

scelta principale come gioco da considerare (non li ho giocati ma ne ho sentito parlare bene e direi che entrambi potrebbero piacerti)

se non ti interessa una campagna con storia elaborata, anche questo hanno il loro perché

nb se sei stato bravo e lo hai riscattato sull'epic games store, in libreria lì dovresti avere il precedente gioco di questo sopra (Wargame Red Dragon), che puoi provare così.

anche questo non giocato ma c'è almeno un utente del forum che lo consiglia

La maggior parte degli RTS che più mi sono piaciuti che ho giocato e sono in questo evento o sono medievo, antichità o fantasy o sono retrogame, quindi non posso menzionarteli (i primi non sono il setting che ti interessava, i secondi la tua 4070 mi scoppia a ridere a solo menzionarli :asd:)
Comunque sottolineo i consigli di Paolito che mi ha già menzionato i nomi imprescindibili (World in Conflict + CoH).

Leggermente fuori tempo massimo, comunque:

scelta principale come gioco da considerare (non li ho giocati ma ne ho sentito parlare bene e direi che entrambi potrebbero piacerti)

se non ti interessa una campagna con storia elaborata, anche questo hanno il loro perché

nb se sei stato bravo e lo hai riscattato sull'epic games store, in libreria lì dovresti avere il precedente gioco di questo sopra (Wargame Red Dragon), che puoi provare così.

anche questo non giocato ma c'è almeno un utente del forum che lo consiglia

La maggior parte degli RTS che più mi sono piaciuti che ho giocato e sono in questo evento o sono medievo, antichità o fantasy o sono retrogame, quindi non posso menzionarteli (i primi non sono il setting che ti interessava, i secondi la tua 4070 mi scoppia a ridere a solo menzionarli :asd:)
Comunque sottolineo i consigli di Paolito che mi ha già menzionato i nomi imprescindibili (World in Conflict + CoH).

intanto grazie
starship sono fan e lo avevo già segnato (peccato niente ita)
Warno purtroppo ho paura che senza italiano sia molto difficile,quindi non l'avevo messo in lista. però mi piacerebbe sapere i mezzi che ci sono
gli altri 2 non li conoscevo e li ho messi in lista per quando uscirannO! grazie
[automerge]1737740531[/automerge]
Non ho seguito tutte le risposte che ti hanno dato, ma io ti consiglio Men of War (la saga), titolo sulla seconda guerra mondiale che a me piacque davvero tanto.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
l'ho già segnato. mi riferivo alla roba che deve uscire ancora :)
[automerge]1737740553[/automerge]
Yakuza Like a Dragon è un buon gioco per iniziare la serie? O è collegato ad altri di trama?
se è quello a turni vai tranquillo. io l'ho giocato senza problemi pur nona vendo giocato ad altri prima

Ultima modifica:
ultimi acquisti
heJZmyT.png

da Humble
SzjDuF8.png

molto deluso dagli ultimi due bundle di fanatical:unsisi:

intanto grazie
starship sono fan e lo avevo già segnato (peccato niente ita)
Warno purtroppo ho paura che senza italiano sia molto difficile,quindi non l'avevo messo in lista. però mi piacerebbe sapere i mezzi che ci sono
gli altri 2 non li conoscevo e li ho messi in lista per quando uscirannO! grazie
[automerge]1737740531[/automerge]

l'ho già segnato. mi riferivo alla roba che deve uscire ancora :)
[automerge]1737740553[/automerge]

se è quello a turni vai tranquillo. io l'ho giocato senza problemi pur nona vendo giocato ad altri prima
Sì purtroppo WARNO è bello tosto a quanto so, anche per questo ti avevo detto di considerare prima Red Dragon (che almeno secondo Steam ha l'italiano invece), diciamo come scelta meno "impegnativa" per partire anche se WARNO è quello recente.
Su internet al 99% si trova sicuramente qualche lista dei veicoli :sisi:

Per quanto riguarda invece i giochi futuri che devono ancora uscire (non avevo capito che ti interessassero anche quelli, quelli che ti ho linkato sopra sono tutti disponibili fin da subito):

Simil-Command & Conquer Generals, demo disponibile (forse lo hai già in wishlist perché te lo avevo già menzionato, rimenziono)

Avevo provato una demo tempo fa che mi era piaciuta decisamente molto, questo è l'RTS futuro che aspetto di più... dal D1 di Tempest Rising in poi, that is :icebad:

Simil-World in Conflict/Wargame

Non mi sono mai informato a fondo ma ho letto solo lodi sul gioco, speriamo ne esca un buon prodotto.

Simil-Starcraft 2, demo disponibile (tentativo n°2 di vedere uscire fuori un erede spirituale)

Questo ha qualche idea carina, per quanto riguarda la parte non multiplayer competitivo ci sono sia una campagna classica a missioni che una specie di versione RTS di Helldivers 2 (c'è una battaglia galattica e tu contribuisci combattendo nella mappa). Entrambe cose presenti in forma 'test' nella demo.

Simil- no aspé cos

Non c'entra niente con la richiesta di Lucio, l'avevo visto tempo fa e mi è riapparso mentre spulciavo la pagina dell'RTS festival ora e lo condivido per divertimento - mi fa troppo morire che un gioco del genere esista :rickds: demo disponibile pure per questo oltretutto.

Mi è venuta la scimmia per ninja gaiden black ma 50 bucce non gliele vorrei dare
Game Pass o lo compri... difficilmente verrà scontato presto, e sicuramente lo sconteranno di poco :patpat:

Sono contro il Gamepass
La mia è una crociata autolesionista per qualcuno ma questi servizi nn mi sono mai garbati
Era una prova e...

indiana-jones-last-crusade.gif

Sempre detto che sei un tipo a posto :ahsisi:

Amici, non ho mai provato così tanta ansia per decidere o meno se prendere un gioco :asd:
L acquisto non deve prevedere ansia ma solo emozione e desiderio ardente, brivido che sale lungo la schiena e percorre l arto fino al dito che farà il fatidico click
[automerge]1737750534[/automerge]
Io dopo i saldi di Natale pensavo di avere chiuso e invece mi droppano i migliori sconti per due giochi che volevo
Lords of the fallen deluxe ( minimo storico )
Lies of p ( sconto pareggiato )
Poi poiché ho il membro abbastanza indurito metto nel carrello ninja gaiden 2 black a prezzo pieno
E partono altri 110 euro così
[automerge]1737750577[/automerge]
Cazzo Shadow per un tuffo nel passato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro