Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al culo di 2B?
Vai Vai. Ha qualche problema di character progression, ma per il resto l'ho trovato divertentissimoMi prendo dead Island 2 ultimate
Ho deciso …
Azzo ma ce la fai a giocarli tutti?Mi prendo dead Island 2 ultimate
Ho deciso …
Ma a me piace molto lo avevo su ps5 e lo avevo intwrrottoVai Vai. Ha qualche problema di character progression, ma per il resto l'ho trovato divertentissimo![]()
Il mio scopo non è giocarli ma averliAzzo ma ce la fai a giocarli tutti?beato te... io tra poco ho 10 giorni di ferie ma non so manco se riuscirò a finirne uno
![]()
Ah beh, quello penso valga per tuttiIl mio scopo non è giocarli ma averli![]()
Idem come sopraScherzi a parte ma poi non così tanto, a me piace sapere di averli in libreria per poi giocarli quando ne ho tempo/voglia
Idem come sopraCerto devo approfittare di uno sconto ma non sempre, se il gioco sta sui 50 e mi piace lo prendo e amen
Idem come sopraPotrei stare più appresso agli sconti e risparmiare 5/10 euro in più?
Sì ma preferisco assecondare la mia mania di acquisto compulsivo
Idem come sopraA volte godo pure solo a guardarmi la mia libreria digitale
Idem come sopraSono un po’ contorto e poco pragmatico ma mi sta bene così
Fratelli separati alla nascitaAh beh, quello penso valga per tutti
Idem come sopra
Idem come sopra
Idem come sopra
Idem come sopra
Idem come sopra
![]()
Se non sai nulla o non sei interessato al suo mondo perde molta della sua attrattiva, ma se sei comunque un'amante del fantasy/magico quasi fiabesco con un pizzico di ambientazione scolastica (e fine '800) potrebbe anche piacertiHogwarth mi ha sempre fatto un po’ gola ma di Harry potter non so quasi un caxxo
Bellino pure immortal of aveum
Provata anche io la demo ma mi è sembrato troppo grezzo (e io apprezzo i giochi grezzi). Tuttavia ho sentito da più fonti che ingrana proprio dopo un paio d'ore o poco più (esattamente dove io ho mollato). Dubito lo giocherei, darei precedenza ad altro... ma sì, rimane un gioco abbastanza interessante, soprattutto per il sistema magico dinamico.Eternal Strands a 40 pippi è forse un tantinello eccessivo, ma in sti giorni ci ho passato oltre 10 ore sulla demo e devo dire che mi ha preso parecchio. La combinazione dei vari poteri con cui poter interagire col terreno e i nemici mi è piaciuto non poco e anche i combattimenti coi boss sono abbastanza divertenti (il fatto che debba farli fuori in un determinato modo per prendere l'essenza con cui poter upgradare i poteri poi è un'idea carina, nulla di originalissimo, ma caruccia). Il combat melee è forse il lato più debole dell'intero pacchetto, ma io non sono uno di quelli che cerca un combat particolarmente complesso in questo genere di giochi (per quello per ora mi faccio bastare No Rest for The Wicked), per cui mi va anche bene. Graficamente fa il suo, mentre la trama l'ho saltata a piè pari concentrandomi più sul gameplay (anche perché non mi pare nulla di chè a livello di scrittura).
Magari se lo becco sotto i 30 potrei farci un pensierino, perchè la voglia di continuare dopo la demo è tanta![]()
BF1 è da comprare. E' il miglior battlefield di sempre dopo il 4.A proposito di sconti, ci stanno i Battlefield ad uno sputo su Steam, prossimi sconti li recupero giusto per collezione (anche se la campagna di Hardline me la sparo al 100%), ho fatto fuori il fondo videogiochi per compensare il fondo birra/alcolici quindi se ne parla la prossima volta
Inoltre ci sono Wild Hearts e Immortals of Aveum ai minimi storici proprio su Steam, il primo non sarebbe male per ingannare l'attesa di MHW, il secondo non è completamente da buttare imo. Recupererò anche questi ai prossimi saldi
E se non lo avete ancora fatto recuperatevi Hogwarts Legacy che ho visto che è sceso di brutto, per 10€ è regalato.
Ce l'ho su EA, giocato parecchio ai tempi, concordo. Comunque li recupero tutti anche su Steam, tanto per quel che costano...BF1 è da comprare. E' il miglior battlefield di sempre dopo il 4.
Non mi salverò mai
Si, ha le sue asperità e anche i poteri non sono perfetti. Ad esempio la fiammata (che si sblocca nella demo) funziona in modo bizzarro a dir poco. Il raggio è veramente corto, e non importa dove tu punti poichè il terreno sotto i tuoi piedi prenderà comunque fuoco, causandoti danno. Ora non so se sia voluta come cosa o se sia un bug (magari upgradando il potere il raggio diventa più preciso e con una gittata più lunga), ma ad ogni modo non è eccezionale. Inoltre il fuoco fa relativamente meno danno rispetto al ghiaccio (entrare in una zona ghiacciata senza le giuste protezioni/resistenze significa morire in pochi secondi), il che l'ho trovata una cosa strana e senza una chiara logica.Se non sai nulla o non sei interessato al suo mondo perde molta della sua attrattiva, ma se sei comunque un'amante del fantasy/magico quasi fiabesco con un pizzico di ambientazione scolastica (e fine '800) potrebbe anche piacerti...guardati qualche gameplay non commentato di fasi iniziali e avanzate, così ti fai una mezza idea
Provata anche io la demo ma mi è sembrato troppo grezzo (e io apprezzo i giochi grezzi). Tuttavia ho sentito da più fonti che ingrana proprio dopo un paio d'ore o poco più (esattamente dove io ho mollato). Dubito lo giocherei, darei precedenza ad altro... ma sì, rimane un gioco abbastanza interessante, soprattutto per il sistema magico dinamico.