Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Effettivamente è una bella offerta, più che altro per il prezzo... ma la saga non mi ha mai convinto, sono indeciso...Hanno qualcosa a che fare col primissimo Prince of Persia, in 2d?
No.Cosa totalmente diversa.

Ma comunque i primi 3 te li consiglio Blecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Specialmente il 2° che lo reputo il migliore.

E poi volete mettere con le canzoni dei Godsmack che gli fan da supporto????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo aver fatto una figura di cacca aprendo due topic inutili, vi riporto il loro contenuto"Dopo aver giocato ed abbandonato Fable III per noia, non riesco a trovare nessun gioco che mi interessi, perciò volevo chiedervi se conoscete un qualunque buon free roaming.

(escludete GTA, Prototype e Just Cause 2 - ah quanto vorrei provarlo, però ho XP)

Grazie in anticipo. "
Nessuno sa rispondermi..?

Nessuno sa rispondermi..?
Saints Row l'hai mai provato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

SAM AND MAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :phraengo:

Tutti gli episodi a 17 euro :phraengo:

Anche R.U.S.E. è in offerta, seppur a troppo visto che alla Feltrinelli lo si trova anche a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi interessano i DLC, ma solo se aggiungono contenuti singolo giocatore, non multi. Voi che sapete?

sapreste dirmi dei giochi stile baldur's gate che si possono giocare in piu di uno sullo stesso pc in coop locale? grazie ^^

Anche R.U.S.E. è in offerta, seppur a troppo visto che alla Feltrinelli lo si trova anche a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi interessano i DLC, ma solo se aggiungono contenuti singolo giocatore, non multi. Voi che sapete?
io ti so dire che secondo me non vale assolutamente la pena nemmeno con questa offerta dei dlc, alla fine sono i jappi e qualche missioncina nelle operazioni mi pare.

(se non fosse che in multi i jappi sono fortissimi :()

- per non parlare del prezzo normale, cioè dai 10€ i jappi e 6€ il chimera qualcosa; ma stiamo scherzando???-

Il gioco è già buono così com'è senza aggiungerci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

g2play è affidabile come sito?

raga com è the witcher?ho pensato di comprare il 1° ma ho un PC con una nvidia ge force 7600GT e ram di 2 gb dite che riesco a giocarci?

Consiglio per gioco PC adatto a una bambina di 9 anni con poca esperienza dei videogiochi?
resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbè scherzo, forse però il pc non è la piattaforma adatta a lei. ci sarebbe il ds con tutti i suoi giulia ecc.

però potrebbe provare con qualche buona avventura grafica, tipo Syberia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro