Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 1,552
Lascia stare, svuota il carrello, vendi il PC e fatti una Pro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sì una bella pro da 900 euro ( disco incluso ) dove mh wilds gira una meravigliaLascia stare, svuota il carrello, vendi il PC e fatti una Pro![]()
Perché dovresti svuotare il carrello? Grazie a te Square non chiudeIl compleanno si avvicina. Datemi dei buoni motivi per svuotare il carrinho (vorrei aggiungerci anche Manor Lords dai grigi)
![]()
(Sì, forse su Switch me li godrei di più e potrei usare quei soldi per KCD2 + MH)
Ok, svuotatoPerché dovresti svuotare il carrello? Grazie a te Square non chiude![]()
Ok, svuotato
Mi sa di sì
Siamo in parecchi qui che compiono gli anni in febbraio o sbaglio?![]()
Non vorrei essere nei panni del tuo portafogliVuoi mettere farli durante i saldi di primavera?
Visualizza allegato 18772
mai come me .... non prendero' nulla in questo febbraio bubu !!!!! anche avowed aspettero'
Ti stupiròTanto mdk14 è conservatore
Eh ma scusa. Con 900 € compri solo la VGA.Ma sì una bella pro da 900 euro ( disco incluso ) dove mh wilds gira una meraviglia
Post automatically merged:
Mio fratello che ha preso la pro e aspettava mh ( il suo gioco preferito ) ha provato la demo e mi ha chiamato che voleva vendere tutto talmente girava in maniera indecente
Post automatically merged:
Gli ho detto di vedere tutto quello che aveva e farsi un pc con una 4070 super e può giocarci come vuole
Io sto continuando a chiedermi come sono riusciti a giocare al 7 in quelle condizioniEh ma scusa. Con 900 € compri solo la VGA.
Io il 24.
Siamo in parecchi qui che compiono gli anni in febbraio o sbaglio?![]()
Scusa ma splittando guadagni solo 0,50€, o sbaglio?Suppongo non ci sia nessuno che splitta il bundle Capcom(?)
Mi interessano Ace Attorney Chronicles e DMC V.
Ho anche il coupon scaduto.Scusa ma splittando guadagni solo 0,50€, o sbaglio?
A me interessa solo OnimushaSuppongo non ci sia nessuno che splitta il bundle Capcom(?)
Mi interessano Ace Attorney Chronicles e DMC V.