Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
stupendo... ricco in tutto.

trama avvincente, atmosfera spettacolare.

garret al suo massimo splendore.

ci sono alcune location più paurose per atmosfera di molti giochi horror....

da giocare assolutamente.

capolavoro!

Sta a 3,75€ su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Lo prendo all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sisi, arriveranno in fretta. Ho già scaricato oltre 610 MB. A questa velocità, tra poco più di mezz'ora avrò finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora ho fatto solo il tutorial. Non ho capito bene come usare le noisearrows, ma per il resto mi sembra fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le noise arrows se non ricordo male sono quelle che servono a distrarre le guardie.

dovresti poterle lanciare contro una parete, colonna, o altro e creano un diversivo che distrae i guardiani.

però potrei sbagliare visto che ho giocato ormai 8 anni fa forse...

tra l'altro se non ricordo male thief deadly è stato il primo gioco che richiedeva winXP per girare. ai tempi capolavoro e col tempo noterete che sotto diversi aspetti non si discosta molto da assassin's creed.

la forte componente stealth, il fatto del camufffarsi nelle ombre, le città ricche di persone, l'interazione con le guardie in allerta...

la ubisoft per il suo fortunato brand deve moltissimo a questa serie e specialmente al terzo capitolo.

capolavoro di grafica, atmosfera, personaggi, azioni e possibilità.

avete il grimaldello per aprire serrature o forzieri, il legno per tramortire i nemici e poi poterli spostare, avete le frecce d'acqua per spegnere candele, fuochi e tutte quelle fonti luminose che vi potrebbero far scoprire....

insomma... giocare a thief è sempre un piacere.

c'è il supporto alle risoluzioni wide?
e aggiungo, del terzo capitolo c'è una versione italiana?

su win7 ha problemi di sorta?

thief 3 deadly shadows nasce subbato in italiano.

non credo abbia nessun problema con win7 ma è meglio verificare.

inoltre aggiungo che a questo link esiste un texture pack che migliora incredibilmente il gioco.

pare che il texture pack funzioni con le versioni steam, comunque vi lascio il link:

http://www.john-p.com/textures/Thief-DS/index.shtml

guardatevi anche gli screen.

ragazzi qualche punta e clicca in terza persona non troppo vecchio?
Prova le miniserie di Sam e Max della telltale:sisi:

COmunque oggi c'è VVVVVVVVVVVVVVVVVV in offerta a soli 2,50 euri...mi sa che tocca prendere anche quello assieme a thief:asd:

ragazzi qualche punta e clicca in terza persona non troppo vecchio?
Il 16 Giugno esce The Next BIG Thing/Holliwood Monster 2. Solito prezzo budget dei titoli FX, 20€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il 16 Giugno esce The Next BIG Thing/Holliwood Monster 2. Solito prezzo budget dei titoli FX, 20€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
in cui nella confezione ci sarà anche gratis il primo capitolo, e per festeggiare l'uscita è pure uscito il primo episodio di runaway gratis

thief vale la pena?

stupendo... ricco in tutto.trama avvincente, atmosfera spettacolare.

garret al suo massimo splendore.

ci sono alcune location più paurose per atmosfera di molti giochi horror....

da giocare assolutamente.

capolavoro!
Leggi su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 16 Giugno esce The Next BIG Thing/Holliwood Monster 2. Solito prezzo budget dei titoli FX, 20€...

in cui nella confezione ci sarà anche gratis il primo capitolo,

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan: siiiiiii da quant'era che aspettavo questo momento!! finalmente potrò rigiocarmi HM su questo catorciodiportatilevistaanticapolavoricomehoolywoodmonstersegrimfandango!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro