Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero partire a breve o sbaglio?Preso con un buono che avevo a poco meno di 29, regalino di compleanno in anticipo.
Vediamo poi quando partono gli sconti su steam potrebbe saltare fuori qualcos'altro![]()
GiovedìDovrebbero partire a breve o sbaglio?
Giovedì alle 19, poi saranno effettivamente visibili ore dopo come al solitoDovrebbero partire a breve o sbaglio?
soldi pronti
Ho qualcosina da prendere
Post automatically merged:
Il problema è che mi sta salendo un discreto hype per assassins e questa cosa nn era prevista
Marzo mese impegnativo
Strisciala due volte una per i Brosto per strisciare la carta sui suikoden
E chi aspettisto per strisciare la carta sui suikoden
Tieni conto che tra un mese puoi trovarlo alla metà.E chi aspetti
Post automatically merged:
Io sto per piazzare il preorder deluxe di shadows
Lo faccio o non lo faccio?![]()
Dici si? Secondo me non farà così male da crollare di prezzo, almeno per la chiave steam.Tieni conto che tra un mese puoi trovarlo alla metà.
Credo anche ioDici si? Secondo me non farà così male da crollare di prezzo, almeno per la chiave steam.
Dipende da ricezione e tutto il resto ma per me ai saldi estivi lo trovi a meno 20.Dici si? Secondo me non farà così male da crollare di prezzo, almeno per la chiave steam.
Qualora non lo si trovasse a quei prezzi lo gifti?Dipende da ricezione e tutto il resto ma per me ai saldi estivi lo trovi a meno 20.
Passami la cartaQualora non lo si trovasse a quei prezzi lo gifti?
Quella volta che ho preso Shining Resonance qualcuno mi ha fatto gli auguri, da allora ho avuto paura di giocarloultimi acquisti
![]()
da Fanatical
![]()
da WinGameStore
![]()
Shoppone.ultimi acquisti
![]()
da Fanatical
![]()
da WinGameStore
![]()