Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh?

Appunto, son due cose diverse ma se il sito usa le API di Steam ufficiali non c'è assolutamente nessun rischio.

E' molto semplice: se non ti fidi prima vai sul sito ufficiale di steam e fai il tuo login se non sei già loggato sul browser, poi torni sul sito e cliccando su loggati con steam ti dovrebbe già uscire il tuo account e quindi basta confermare
Ho stretto il culo con il sito del santa di Oni figurati :eucube:

Tra questo e la faccenda di Geb mi rendo conto che mi sono perso pezzi importanti di lore qui dentro :asd:
Lui voleva solo una patch per mortal kombat :tunak:
Post automatically merged:

Ho stretto il culo con il sito del santa di Oni figurati :eucube:
Mi sa che dopo avertelo ciulato era più probabile che ti ridavano indietro l'account con un boost di giochi :galliani3:

Per ora FF 16 è in pausa.
L'assistenza voleva annullare e rimborsare per il semplice motivo che, oltre ad essere stato comprato a un prezzo sbagliato, non è in stock e non hanno una data di arrivo.
Io ho detto che non c'è scritto niente al riguardo (del prezzo sbagliato) sulle condizioni di vendita ma soprattutto mi è arrivata la conferma dell'ordine ormai e posso aspettare torni disponibile.
Pareggio e palla al centro, vediamo che succede.
Aggiornamento per gli interessati.
Mi hanno confermato che per loro va bene attendere il restock e darmi la chiave se qrriva ma oltre i 120 giorni parte l'accredito automatico come credito su cdkey perché avendo pagato con PayPal poi non sono più coperto.
Adesso vedrete che per 4 mesi non ci sarà più FF 16 complete su cdkey :rickds:

Hanno aggiunto anche che il loro team sarà più attento a questi casi aggiornando le condizioni di vendita.

Ultima modifica:
Fidati non lo è
sarebbe una scusa se nn spendessi quello che spendo
Sara un mio limite probabilmente
Preferisco acquistare un gioco e metterlo in backlog
Il gamepass l ho avuto in passato su xbox, finiva che nn giocavo mai nulla in maniera seria
io sono oltre 5 anni che gioco più di prima (tempo permettendo) e ho risparmiato un botto. Poi compro anche i giochi...ma il rapporto è 1 a 8

Ma mandragora in preview 2 che vuol dire ?
In pratica si puo giocare una versione prima della dedinitiva

Ultima modifica:
mi spiegate perchè ogni tot giorni mi rimanda a messaggi di settimane fa invece che mandarmi al primo non leto? alla fine faccio cofusione

Aggiornamento per gli interessati.
Mi hanno confermato che per loro va bene attendere il restock e darmi la chiave se qrriva ma oltre i 120 giorni parte l'accredito automatico come credito su cdkey perché avendo pagato con PayPal poi non sono più coperto.
Adesso vedrete che per 4 mesi non ci sarà più FF 16 complete su cdkey :rickds:

Hanno aggiunto anche che il loro team sarà più attento a questi casi aggiornando le condizioni di vendita.
Aggiornamento.

Sta mattina, dal nulla, hanno deciso di farmi rimborso, oltretutto non sul metodo di pagamento utilizzato (PayPal) ma come credito sul sito.
Ho chiesto subito spiegazioni e devono rispondermi.
C'è qualcosa che posso fare all'atto pratico o ce l'ho in quel posto?

Aggiornamento.

Sta mattina, dal nulla, hanno deciso di farmi rimborso, oltretutto non sul metodo di pagamento utilizzato (PayPal) ma come credito sul sito.
Ho chiesto subito spiegazioni e devono rispondermi.
C'è qualcosa che posso fare all'atto pratico o ce l'ho in quel posto?
Di che cifre parliamo? CDKeys è un grigio, la tutela è poca in casi come questo
Se non si parla di tanti soldi ti consiglio di spendere quel credito in qualcosa che vorresti prendere e di blacklistarli da quì in poi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro