Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Preso dal momento Silksong stavo pensando di riprendere HK su steam per giocarlo su Deck, ma ovviamente non è più in sconto e le chiavi hanno quasi il prezzo normale :sard:

Ragazzi esiste un modo per capire quale gioco che avevo nel carrello adesso nn risulta piu disponibile in italia ?
Post automatically merged:

Ho fatto copia incolla su steam db si trattava di metal gear delta deluxe edition, strano sullo store cè ancora
Per me MGS deluxe lo hanno delistato a favore della remastered.
Lo dico senza alcuna base solida, ma come sensazione a pellet (la t è voluta)
Prendete DE e assolutamente anche Paradise Killer.

L'ho finito in un weekend come un tossico.
Ma non vedo più Paradise Killer :coosaa:
Azz avranno finito le chiavi

No ma io intendevo l ultimo uscito
Strano
Ma forse nn ho capito cosa intendevi tu
nn capisco perche mi sia scomparso dal carrello un gioco che è uscito pochi giorni fa

Aspetta se lo rimettono, sennò penso che le key si trovano comunque a cifre...simboliche

No ma io intendevo l ultimo uscito
Strano
Ma forse nn ho capito cosa intendevi tu
nn capisco perche mi sia scomparso dal carrello un gioco che è uscito pochi giorni fa
Perchè probabilmente l'appid delle build composte, gioco + dlc, dei preorder cambia rispetto all'appid del gioco finale. E' semantica gestionale in buona sostanza, fatta per prevenire probabilmente errori in caso di presenza di bonus/sconti legati al preordine

Quanto vorrei prendere cronos ed hell is us :bruniii:
Se nn avessi fatto incetta di titoli qualche mese fa sarei andato spedito

Acquisti della settimana
1757160970052.png
Ora mi manca solo Escape from Monkey Island e... sì, lo ammetto, non ho mai giocato un titolo della saga :sadfrog:
Sto mese ero partito che volevo comprare solo FFT, ma Hell is Us, Everybody's Golf e Silksong mi tentano

Acquisti della settimana
Visualizza allegato 22470
Ora mi manca solo Escape from Monkey Island e... sì, lo ammetto, non ho mai giocato un titolo della saga :sadfrog:
Sto mese ero partito che volevo comprare solo FFT, ma Hell is Us, Everybody's Golf e Silksong mi tentano

Everybody's Golf ha delle brutte recensioni. Quando un gioco è "nella media" su Steam significa che è molto peggio rispetto a come sembra.

Aspetterò.

Acquisti della settimana
Visualizza allegato 22470
Silksong per il prezzo ed il peso specifico che ha merita, Hello Is Us vedi te ma Bubu lo consiglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro