Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti pleuri?Poi vi dirò le mie sull'Alpha appena sarà disponibile.
71 € circaQuanti pleuri?
71 € circa
Realisticamente se qualcuno è interessato conviene comprarlo oggi anche nella versione base.

A dirla tutta, volevo fare la pazzia della collectors fisica che costava (penso) intorno ai 200 €, ma non mi piaceva la statua di Ra'kthi...altro discorso se c'era l'Ogryn

Son pigro passami il link.A dirla tutta, volevo fare la pazzia della collectors fisica che costava (penso) intorno ai 200 €, ma non mi piaceva la statua di Ra'kthi...altro discorso se c'era l'Ogryn![]()
Son pigro passami il link.
Non so nel senso quello che mi ferma sono i pass
La collector di Expanse, però, quasiquasi.

Shoppa tutto e non rompereNon so nel senso quello che mi ferma sono i pass![]()
Ma sapete cosa? Voi godetevelo il vostro Half Life 3. Io intanto il mio goty del 2026 l'ho già trovato
Ma neanche io sono un fan dei giochi di lavorare di solito, ma mi guardo un sacco di video di riparazioni di elettronica perché danno soddisfazione e quando posso lo faccio pure, quindi questo giochino è un fetish puro.I qualcosa-simulatorlike non fanno per me, ma quella matita infilata nella musicassetta per riavvolgere il nastro mi rimandano alla fine degli anni '90/inizi 2000 così violentemente che quasi quasi stasera prendo e vado in discoteca.
ZozzoneMa neanche io sono un fan dei giochi di lavorare di solito, ma mi guardo un sacco di video di riparazioni di elettronica perché danno soddisfazione e quando posso lo faccio pure, quindi questo giochino è un fetish puro.
Ah Polizia bella domanda che faiDue domande su instant gaming:
1) Come faccio ad inserire un codice sconto? Non vedo alcun modo di farlo, a differenza di praticamente qualunque altro store online.
2) Se Inserisco come indirizzo un paese in cui non ci sono VAT da pagare, a differenza dell'Italia, posso incorrere in problemi?
Pure io ogni tanto guardo qualcosa e ci provo pure se è semplice (tipo ripristinare una ps3 dal ylod), purtroppo però le mie capacità e conoscenze sono limitateMa neanche io sono un fan dei giochi di lavorare di solito, ma mi guardo un sacco di video di riparazioni di elettronica perché danno soddisfazione e quando posso lo faccio pure, quindi questo giochino è un fetish puro.

Ma sapete cosa? Voi godetevelo il vostro Half Life 3. Io intanto il mio goty del 2026 l'ho già trovato

Le mie skill stanno a 0 invece.Pure io ogni tanto guardo qualcosa e ci provo pure se è semplice (tipo ripristinare una ps3 dal ylod), purtroppo però le mie capacità e conoscenze sono limitate![]()
Io ho rotto due computer dopo aver spruzzato la VGA con la bombola d'aria compressa, get on my levelLe mie skill stanno a 0 invece.

A breve ti contatta il mio collegaDue domande su instant gaming:
1) Come faccio ad inserire un codice sconto? Non vedo alcun modo di farlo, a differenza di praticamente qualunque altro store online.
2) Se Inserisco come indirizzo un paese in cui non ci sono VAT da pagare, a differenza dell'Italia, posso incorrere in problemi?