Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Poi vi dirò le mie sull'Alpha appena sarà disponibile.

A dirla tutta, volevo fare la pazzia della collectors fisica che costava (penso) intorno ai 200 €, ma non mi piaceva la statua di Ra'kthi...altro discorso se c'era l'Ogryn :asd:

Ma sapete cosa? Voi godetevelo il vostro Half Life 3. Io intanto il mio goty del 2026 l'ho già trovato

I qualcosa-simulatorlike non fanno per me, ma quella matita infilata nella musicassetta per riavvolgere il nastro mi rimandano alla fine degli anni '90/inizi 2000 così violentemente che quasi quasi stasera prendo e vado in discoteca.

Due domande su instant gaming:
1) Come faccio ad inserire un codice sconto? Non vedo alcun modo di farlo, a differenza di praticamente qualunque altro store online.
2) Se Inserisco come indirizzo un paese in cui non ci sono VAT da pagare, a differenza dell'Italia, posso incorrere in problemi?

I qualcosa-simulatorlike non fanno per me, ma quella matita infilata nella musicassetta per riavvolgere il nastro mi rimandano alla fine degli anni '90/inizi 2000 così violentemente che quasi quasi stasera prendo e vado in discoteca.
Ma neanche io sono un fan dei giochi di lavorare di solito, ma mi guardo un sacco di video di riparazioni di elettronica perché danno soddisfazione e quando posso lo faccio pure, quindi questo giochino è un fetish puro.

Ma neanche io sono un fan dei giochi di lavorare di solito, ma mi guardo un sacco di video di riparazioni di elettronica perché danno soddisfazione e quando posso lo faccio pure, quindi questo giochino è un fetish puro.
Zozzone
1) Come faccio ad inserire un codice sconto? Non vedo alcun modo di farlo, a differenza di praticamente qualunque altro store online.
2) Se Inserisco come indirizzo un paese in cui non ci sono VAT da pagare, a differenza dell'Italia, posso incorrere in problemi?
Ah Polizia bella domanda che fai

Pure io ogni tanto guardo qualcosa e ci provo pure se è semplice (tipo ripristinare una ps3 dal ylod), purtroppo però le mie capacità e conoscenze sono limitate :dsax:

A breve ti contatta il mio collega
Purtroppo siamo sotto Natale e noi della Guardia di Finanza siamo parecchio occupati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro