Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi un consiglio , vorrei uno strategico/manageriale spaziale stile Master of Orion o Imperium Galactica, avete qualche consiglio?
a mio parere assolutamente Galactic Civilizations II Dread Lords (temo tu possa averlo già giocato anche perché inizia ad avere già qualche annetto.) e le espansioni Dark avatar e Twilight of the armor.

Scatolato se lo trovi dovresti trovarlo a poco, se lo trovi......

Altrimenti ci sono sempre i buoni vecchi Civilization III, IV e V.

A prescindere ti consiglio anche Sins of a solar empire perché merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho voglia di un bel gioco sui dungeon cosi ho cercato e ho trovato questo...

che ne pensate? o che gioco mi consigliereste?

lascia stare dungeons.. è solo la brutta copia versione HD di questo capolavoro assoluto:

dungeon.jpeg

purtroppo DK2 è vecchiotto e difficile da reperire ma ti assicuro che questo è il re dei giochi sui dungeon.

qui lo trovi a 6.50€ ma non ricordo se è multilingua

ZAVVI.COM (click me)

lascia stare dungeons.. è solo la brutta copia versione HD di questo capolavoro assoluto:
dungeon.jpeg

purtroppo DK2 è vecchiotto e difficile da reperire ma ti assicuro che questo è il re dei giochi sui dungeon.

ZAVVI.COM (click me)
grazie mille della risposta deciderò presto che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi, pensavo di prendere su Steam l'ID Software Super Pack, e avevo una domanda: i giochi più vecchi come Doom 2 e Wolfenstein 3D funzionano su Windows 7?

tra civilization IV e civilization V cosa mi consigliate? ho sentito dire che il V è leggermente più semplificato rispetto al IV...

a mio parere assolutamente Galactic Civilizations II Dread Lords (temo tu possa averlo già giocato anche perché inizia ad avere già qualche annetto.) e le espansioni Dark avatar e Twilight of the armor.Scatolato se lo trovi dovresti trovarlo a poco, se lo trovi......

Altrimenti ci sono sempre i buoni vecchi Civilization III, IV e V.

A prescindere ti consiglio anche Sins of a solar empire perché merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Civ 4-5 li ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

A me piaceva il fatto dello spazio. una cosa che mi affascina sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai dai non mi dite che non sapete cosa consigliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Civ 4-5 li ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
A me piaceva il fatto dello spazio. una cosa che mi affascina sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai dai non mi dite che non sapete cosa consigliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
X2 o X3?

oppure non proprio riguardante lo spazio, c'è sempre il buon vecchio sid meier's alpha centauri

Ciao ragazzi, pensavo di prendere su Steam l'ID Software Super Pack, e avevo una domanda: i giochi più vecchi come Doom 2 e Wolfenstein 3D funzionano su Windows 7?

per queste cose chiedi a hexen terzo, mod del network dei giochi Id. ti saprà dire tutto.

trovi le sezioni network più in basso.

dungeon.jpeg

ZAVVI.COM (click me)
:Q___

Quanti bei ricordi con DK 1 e 2... sguinzagliare il Mietitore Cornuto contro una gruppo di Paladini non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un'offerta incredibile per la serie Sam e Max, vorrei prendere anche la Season Two e Three, ma non hanno l'italiano.Capisco che la 3 è uscita da poco, ma si possono trovare sub per la Season Two?

Avete da consigliare un gioco a meno di 10 € suSteam tra quelli scontati ? (nel senso non necessariamente tra quelli in offertisima)

Stavo pensando a battlefield BcII o Borderlands liscio però non so boh alla fine i soliti FPS.......

Poi ho pensato fortemente a Freedom Force e Freedom Force vs The Third REich miei vecchi pallini da tempo immemore mai avuti. però boh. non so.

conisigliate a tutto spiano.

Avete da consigliare un gioco a meno di 10 € suSteam tra quelli scontati ? (nel senso non necessariamente tra quelli in offertisima)Stavo pensando a battlefield BcII o Borderlands liscio però non so boh alla fine i soliti FPS.......

Poi ho pensato fortemente a Freedom Force e Freedom Force vs The Third REich miei vecchi pallini da tempo immemore mai avuti. però boh. non so.

Beyond Good & Evil a 3,74 euro

Amnesia!!

Comunque vorrei chiedervi una cosa, ma le mod per i vari giochi dove li trovate, ad esempio so che esiste una mod per far diventare modern warfare una sorta di star wars, ma su steam non lo trovo, voi ne sapete qualcosa??

Amnesia!!Comunque vorrei chiedervi una cosa, ma le mod per i vari giochi dove li trovate, ad esempio so che esiste una mod per far diventare modern warfare una sorta di star wars, ma su steam non lo trovo, voi ne sapete qualcosa??
devi andare quà: http://www.moddb.com/mods/star-wars-mod-galactic-warfare ; su steam si trova solo qualche mod basata sul source (tra l'altro accessibili gratuitamente da chiunque ha scaricato TF2).

(presto su spazio mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Avete da consigliare un gioco a meno di 10 € suSteam tra quelli scontati ? (nel senso non necessariamente tra quelli in offertisima)Stavo pensando a battlefield BcII o Borderlands liscio però non so boh alla fine i soliti FPS.......

giochi belli a meno di 10 euro ce ne sono un sacco. cito alcuni che secondo me meritano:

psychonauts 9.99

crysis warhead 9.99

mirror's edge 9.99

medal of honor airborne 9.99

left4dead2 9.37

orange box 9.37

commandos collection 9.37

killing floor 8.99

gta4 complete edition 8.74

bf bc2 7.50

amnesia 7.49

far cry 7.49

dark messiah of might e magic 7.49

assassin's creed director's cut 6.79

mafia 6.69

metro 2033 6.69

red faction guerrilla 6.69

ghostbuster the videogame 6.69

heretic + hexen collection 6.69

the longest journey + dreamfall 6.24

star wars battlefront 2 6.02

star wars republic commando 6.02

overlord 2 6.02

lucasArts adventure pack 6.02

company of heroes 5.35

the oddboxx 5.09

just cause 2 4.99

borderlands 4.99

unreal gold 4.99

trine 4.99

painkiller black edition 4.99

portal 4.68

oltre a questi mille mila avventure grafiche stupende (still life, syberia, etc...) giochi indie, praticamente tutti i giochi valve, da hl2 agli episodi, css, dods, etc...

insomma il parco giochi da 10 euro è enorme.

su steam offrono 1300 giochi circa a quel prezzo.

secondo me adesso si mettaranno tutti d'accordo per fare a turno sconti in modo da obbligarci a comprare ogni mese....

maledetti sconti

Buongiorno, io ero alla ricerca di strategici (:

Ho adocchiato Starcraft 2 che mi prenderò a breve, poi avevo in mente supreme commander 2, age of mythology e rise of nations/rise of legends...

Avrei 2 richieste però:

1) qualche opinione vostra su questi giochi

2) se girano su windows 7 64 bit... questa cosa è piuttosto importante come potete ben capire il motivo (:

p.s. sapete anche un buon sito da dove prenderli, magari usati? anche import mi vanno bene!

grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro