Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ma gia ho deciso, solo che sui siti legit il prezzo meno caro è quello di gamesplanet US ( 57 euro )
[automerge]1773591524[/automerge]
Pero sto gioco lo voglio prendere
Io l'ho preso su Gamesplanet US, quel prezzo con un 5% aggiuntivo grazie ad Asus
Che poi è meno di 57, son 52 circa. Paga in dollari e fai fare il cambio dollaro/euro alla tua banca e non a paypal altrimenti paghi commissioni aggiuntive

Io l'ho sempre detto che la fessa fa male... :asd:

ho-un-dubbio-ciccio.gif

Chi è 'sto tipo?

Io l'ho preso su Gamesplanet US, quel prezzo con un 5% aggiuntivo grazie ad Asus
Che poi è meno di 57, son 52 circa. Paga in dollari e fai fare il cambio dollaro/euro alla tua banca e non a paypal altrimenti paghi commissioni aggiuntive
Come hai avuto lo sconto asus?

Pero Non vorrei inserire i dati completi della carta

Come hai avuto lo sconto asus?

Pero Non vorrei inserire i dati completi della carta
Devi aver registrato almeno un pezzo hardware Asus sull'account dedicato e loggare su gamesplanet tramite quell'account (In fase di login puoi cliccare sul bannerone ROG per mettere i dati)
Puoi pagare sempre con Paypal ma quando ti mostra il riepilogo dell'ordine devi cambiare la valuta di pagamento, sempre dalla pagina PayPal che si apre, da Euro ad USD. Questo poi vale per qualsiasi acquisto fatto in valuta straniera, anche se viaggi ad esempio. Nel POS scegli sempre di pagare nella valuta locale perchè il gestore della transazione, per farti pagare direttamente in Euro, ti farà sempre pagare delle commissioni nascoste in un tasso di cambio sfavorevole. Pagando in valuta invece, il tasso di cambio viene fatto direttamente dalla banca che è costretta ad applicare il tasso di cambio giornaliero di mercato.

Preso crimson desert pagato 56
Ma adesso la chiave quando sara disponibile ?
non è detto che ti spediscano la key prima del giorno di rilascio del titolo per poter fare il preload, anzi è mooolto difficile ... l'avrai qualche minuto/ora dopo l'uscita ufficiale.
Se si vuole esser sicuri di avere il gioco quando lo sbloccano per il preload c'è solo una via sicura .... steam :asd:

non è detto che ti spediscano la key prima del giorno di rilascio del titolo per poter fare il preload, anzi è mooolto difficile ... l'avrai qualche minuto/ora dopo l'uscita ufficiale.
Se si vuole esser sicuri di avere il gioco quando lo sbloccano per il preload c'è solo una via sicura .... steam :asd:
Mi è arrivata ieri sera e l ho riscattata

Il prossimo preload di crimson sta incasinando steam?
Chiedo perche la barra di ricerca ha smesso di predire i potenziali titoli quando inserisco le iniziali
Non visualizzo nulla
Che succede ?

NoX1985 l'hai preso su yuplay e già ricevuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro