Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Piano attuale spring sales:
Krush Kill n Destroy 1+2 (c&c-like) e Uprising 1+2 (battlezone-like) su GOG
Totally Accurate Battle Simulator (nuovo minimo storico) e START AGAIN: A Prologue su Steam (+ un indie random per multiplayer locale, anch'esso minimo storico).

Questo weekend decido se andare così o se devo decidere cosa prendere tra questi per i saldi primaverili. Forse ho esagerato con le spese ludiche questo mese (anche se credo che sommandoli tutti non arriverei alla cifra che voi avete speso per Crimson o per DS2 - uno solo dei due a piacere :asd:), ma sono stati tutti acquisti che mi hanno fatto dare un deciso colpo alla lunghezza della wishlist su ambo i siti, quindi mi consolo con quella soddisfazione :uhmsisi:

a cazz devo pure decidere se backerare DORF uff, ok con lui al prezzo di una copia di Crimson ci arrivo :rickds:

Per il momento non vedo cose di mio gradimento, forse giusto il gioco delle tartarughe a 2.84 se non trovo di meglio :unsisi:

Per il momento non vedo cose di mio gradimento, forse giusto il gioco delle tartarughe a 2.84 se non trovo di meglio :unsisi:
pure io sono interessato alle tartarughe ... ma non ho capito se quel gioco è obbligatorio farlo in coop o godibile anche in solo

Io credo andrò di RE3 remake, stavo aspettando uno sconto e non mi sembra male per 3,99.

Curiosità troppo forte, ma allo stato attuale BF 2042 è ancora una delusione o a quel prezzo può andare?

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Ho sempre saputo di avere un nickname speciale :sisi:
*Essere speciale :ryan:
Aspettando l'inizio dei saldi per vedere se recuperare i prossimi Trails. Mia onesta reazione:

I prezzi dei trails reggono nel tempo. Comunque a leggerti, Oni, hai fatto venire voglia di provare la saga. Prima o poi si parte con il remake, magari quando scenderà sotto i 30€

I prezzi dei trails reggono nel tempo.
Non è vero, i prezzi dei Trails osservano me e si comportano di conseguenza, se guardi i grafici su ggdeals vedi che sono stati ai minimi storici per mesi e da quando mi ci sono interessato io sono triplicati e stanno fermi lì.
La stessa cosa succede se provo a fare stock picking, è proprio una maledizione che ho addosso.

*Essere speciale :ryan:
Così arrossisco però
I prezzi dei trails reggono nel tempo. Comunque a leggerti, Oni, hai fatto venire voglia di provare la saga. Prima o poi si parte con il remake, magari quando scenderà sotto i 30€
Prendi prendi che meritano davvero tanto :sisi:
Non è vero, i prezzi dei Trails osservano me e si comportano di conseguenza, se guardi i grafici su ggdeals vedi che sono stati ai minimi storici per mesi e da quando mi ci sono interessato io sono triplicati e stanno fermi lì.
La stessa cosa succede se provo a fare stock picking, è proprio una maledizione che ho addosso.
Allora è colpa tua, mannaggia a te :rickds:

Hanno messo in sconto Call Of Duty 4 Modern Warfare del 2007.

Oltre al fatto che è un'evento di una rarezza assoluta (l'ultima volta che è stato sotto ai 10€ avevo i capelli folti come quelli di un mocio appena acquistato), adesso io sono legalmente obbligato a rimettere in piedi un public server cosi come avevo fatto quasi 15 anni fa, quando qui su spaziogames c'era un clan e qualcuno (che io in realtà ricordo bene) sganciava per affittare il metallo e io gestivo con mod e maplist.

Adesso il server ce l'ho in casa, adesso l'hardware è mio, adesso il mondo è cambiato e io ho voglia di tornare ragazzino.

Se qualcuno ha interesse a recuperare qualche CoD visto gli sconti, vi ricordo dei problemi lato sicurezza informatica che colpiscono in particolare tutte le modalità multigiocatore di quasi tutti i titoli usciti prima di Modern Warfare 2019.

A questo giro però per fortuna non serve che io spieghi male come faccio di solito col rischio di confondere (che mi era già capitato di fare in passato quando ho tirato fuori questo argomento, sorry :dsax:), un paio di mesi fa ho trovato uno youtuber di CoD che fa un video ogni anno dove spiega la situazione, gli aggiornamenti ed eventuali cambiamenti e per ogni singolo gioco cosa va fatto per evitare spiacevoli problemi con queste vulnerabilità :sisi:

Potete anche ascoltarlo a mo' di podcast.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro