Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
), ma sono stati tutti acquisti che mi hanno fatto dare un deciso colpo alla lunghezza della wishlist su ambo i siti, quindi mi consolo con quella soddisfazione 

ricomprato insieme a outward definitive a 1,99.![]()
Resident Evil 30th Anniversary Sale
Save up to 90% on Resident Evil titles from March 19th to March 26th!store.steampowered.com
RE3 4€

Bravo, compratelo tuttiricomprato insieme a outward definitive a 1,99.

Ma quel bundle va in sconto in tutti i saldi stagionali![]()
Prince Of Persia Franchise on Steam
store.steampowered.com
Madonna sono tentatissimo, raramente vanno tutti in sconto![]()
Sì, ma il 90% delle volte non scontano uno dei primi due PoP ed il prezzo rimane altoMa quel bundle va in sconto in tutti i saldi stagionali

pure io sono interessato alle tartarughe ... ma non ho capito se quel gioco è obbligatorio farlo in coop o godibile anche in soloPer il momento non vedo cose di mio gradimento, forse giusto il gioco delle tartarughe a 2.84 se non trovo di meglio![]()
Concordo. E doom dark ages costa uno sputo in confronto.Indiana Jones non vuole proprio calare di prezzo, infami.

*Essere specialeHo sempre saputo di avere un nickname speciale![]()

Aspettando l'inizio dei saldi per vedere se recuperare i prossimi Trails. Mia onesta reazione:
Non è vero, i prezzi dei Trails osservano me e si comportano di conseguenza, se guardi i grafici su ggdeals vedi che sono stati ai minimi storici per mesi e da quando mi ci sono interessato io sono triplicati e stanno fermi lì.I prezzi dei trails reggono nel tempo.
Così arrossisco però*Essere speciale![]()
Prendi prendi che meritano davvero tantoI prezzi dei trails reggono nel tempo. Comunque a leggerti, Oni, hai fatto venire voglia di provare la saga. Prima o poi si parte con il remake, magari quando scenderà sotto i 30€

Allora è colpa tua, mannaggia a teNon è vero, i prezzi dei Trails osservano me e si comportano di conseguenza, se guardi i grafici su ggdeals vedi che sono stati ai minimi storici per mesi e da quando mi ci sono interessato io sono triplicati e stanno fermi lì.
La stessa cosa succede se provo a fare stock picking, è proprio una maledizione che ho addosso.

), un paio di mesi fa ho trovato uno youtuber di CoD che fa un video ogni anno dove spiega la situazione, gli aggiornamenti ed eventuali cambiamenti e per ogni singolo gioco cosa va fatto per evitare spiacevoli problemi con queste vulnerabilità