Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
COme si chiamava quel sito che vendeva in DD giochi vecchi?
GOG.com - GoodOldGames

:mah:

Invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che sfiga l'ho comprata ieri a 15€ su quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va be fa niente per 3€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne sei sicuro? Non riesco a trovare nulla nella descrizione che riferisca alla versione Premium. No perche' se e' quella lo piglio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne sei sicuro? Non riesco a trovare nulla nella descrizione che riferisca alla versione Premium. No perche' se e' quella lo piglio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l ho comprata oggi e ci sono 5 GB di contenuti bonus... quindi suppongo sia la versione premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l ho comprata oggi e ci sono 5 GB di contenuti bonus... quindi suppongo sia la versione premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok....che tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per eliminare ogni dubbio (anch'io avevo il dubbio) ecco uno screen del mio steam

pcstoreconsiglisugliacq.png

Edit: Che poi su steam c'è solo la Premium di versione quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per eliminare ogni dubbio (anch'io avevo il dubbio) ecco uno screen del mio steam
pcstoreconsiglisugliacq.png

Edit: Che poi su steam c'è solo la Premium di versione quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazoe 1000, preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Mi piacerebbe acquistare Bloody Good Time (Dagli stessi sviluppatori di The Ship, che mi ha sempre incuriosito ma che è stato da molto tempo abbandonato) e vi chiedo, ne vale la pena? E' ancora giocato? Chi ce l'ha qui su Spazio?

Grazoe 1000, preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non avevi già la versione scatolata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

drogato...

Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Mi piacerebbe acquistare Bloody Good Time (Dagli stessi sviluppatori di The Ship, che mi ha sempre incuriosito ma che è stato da molto tempo abbandonato) e vi chiedo, ne vale la pena? E' ancora giocato? Chi ce l'ha qui su Spazio?
Chiedi A Stealth91 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non avevi già la versione scatolata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
drogato...
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ero deciso di prenderlo non appena avrei iniziato e terminato il primo...a quel prezzo non ho resistito :pffs:

In compenso mi sono portato a casa entrambi i capitoli per £15 in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ero deciso di prenderlo non appena avrei iniziato e terminato il primo...a quel prezzo non ho resistito :pffs: In compenso mi sono portato a casa entrambi i capitoli per £15 in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ah...allora hai fatto bene...io per ora non l'ho preso, nonostante sia tentato, perchè vorrei l'edizione scatolata che è dannatamente ****...ma ho un pò di roba da recuperare...

Preso Civ V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Me l'ero fatto scappare al prezzaccio gamersgate qualche settimana fa, ma tutto sommato anche 17€ è più che accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, di recente ho comprato su Steam l'id Software Super Pack, che tra gli altri giochi contiene anche Quake, Quake 2, Quake 3 Arena e Team Arena. Ora, io sarei interessato ad acquistare anche Quake 4, ma su Steam non è presente. Esistono altri store del genere dove posso acquistarlo? Oppure devo per forza prenderlo boxato?

ciao ragazzi che gioco mi consigliate che non sia troppo pesante a me piacciono i giochi di strategia e di avventura e di calcio e giochi di ruolo mi potete consigliare acnhe altri tipi di genere di giochi =D

Il mio pc portable allo hd 400 giga, ram 4 giga,scheda grafica nvidia geforce gt525m processore i5 new generection è un buon computer??

Ciao ragazzi, di recente ho comprato su Steam l'id Software Super Pack, che tra gli altri giochi contiene anche Quake, Quake 2, Quake 3 Arena e Team Arena. Ora, io sarei interessato ad acquistare anche Quake 4, ma su Steam non è presente. Esistono altri store del genere dove posso acquistarlo? Oppure devo per forza prenderlo boxato?
personalmente non l'ho mai visto in DD, solo boxato, almeno sui circuiti principali.

casomai vediamo se qualcuno ha una dritta migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro