The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,667
GOG.com - GoodOldGamesCOme si chiamava quel sito che vendeva in DD giochi vecchi?
:mah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GOG.com - GoodOldGamesCOme si chiamava quel sito che vendeva in DD giochi vecchi?
Questa non è la premium edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifhttp://www.g2play.net/store/The-Witcher-2-Assassins-of-Kings-Steam-Key.html €12,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che sfiga l'ho comprata ieri a 15€ su quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va be fa niente per 3€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne sei sicuro? Non riesco a trovare nulla nella descrizione che riferisca alla versione Premium. No perche' se e' quella lo piglio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l ho comprata oggi e ci sono 5 GB di contenuti bonus... quindi suppongo sia la versione premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe sei sicuro? Non riesco a trovare nulla nella descrizione che riferisca alla versione Premium. No perche' se e' quella lo piglio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok....che tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngl ho comprata oggi e ci sono 5 GB di contenuti bonus... quindi suppongo sia la versione premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per eliminare ogni dubbio (anch'io avevo il dubbio) ecco uno screen del mio steamNe sei sicuro? Non riesco a trovare nulla nella descrizione che riferisca alla versione Premium. No perche' se e' quella lo piglio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazoe 1000, preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer eliminare ogni dubbio (anch'io avevo il dubbio) ecco uno screen del mio steam
![]()
Edit: Che poi su steam c'è solo la Premium di versione quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non avevi già la versione scatolata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifGrazoe 1000, preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Chiedi A Stealth91 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, vi chiedo un consiglio. Mi piacerebbe acquistare Bloody Good Time (Dagli stessi sviluppatori di The Ship, che mi ha sempre incuriosito ma che è stato da molto tempo abbandonato) e vi chiedo, ne vale la pena? E' ancora giocato? Chi ce l'ha qui su Spazio?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ero deciso di prenderlo non appena avrei iniziato e terminato il primo...a quel prezzo non ho resistito :pffs:non avevi già la versione scatolata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
drogato...
ah...allora hai fatto bene...io per ora non l'ho preso, nonostante sia tentato, perchè vorrei l'edizione scatolata che è dannatamente ****...ma ho un pò di roba da recuperare...No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ero deciso di prenderlo non appena avrei iniziato e terminato il primo...a quel prezzo non ho resistito :pffs: In compenso mi sono portato a casa entrambi i capitoli per £15 in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sempre iniziati giovedì alle 19ma i weekend deal su steam non iniziavano sempre di venerdì? .-.
personalmente non l'ho mai visto in DD, solo boxato, almeno sui circuiti principali.Ciao ragazzi, di recente ho comprato su Steam l'id Software Super Pack, che tra gli altri giochi contiene anche Quake, Quake 2, Quake 3 Arena e Team Arena. Ora, io sarei interessato ad acquistare anche Quake 4, ma su Steam non è presente. Esistono altri store del genere dove posso acquistarlo? Oppure devo per forza prenderlo boxato?