Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao, cerco un gioco coop online per mio fratello:

sviluppo del personaggio

"farmoso" ma non ai livelli di monster hunter

non troppo ripetitivo

ha giocato a Diablo 3, portal knights, conan exile, borderlands

(ho scritto ciò che mi ha detto)
nessuno sa darmi consigli?

No i persona ed i ff mi ispirano ma non sono mai riuscito a convincermi del tutto all'acquisto ...

The surge se mi dite così lo lascio perdere

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io fossi in te li proverei, magari un vecchio ff se vuoi giustamente spendere poco, magari la collection dell'x potrebbe essere l'ideale x iniziare se non hai problemi di budget è appena uscito ff7r ed ha pure una demo sullo store, dacci un occhio

Greedfall è un buon GDR con quel piccolo sapore della vecchia BioWare. Sistema di combattimento action onesto e siamo sempre dalle parti di TW3 con l'aggiunta di un party e la pausa tattica. Secondo me merita anche solo per la sua particolare ambientazione a metà tra il periodo coloniale dei vari Conquistadores spagnoli/portoghesi e il classico fantasy

The Surge 2, è un buon souls-like il cui fascino dipende tutto dal suo sistema di combattimento/loot in cui per ottenere nuove armi e pezzi di armatura devi mozzare la parte del corpo nemico con sopra il pezzo desiderato. La parte carente è il lato tecnico, abbastanza così così se sei uno attento alla grafica, ma almeno non ha brutti cali di frame rate. Ah e personalmente, non mi ha fatto impazzire lo stile artistico delle varie armature, la roba troppo robottosa mi fa un po' cagare
Ma comunque l'ho trovato un souls-like divertente (max a 30 euro te lo consiglierei)

Se hai giocato Nioh e ti è piaciuto, non so perché non hai ancora preso il 2
Ci sto giocando in sto periodo, pur con alcuni difetti lo sto amando e posso già tranquillamente metterlo tra i migliori dell'anno personalmente

Per Code Vein vale un po' lo stesso discorso di The Surge 2, un buon souls-like e se ti piace lo stile giapponese ha pure una marcia in più. Personalizzazione del personaggio ad altissimi livelli anche se ripeto, qua deve piacerti il tipo di direzione artistica generale del gioco

Di roba occidentale sento di consigliarti anche Elex, che vale tranquillamente i 10-15 euro che costa ormai. Per quanto non sia granché graficamente e il combat system non sia dei migliori, il suo lato GDR è davvero ben fatto e mi ha ricordato un po' la situazione di Alpha Protocol su PS3

Per Divinity Original Sin 2, è semplicemente il miglior GDR occidentale sulla piazza
Se ti piace il sistema a turni è il gioco perfetto. Ovviamente merita anche il primo che una versione più "imperfetta" del seguito, e ci aggiungerei pure i due PoE che dovrei ancora giocare ma ne sento parlare un gran bene

Ci sarebbero ancora altri titoli, tutta roba tranquillamente recuperabile a poco
Tipo Outward, Torment, Wasteland 2 e Risen 3

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Oggi mi guardo un po' tutto,nioh 2 lo prenderei di corsa ma non lo trovo ad un buon prezzo,anche perché preferirei acquistare dallo store in questo momento

Grazie mille a te e a tutti quelli che mi hanno dato consigli

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti vi scrivo per un consiglio.
vorrei sapere se esiste gioco su disco come simulazione carri armati.
per esempio sulla ps one esisteva "Panzerfront AUSFb".
su disco.
 a me i vari giochi online provati (world of tanks, war thunder , anche realistico, armoured warfare) non mi piacciono in quanto paghi per giocare. oppure hanno questi meccanismi bonus, sono in pratica giochi poco simulativi. alla fortinet.  battle royal
poi per giocare online ogni sessione tocca aspettare dai 2 ai 4 minuti.
che soluzioni ci sono?
grazie a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
non sono molto preparato sui carri armati, ma mi pare che su ps4 ci siano solo quelli citati

Oggi sono usciti gli sconti sui titoli giapponesi e, visto che da qualche giorno mi era venuta voglia di iniziare la saga di Resident Evil, avevo pensato di prendere la remastered del primo capitolo che ora sta a 4.99€. Lo consigliate? Ho visto che è a camera fissa come l'originale, com'è sotto il fattore giocabilità?

Oggi sono usciti gli sconti sui titoli giapponesi e, visto che da qualche giorno mi era venuta voglia di iniziare la saga di Resident Evil, avevo pensato di prendere la remastered del primo capitolo che ora sta a 4.99€. Lo consigliate? Ho visto che è a camera fissa come l'originale, com'è sotto il fattore giocabilità?
certo è un ottimo gioco ed ha pure i controlli moderni 

Ragazzi, la play è andata (da 3 settimane ormai) e aspettando la riapertura dei gamestop, essendo ancora in garanzia, speravo di comprarne una nuova. Alla fine, ne verserò due in futuro per la PS5 e non ci perderò ma vedo prezzi assurdi onestamente. Lo scorso anno la pagai almeno 100 euro di meno. Consigli? un sito dove costa meno?

Ragazzi, la play è andata (da 3 settimane ormai) e aspettando la riapertura dei gamestop, essendo ancora in garanzia, speravo di comprarne una nuova. Alla fine, ne verserò due in futuro per la PS5 e non ci perderò ma vedo prezzi assurdi onestamente. Lo scorso anno la pagai almeno 100 euro di meno. Consigli? un sito dove costa meno?
in questo momento purtroppo i prezzi si sono alzati moltissimo, prova a tenere d'occhio le varie offerte, ma non aspettarti di pagarla come hai fatto purtroppo , almeno sino a quando non riapriranno i negozi 

quindi a prescindere mi conviene aspettare .Mi brucia perchè visto il periodo, l'assistenza ci metterà un mese a restituirmela e ho già sprecato un mese di plus pagato però onestamente non mi va di spendere quei soldi anche perchè la mia palestra è chiusa e i debiti stanno aumentando per sto cazzo di virus e chissà fino a quando dovrò tenere chiuso

329 per la PRO da Gamestop :sisi:   mi sono guardato in giro per settimane perchè anche io ne avevo bisogno una seconda e per adesso meglio di così è impossibile ( e  probabilmente lo sarà fino al prossimo no iva di MW/Unieuro quindi chissà quando )

329 per la PRO da Gamestop :sisi:   mi sono guardato in giro per settimane perchè anche io ne avevo bisogno una seconda e per adesso meglio di così è impossibile ( e  probabilmente lo sarà fino al prossimo no iva di MW/Unieuro quindi chissà quando )
questa da 329 ha un buon prezzo o è semplicemente la più bassa?

questa da 329 ha un buon prezzo o è semplicemente la più bassa?
329 è la più bassa che ho trovato  :sisi:  anche da MW è in "promo" ma a  369 mentre altrove è venduta addirittura a prezzo pieno, puoi dare un'occhiata anche su ebay ma ( almeno fino giovedì perché poi non ci ho più guardato avendola presa appunto da GS visto che erano più di due settimane che la cercavo ) io non l'ho mai trovata a meno di 340 e già devi essere fortunato sennò anche li con meno di 370++ non se ne parla neanche ( chiaramente per quanto riguarda venditori con un buon numero di feedback perché qualcuna a 299 l'ho anche vista ma siccome avevano tutti 0 feedback  e accettavano pagamento solo con bonifico/vaglia postale non ho rischiato )  :asd:  facendo invece un ragionamento da "situazione normale" diciamo che 290 sarebbe il giusto prezzo ma è pur vero che durante i no IVA si è trovata addirittura a 269 ( che è il minimo assoluto a cui io l'abbia mai vista ) quindi valuta tu

EDIT io però parlo sempre della versione PRO, per gli altri modelli invece non so dirti nel dettaglio perché io cercavo solo quella

329 è la più bassa che ho trovato  :sisi:  anche da MW è in "promo" ma a  369 mentre altrove è venduta addirittura a prezzo pieno, puoi dare un'occhiata anche su ebay ma ( almeno fino giovedì perché poi non ci ho più guardato avendola presa appunto da GS visto che erano più di due settimane che la cercavo ) io non l'ho mai trovata a meno di 340 e già devi essere fortunato sennò anche li con meno di 370++ non se ne parla neanche ( chiaramente per quanto riguarda venditori con un buon numero di feedback perché qualcuna a 299 l'ho anche vista ma siccome avevano tutti 0 feedback  e accettavano pagamento solo con bonifico/vaglia postale non ho rischiato )  :asd:  facendo invece un ragionamento da "situazione normale" diciamo che 290 sarebbe il giusto prezzo ma è pur vero che durante i no IVA si è trovata addirittura a 269 ( che è il minimo assoluto a cui io l'abbia mai vista ) quindi valuta tu

EDIT io però parlo sempre della versione PRO, per gli altri modelli invece so dirti nel dettaglio perché io cercavo solo quella
capito, grazie mille. Diciamo che non vorrei spendere più di 300 euro e i bundle disponibili non mi servono avendo tutti i giochi. 

Aspetterò ancora sperando di trovare qualcosa intorno a quella cifra 

Sapete più o  meno che valutazione hanno le ps4 da 1TB e quella pro da gamestop? quando ci otterrei dandole dentro? e il pad?

Sapete più o  meno che valutazione hanno le ps4 da 1TB e quella pro da gamestop? quando ci otterrei dandole dentro? e il pad?
Pochissimo, piuttosto metti annuncio su Subito e forse trovi anche qualche pazzo che te la compra a 200€+

nemmeno 150 euro?
prenotando una PS5 per PS4 pro + 2 giochi ti danno 250 euro :sisi:  solo per la console non lo sò ma quando ho usufruito della promo per cambiare la mia con quella di DS i due giochi erano valutati 30 euro l`uno quindi penso bene o male sia così anche qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro