Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Greedfall è un buon GDR con quel piccolo sapore della vecchia BioWare. Sistema di combattimento action onesto e siamo sempre dalle parti di TW3 con l'aggiunta di un party e la pausa tattica. Secondo me merita anche solo per la sua particolare ambientazione a metà tra il periodo coloniale dei vari Conquistadores spagnoli/portoghesi e il classico fantasy

The Surge 2, è un buon souls-like il cui fascino dipende tutto dal suo sistema di combattimento/loot in cui per ottenere nuove armi e pezzi di armatura devi mozzare la parte del corpo nemico con sopra il pezzo desiderato. La parte carente è il lato tecnico, abbastanza così così se sei uno attento alla grafica, ma almeno non ha brutti cali di frame rate. Ah e personalmente, non mi ha fatto impazzire lo stile artistico delle varie armature, la roba troppo robottosa mi fa un po' cagare
Ma comunque l'ho trovato un souls-like divertente (max a 30 euro te lo consiglierei)

Se hai giocato Nioh e ti è piaciuto, non so perché non hai ancora preso il 2
Ci sto giocando in sto periodo, pur con alcuni difetti lo sto amando e posso già tranquillamente metterlo tra i migliori dell'anno personalmente

Per Code Vein vale un po' lo stesso discorso di The Surge 2, un buon souls-like e se ti piace lo stile giapponese ha pure una marcia in più. Personalizzazione del personaggio ad altissimi livelli anche se ripeto, qua deve piacerti il tipo di direzione artistica generale del gioco

Di roba occidentale sento di consigliarti anche Elex, che vale tranquillamente i 10-15 euro che costa ormai. Per quanto non sia granché graficamente e il combat system non sia dei migliori, il suo lato GDR è davvero ben fatto e mi ha ricordato un po' la situazione di Alpha Protocol su PS3

Per Divinity Original Sin 2, è semplicemente il miglior GDR occidentale sulla piazza
Se ti piace il sistema a turni è il gioco perfetto. Ovviamente merita anche il primo che una versione più "imperfetta" del seguito, e ci aggiungerei pure i due PoE che dovrei ancora giocare ma ne sento parlare un gran bene

Ci sarebbero ancora altri titoli, tutta roba tranquillamente recuperabile a poco
Tipo Outward, Torment, Wasteland 2 e Risen 3

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ma Wasteland 2 li ha o no i sottotitoli in ITA? Sulla pagina di steam vedo che i sottotitoli sono presenti mentre su playstation store no. Mi puoi dare conferma che sono assenti sulla versione consolle? 

Ti ringrazio. In inglese è comunque godibile o è un inglese tecnico quindi bisogna avere un livello di conoscenza alto?
Allora, più che altro il problema è la quantità di testo elevata che potrebbe rendere pesante la tua esperienza di gioco. L'inglese è di livello normale, il punto è che è prolisso di suo (come è normale che sia, visto il genere)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Una domanda, secondo voi a quanto la posso piazzare una PS4 Standard e una PS3 Slim su eBay?, siccome è la seconda che abbiamo in casa, ma è da parecchio che non si usa più, almeno ci recupero qualcosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda, secondo voi a quanto la posso piazzare una PS4 Standard e una PS3 Slim su eBay?, siccome è la seconda che abbiamo in casa, ma è da parecchio che non si usa più, almeno ci recupero qualcosa.
Io la Slim l'avevo venduta ad un collezionista a 130 euro su ebay non tantissimo tempo fa, tipo un anno fa.

Comunque fai prima a vedere i prezzi che girano su Ebay di altri venditori per capire su che prezzo stare.

Io la Slim l'avevo venduta ad un collezionista a 130 euro su ebay non tantissimo tempo fa, tipo un anno fa.

Comunque fai prima a vedere i prezzi che girano su Ebay di altri venditori per capire su che prezzo stare.
Vedrò che fare poi :sisi:  , per ora la tengo la [SIZE=15.12px]seconda[/SIZE] PS4, anche perchè la Pro ho paura che stia cominciando a dare segnali non [SIZE=15.12px]bellissimi[/SIZE]  :rickds:  , la ventola sembra quella di un jet e l'altro [SIZE=15.12px]giorno[/SIZE] mi ha [SIZE=15.12px]fatto[/SIZE] fatica a leggere i blu-ray, poi però non l'ha più fatto, magari è solo da pulire dalla polvere, cosa che farò Domenica.

Mi consigliate dei survival single player? Qualcosa di longevo che punti sul farming e sul crafting.
Dai uno sguardo a The Forest. E nel 2020 dovrebbe uscire su console anche Green Hell.

Sent from Tapatalk

ciao ragazzi, ho bisogno di un congislio.... abzu \/s subnautica....qual è migliore come gioco di esplorazione subacquea?
Sono due giochi completamente diversi: Abzu è un viaggio rilassante nelle profondità del mare che punta molto sulla direzione artistica e l'atmosfera. La longevità è di circa 2-3 ore.
Subnautica è un open world con una mappa di dimensioni generose ed un gameplay che si focalizza in modo marcato su crafting ed elementi survival.

Che esperienza vuoi giocare? Spetta a te decidere.

Sent from Tapatalk

Sono due giochi completamente diversi: Abzu è un viaggio rilassante nelle profondità del mare che punta molto sulla direzione artistica e l'atmosfera. La longevità è di circa 2-3 ore.

Subnautica è un open world con una mappa di dimensioni generose ed un gameplay che si focalizza in modo marcato su crafting ed elementi survival.

Che esperienza vuoi giocare? Spetta a te decidere.

Sent from Tapatalk
Grazie mille per la spiegazione, in pratica Abzu è simile a Journey 

Scusate il messaggio non proprio pertinente, ma non trovo più il topic di Stranded deep PS4, l'ho cercato in tutte le forme... Avrei bisogno di un consiglio sul gioco e non so dove chiederlo... Help?

Ragazzi mi consigliereste delle cuffie con microfono da prendere su Amazon? Max 35 euro, grazie

Ragazzi, chiedo un consiglio a voi, sono straindeciso, (causa mancanza di fondi) devo scegliere tra la collector di "the last of us 2" e "ghost of tsushima".
Tra le due preferirei l'ultima, secondo voi? Qual'e la migliore tra le due da acquistare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, chiedo un consiglio a voi, sono straindeciso, (causa mancanza di fondi) devo scegliere tra la collector di "the last of us 2" e "ghost of tsushima".
Tra le due preferirei l'ultima, secondo voi? Qual'e la migliore tra le due da acquistare?

Non scegliere la migliore per "noi" , se devi prendere una collector, prendi quella che preferisci tu fidati.

E mi sembra tu abbia le idee chiare

Mi consigliate un paio di cuffie wireless (e con possibilità di essere wired, o con adattatore wireless per pc) compatibili con Ps4?

Ci sono possibilità che diventino obsolete con ps5?

Ovviamente quella di the last of us p2. Ovviamente

Mi consigliate un paio di cuffie wireless (e con possibilità di essere wired, o con adattatore wireless per pc) compatibili con Ps4?

Ci sono possibilità che diventino obsolete con ps5?
Io aspetterei un po' per  capire che genere di roba sarà più o meno compatibile 100% con le feature audio di ps5

Qualcuno utilizza le foderine in silicone per il pad di PS4? 

Non le ho mai prese in considerazione, ma adesso per determinate circostanze sto pensando di prenderne una e quindi volevo sapere se le consigliate ed un  altro paio di cose:

1. Di preciso quale sarebbe il loro scopo? Essere antiscivolo? Grip più saldo? Mantenere il pad più pulito?
  2. Possono portare problemi? Ad esempio con il calore possono far surriscaldare troppo il pad o attaccarcisi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro