Kazekage
Esperto
- Iscritto dal
- 21 Gen 2007
- Reazioni
- 12
ma Wasteland 2 li ha o no i sottotitoli in ITA? Sulla pagina di steam vedo che i sottotitoli sono presenti mentre su playstation store no. Mi puoi dare conferma che sono assenti sulla versione consolle?Greedfall è un buon GDR con quel piccolo sapore della vecchia BioWare. Sistema di combattimento action onesto e siamo sempre dalle parti di TW3 con l'aggiunta di un party e la pausa tattica. Secondo me merita anche solo per la sua particolare ambientazione a metà tra il periodo coloniale dei vari Conquistadores spagnoli/portoghesi e il classico fantasy
The Surge 2, è un buon souls-like il cui fascino dipende tutto dal suo sistema di combattimento/loot in cui per ottenere nuove armi e pezzi di armatura devi mozzare la parte del corpo nemico con sopra il pezzo desiderato. La parte carente è il lato tecnico, abbastanza così così se sei uno attento alla grafica, ma almeno non ha brutti cali di frame rate. Ah e personalmente, non mi ha fatto impazzire lo stile artistico delle varie armature, la roba troppo robottosa mi fa un po' cagareMa comunque l'ho trovato un souls-like divertente (max a 30 euro te lo consiglierei)![]()
Se hai giocato Nioh e ti è piaciuto, non so perché non hai ancora preso il 2Ci sto giocando in sto periodo, pur con alcuni difetti lo sto amando e posso già tranquillamente metterlo tra i migliori dell'anno personalmente![]()
Per Code Vein vale un po' lo stesso discorso di The Surge 2, un buon souls-like e se ti piace lo stile giapponese ha pure una marcia in più. Personalizzazione del personaggio ad altissimi livelli anche se ripeto, qua deve piacerti il tipo di direzione artistica generale del gioco
Di roba occidentale sento di consigliarti anche Elex, che vale tranquillamente i 10-15 euro che costa ormai. Per quanto non sia granché graficamente e il combat system non sia dei migliori, il suo lato GDR è davvero ben fatto e mi ha ricordato un po' la situazione di Alpha Protocol su PS3
Per Divinity Original Sin 2, è semplicemente il miglior GDR occidentale sulla piazzaSe ti piace il sistema a turni è il gioco perfetto. Ovviamente merita anche il primo che una versione più "imperfetta" del seguito, e ci aggiungerei pure i due PoE che dovrei ancora giocare ma ne sento parlare un gran bene![]()
Ci sarebbero ancora altri titoli, tutta roba tranquillamente recuperabile a pocoTipo Outward, Torment, Wasteland 2 e Risen 3![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk