Saruman
Professionista
- Iscritto dal
- 28 Dic 2003
- Reazioni
- 195
Che prezzo mi consigli?Non so che dirti, prova a sentire l'assistenza, altrimenti vedila così, ma a poco visto il problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che prezzo mi consigli?Non so che dirti, prova a sentire l'assistenza, altrimenti vedila così, ma a poco visto il problema
Sinceramente non so che consigliarti, prova un prezzo magari altino e poi abbassarlo progressivamente.Che prezzo mi consigli?
Haha sei il mio Vermilinguo!Sinceramente non so che consigliarti, prova un prezzo magari altino e poi abbassarlo progressivamente.
In alternativa prova a rifilarla al gamestop facendo finta di nulla ?
no, se cancelli nisbaQualcuno sa se c’è un modo per cancellare l’account da ps4, ma mentenere installati i giochi? Volevo lasciare solo P.T. installato. Se cancello l’account, sarà possibile giocarci?
Quindi se io volessi vendere ps4 con P.T., dovrei anche vendere l’account?no, se cancelli nisba
Assolutamente no.Quindi se io volessi vendere ps4 con P.T., dovrei anche vendere l’account?
Io vorrei vendere ps4 con dentro P.T., la persona a cui vendo la console ha modo di giocarlo senza avere il mio account?Assolutamente no.
L'account è tuo ed è legato ai tuoi acquisti, ma se lo elimini dalla ps4 non puoi usare i giochi legati all'account sino a quando non lo riattivi su un altro dispositivo.
Per PT però non è neppure più ricaricabile, quindi in teoria l'unica è spostarlo su un hdd esterno e quando prendi una nuova ps4 o 5 usarlo da lì con il tuo account
No, è legato al tuo profilo.Io vorrei vendere ps4 con dentro P.T., la persona a cui vendo la console ha modo di giocarlo senza avere il mio account?
No senza il tuo accountIo vorrei vendere ps4 con dentro P.T., la persona a cui vendo la console ha modo di giocarlo senza avere il mio account?
Se non vuoi andare oltre i 50 euro ti consiglio le Creative Aurvana Live 2. Rapporto qualitá/prezzo eccellente, comodissime, con microfono integrato, prese 2 anni fa e sono ancora intatte. Se le acquisti dal sito Creative spendi esattamente 50 bombe, sono disponibili in due colori (rosso o nero).Mi consigliate delle cuffie per ps5? Dovrebbe essere in arrivo le prossime settimane e vorrei delle cuffie a prezzo budget, anche sotto a 50 euro, ma che non siano proprio scadenti visto che non su ps5 ci sarà da quello che dicono un audio importante. Magari qualche offerta su Amazon con il black Friday (ma non troppo tamarre). Alle perse opterei per quelle ufficiali a 100 euro, però vorrei trovare qualcosa a meno se abbastanza paragonabili
Ti ringrazio per avermi fatto ragionare
Mi scordo sempre che parliamo di un titolo Ubi![]()
Persona ad occhi chiusiDomanda difficilissima, Persona 5 Royal o Sekiro![]()
Molto carinoA Way Out è un ottimo gioco da giocare in compagnia