Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda: sono negli USA e per il Black Friday ci sono buonissime offerte su Amazon. Ho messo gli occhi su Ghost of Tsushima (40$= 33euro) e TLOU II (30$=24 euro) nuovi. Quale consigliate? Non posso prenderli entrambi quindi non suggerite quella risposta
Domanda: sono negli USA e per il Black Friday ci sono buonissime offerte su Amazon. Ho messo gli occhi su Ghost of Tsushima (40$= 33euro) e TLOU II (30$=24 euro) nuovi. Quale consigliate? Non posso prenderli entrambi quindi non suggerite quella risposta
Cerco Miles morales per PS4 nuovo al miglior prezzo.
Amazon ha scontato la versione PS5.
Posso aspettare fino a 10 dicembre non oltre, per trovarlo al minor prezzo possibile. Cosa consigliate? Aspettare o gia adesso si può trovare ad un buon prezzo?
Cerco Miles morales per PS4 nuovo al miglior prezzo.
Amazon ha scontato la versione PS5.
Posso aspettare fino a 10 dicembre non oltre, per trovarlo al minor prezzo possibile. Cosa consigliate? Aspettare o gia adesso si può trovare ad un buon prezzo?
Ah quindi non sarebbero in italiano ? Mi dà fastidio che i giochi non sono nella mia lingua madre Pensavo fosse simile alla Switch, dove i giochi sono nella lingua del sistema...
Ah quindi non sarebbero in italiano ? Mi dà fastidio che i giochi non sono nella mia lingua madre Pensavo fosse simile alla Switch, dove i giochi sono nella lingua del sistema...
per DS si, da provare a prescindere anche se c'è il rischio che non prenda. Days Gone bah: il prezzo è basso e se sei interessato a giocarlo può valerne la pena ma, nonostante sia un gioco buonissimo sotto tanti aspetti, non mi è piaciuto proprio. Se la struttura classica dell'open world che va tanto in questi anni non ti ha annoiato allora si, se non ti esalta l'idea di giocare l'ennesimo a mio avviso si può tranquillamente evitare
Alla fine ho preso la PRO GAMMA da 1TB con pscard di 20€ su Amazon, prezzo 359€.
Mi farò bastare questa almeno per un anno intero per recuperare tutto il meglio della scorsa gen.