Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda: sono negli USA e per il Black Friday ci sono buonissime offerte su Amazon. Ho messo gli occhi su Ghost of Tsushima (40$= 33euro) e TLOU II (30$=24 euro) nuovi. Quale consigliate? Non posso prenderli entrambi quindi non suggerite quella risposta :asd:

Domanda: sono negli USA e per il Black Friday ci sono buonissime offerte su Amazon. Ho messo gli occhi su Ghost of Tsushima (40$= 33euro) e TLOU II (30$=24 euro) nuovi. Quale consigliate? Non posso prenderli entrambi quindi non suggerite quella risposta :asd:
Scusa ma Amazon usa non credo spedisca in ita

Cerco Miles morales per PS4 nuovo al miglior prezzo.
Amazon ha scontato la versione PS5.
Posso aspettare fino a 10 dicembre non oltre, per trovarlo al minor prezzo possibile. Cosa consigliate? Aspettare o gia adesso si può trovare ad un buon prezzo?

Ho visto che Miles era indicato in offerta ps4 a 44€, ora è di nuovo a 60€
Possibile in nemmeno un'ora?!
Cerco Miles morales per PS4 nuovo al miglior prezzo.
Amazon ha scontato la versione PS5.
Posso aspettare fino a 10 dicembre non oltre, per trovarlo al minor prezzo possibile. Cosa consigliate? Aspettare o gia adesso si può trovare ad un buon prezzo?
Amazon se lo riportano a 44, non ho ben capito cosa sia successo

Al di là di prezzi e tutto, tlou2 da tipo ogni punto di vista possibile, non c'è nemmeno competizione

Solo x il prezzo tlou2, occhio però è improbabile in entrambi ci sia l'italiano
Ah quindi non sarebbero in italiano ? Mi dà fastidio che i giochi non sono nella mia lingua madre :asd: Pensavo fosse simile alla Switch, dove i giochi sono nella lingua del sistema...

Ah quindi non sarebbero in italiano ? Mi dà fastidio che i giochi non sono nella mia lingua madre :asd: Pensavo fosse simile alla Switch, dove i giochi sono nella lingua del sistema...
Dipende dal gioco, dovresti informarti su google se le versioni han l'italiano nella versione usa

Dipende dal gioco, dovresti informarti su google se le versioni han l'italiano nella versione usa
Ho cercato ma non trovo nulla, qualcuno può spiegarmi come fare/dirmi se got e tlou 2 hanno l'italiano nella versione usa?

Ho guardato su amazon ma non hanno aggiunto nessuno sconto nuovo

C'è la possibilità che aggiungano altri sconti oggi in giornata?
O in occasione del cyber monday?

20 euro per Death Stranding e altrettanti per Days Gone è un buon prezzo?
per DS si, da provare a prescindere anche se c'è il rischio che non prenda. Days Gone bah: il prezzo è basso e se sei interessato a giocarlo può valerne la pena ma, nonostante sia un gioco buonissimo sotto tanti aspetti, non mi è piaciuto proprio. Se la struttura classica dell'open world che va tanto in questi anni non ti ha annoiato allora si, se non ti esalta l'idea di giocare l'ennesimo a mio avviso si può tranquillamente evitare

Alla fine ho preso la PRO GAMMA da 1TB con pscard di 20€ su Amazon, prezzo 359€.
Mi farò bastare questa almeno per un anno intero per recuperare tutto il meglio della scorsa gen.

Preso anche God of war a 9.99€ su Amazon

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro