Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il nuovo rachet lo fanno per ps4?
Il nome preciso qual è?
Secondo voi potrebbe uscire prima di Natale?
Ratchet and Clank: Drift Apart

Non uscirà su PS4, è una delle poche certezze dei prossimi titoli PS5 :asd:

Per il lancio molto più probabile che esca a gennaio

Ho una ps card da 20€, oltre ad Uncharted 4 in offerta a 9.99€, cos'altro posso prendere sullo store allo stesso prezzo?

Inviato dal mio Oppo Reno 2 utilizzando Tapatalk

Ho una ps card da 20€, oltre ad Uncharted 4 in offerta a 9.99€, cos'altro posso prendere sullo store allo stesso prezzo?

• God of War (che sicuramente avrai giocato)
  • Shadow of The Colossus
  • Metal Slug Anthology + Shiness
  • Gravity Rush Remastered

Poi ovviamente ci sono tutti gli altri Hits, che trovi allo stesso prezzo, anche in negozio.

Per farvi capire quanto odi gli Hits, potevo prendere Horizon a 9,99, ho preferito prendere la versione non Hits a 19,99 XD

• Shadow of The Colossus

Poi ovviamente ci sono tutti gli altri Hits, che trovi allo stesso prezzo, anche in negozio.

Per farvi capire quanto odi gli Hits, potevo prendere Horizon a 9,99, ho preferito prendere la versione non Hits a 19,99 XD
God of war l'ho iniziato ieri, gli altri 3 per ora non mi interessano, pensavo più a qualche esclusiva

• Shadow of The Colossus

Ma perché cosa cambia da hits a non?

Ho visto che Ni No Kuni sta in offerta sullo store, me lo consigliate? Il combat system del secondo non mi ha fatto impazzire, ma mi pare di capire che sia più tradizionale nel primo.
In realtà è più action e normale nel 2, nel primo è una specie di action con i Pokémon, prova a guardarti un filmato x capire che intendo, io ritengo cmq il primo più bello, più fiabesco, certo l'ia dei compagni ecc fa schifo, ma se ami il genere ti piacerà

Ciao a tutti!!
Volevo chiedere, a chi ha Mortal Kombat su ps5 quali sono le principali differente grafiche con ps5.
Grazieeee

Ciao a tutti!!
Volevo chiedere, a chi ha Mortal Kombat su ps5 quali sono le principali differente grafiche con ps5.
Grazieeee
La versione PS5 gira in 4K, con grafica migliorata (effetti, texture e poco altro) e caricamenti ridotti.

Alla fine ho preso la PRO GAMMA da 1TB con pscard di 20€ su Amazon, prezzo 359€.
Mi farò bastare questa almeno per un anno intero per recuperare tutto il meglio della scorsa gen.

Preso anche God of war a 9.99€ su Amazon
Io 6 mesi fa.. 290e ps4 slim + nba k20 nuovi.. poi da 1 privato 25e tutta la saga uncharted..
dopo che ho venduto la mia ps4 sempre slim a 160e con 4 giochi .. aveva 15mesi.. ho praticamente rifatto la garanzia:) ah poi ho venduto altre cose "antiche" a 260e..

Non so se rendo..

Ho letto in giro su fb che alcuni utenti criticano le nuove cuffie ufficiali per ps5 da 99 euro.
Dicono che hanno problemi di audio.
Qualcuno che le ha può dire se è vero.

ragazzi un consigli per il primo gioco ps5?
vorrei un gioco dove si veda "la grafica" ma che sia pure bellino.
Ho letto di Demon ma il genere non fa per me. troppo impegnativo
Pensavo a call of duty oppure assassin's creed...che ne dite? (considerate che ho già la ps4)

ragazzi un consigli per il primo gioco ps5?
vorrei un gioco dove si veda "la grafica" ma che sia pure bellino.
Ho letto di Demon ma il genere non fa per me. troppo impegnativo
Pensavo a call of duty oppure assassin's creed...che ne dite? (considerate che ho già la ps4)
Secondo me se vuoi vedere veramente la next gen devi andare su Spiderman Miles Morales

Pubblicità
Pubblicità
Indietro