Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi un consigli per il primo gioco ps5?
vorrei un gioco dove si veda "la grafica" ma che sia pure bellino.
Ho letto di Demon ma il genere non fa per me. troppo impegnativo
Pensavo a call of duty oppure assassin's creed...che ne dite? (considerate che ho già la ps4)

ragazzi un consigli per il primo gioco ps5?
vorrei un gioco dove si veda "la grafica" ma che sia pure bellino.
Ho letto di Demon ma il genere non fa per me. troppo impegnativo
Pensavo a call of duty oppure assassin's creed...che ne dite? (considerate che ho già la ps4)
Secondo me se vuoi vedere veramente la next gen devi andare su Spiderman Miles Morales

Ciao a tutti!!!
Sono indeciso se comprare Immortals Fenyx Rising o Valhalla.. Qualcuno che li ha giocati entrambi sa darmi una dritta su quale dei due conviene acquistare?
Grazieeee ☺️

Usa il topic consigli per gli acquisti

Ciao a tutti!!!
Sono indeciso se comprare Immortals Fenyx Rising o Valhalla.. Qualcuno che li ha giocati entrambi sa darmi una dritta su quale dei due conviene acquistare?
Grazieeee ☺️
Cosa preferisci:
OW RPG
o
OW Adventure

Narrazione Seriosa
o
Narrazione Comica

Look Realistico
o
Look Cartoon
?

In base alle risposte direi che si può indirizzare il tuo acquisto

Cosa preferisci:
OW RPG
o
OW Adventure

Narrazione Seriosa
o
Narrazione Comica

Look Realistico
o
Look Cartoon
?

In base alle risposte direi che si può indirizzare il tuo acquisto
L indecisione su questi due titoli è che temo che Immortals possa risultare, da quanto visto da recensioni e filmati, un po' infantile.. Ma magari è solamente un impressione.. Mentre per le tue domande non ho una preferenza in assoluto, vorrei capire quale dei due possa regalarmi un giusto mix tra sfida e longevità, senza essere troppo ripetitivo alla lunga..

L indecisione su questi due titoli è che temo che Immortals possa risultare, da quanto visto da recensioni e filmati, un po' infantile.. Ma magari è solamente un impressione.. Mentre per le tue domande non ho una preferenza in assoluto, vorrei capire quale dei due possa regalarmi un giusto mix tra sfida e longevità, senza essere troppo ripetitivo alla lunga..
Immortals, da quanto ho visto è molto "comico", quindi se non ti paice quel tipo di atmosfera rischi di stuccarti (dura comunque sulle 40 ore)... Mentre AC è più serioso (e dura il triplo in pratica). Ma se ti garba di più un gioco "alla Zelda" (non so se hai giocato BotW) vai di Immortals.

Altra domanda (abbastanza rilevante) hai giocato altri capitoli di AC?

Immortals, da quanto ho visto è molto "comico", quindi se non ti paice quel tipo di atmosfera rischi di stuccarti (dura comunque sulle 40 ore)... Mentre AC è più serioso (e dura il triplo in pratica). Ma se ti garba di più un gioco "alla Zelda" (non so se hai giocato BotW) vai di Immortals.

Altra domanda (abbastanza rilevante) hai giocato altri capitoli di AC?
SI , ultimo giocato Black Flag... Ti ringrazio per la risposta :-)

Ciao a tutti, ho ordinato GoT e Tlou da Gamestop con la promozione di settimana scorsa, stesso ordine, Tlou è arrivato e GoT no... È normale che spediscano i due giochi separatamente?

SI , ultimo giocato Black Flag... Ti ringrazio per la risposta :-)
È un piacere.

Quindi sei fermo agli AC pre Origins. È difficile consigliarti. Io di mio gusto, ti direi Valhalla, è più nelle mie corde e mi sembra comunque più ambizioso.
Ma se preferisci un titolo più leggero e basato sugli enigmi vai di Immortals.

È un piacere.

Quindi sei fermo agli AC pre Origins. È difficile consigliarti. Io di mio gusto, ti direi Valhalla, è più nelle mie corde e mi sembra comunque più ambizioso.
Ma se preferisci un titolo più leggero e basato sugli enigmi vai di Immortals.
Grazie mille , con questa risposta hai fatto credo una sintesi perfetta
Post automatically merged:

Ciao a tutti, ho ordinato GoT e Tlou da Gamestop con la promozione di settimana scorsa, stesso ordine, Tlou è arrivato e GoT no... È normale che spediscano i due giochi separatamente?
Possibilissimo , dipende dal magazzino che spedisce e come ovviamente gestiscono gli o l'ordine
Se hai pagato i due separatamente sono due ordini distinti , se hai pagato insieme è uno stesso ordine e in questo caso più semplice ti arrivi tutto insieme

Si, a me è capitato ordinando Doom Eternal e Resident Evil 2. Dipende dal magazzino di stoccaggio che utilizzano.

ma non esiste qualche sito che venda le key di giochi PS4/PS5?
Parlo sempre in modo legale, tipo come succede per PC e XBOX...ma per le console Sony consigliano solo di condividere l'acquisto con un amico: perchè non hanno lo stesso trattamento delle altre piattaforme?

Non capisco.

Sono indeciso tra AC Valhalla e Immortals: Fenyx Rising.
Consigli?

EDIT: Ho visto sopra che l'utente ha postato lo stesso dubbio ed è stato consigliato AC.
Un fattore discriminante per me sarebbe la longevità e mi sembra di capire che a maggior ragione AC sarebbe preferibile. Confirmed?

Non sapevo dove chiedere, mi serve una mano con Amazon, se acquisto dei giochi PS4 ma una volta provati non sono di mio gradimento posso fare il reso ? Come funziona ?

Non sapevo dove chiedere, mi serve una mano con Amazon, se acquisto dei giochi PS4 ma una volta provati non sono di mio gradimento posso fare il reso ? Come funziona ?
Chiedi o cerca nelle FAQ di Amazon, mi pare che una volta aperti non puoi restituirli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro