MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,381
Qual è il consenso generale su Kakarot? Su store lo stanno tirando dietro in questi giorni
Altre offerte interessanti? Vorrei fare spesa natalizia budget per occupare tutte le festività
l'unico genere che schifo sono i jrpg ( kakarot non credo lo sia, giusto?) ed i racing in questo periodo non mi vanno, per il resto gioco veramente di tutto
Ed ho già giocato quasi ogni titolo che ora sta nella serie hits, per cui esclusi anche quelli
Altre offerte interessanti? Vorrei fare spesa natalizia budget per occupare tutte le festività
l'unico genere che schifo sono i jrpg ( kakarot non credo lo sia, giusto?) ed i racing in questo periodo non mi vanno, per il resto gioco veramente di tuttoEd ho già giocato quasi ogni titolo che ora sta nella serie hits, per cui esclusi anche quelli
A quella cifra e pagherei solo la qualità dei materiali del marchio. Delle Platinum ne parlano molto bene e come hai detto tu so trovano a differenza delle Pulse...altrimenti stavo vedendo le Stealth 700 o perdere completamente la testa e comprare delle Astro