Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Celeste è perfetto in questo periodo, per poco più di 6 euro te lo consiglio assolutamenteQual è il consenso generale su Kakarot? Su store lo stanno tirando dietro in questi giorni
Altre offerte interessanti? Vorrei fare spesa natalizia budget per occupare tutte le festivitàl'unico genere che schifo sono i jrpg ( kakarot non credo lo sia, giusto?) ed i racing in questo periodo non mi vanno, per il resto gioco veramente di tutto
Ed ho già giocato quasi ogni titolo che ora sta nella serie hits, per cui esclusi anche quelli
Impossibile così generale, da tekken 7 ad ace combat, da celeste a Crash 4, la scelta è davvero onfinitaQual è il consenso generale su Kakarot? Su store lo stanno tirando dietro in questi giorni
Altre offerte interessanti? Vorrei fare spesa natalizia budget per occupare tutte le festivitàl'unico genere che schifo sono i jrpg ( kakarot non credo lo sia, giusto?) ed i racing in questo periodo non mi vanno, per il resto gioco veramente di tutto
Ed ho già giocato quasi ogni titolo che ora sta nella serie hits, per cui esclusi anche quelli
Guarda la disponibilità nei negozi, credo non avrai problemiSono tentato di prendere Tales of Vesperia sullo store, ma mi sarebbe piaciuto averlo fisico. Secondo voi si riesce a trovare retail a 10 euro (so che è stato a questo prezzo da Gamestop ma ci voleva la card livello 3)?
Un mio amico l’ha apprezzato ma non presenta chissà che gameplay sotto, se ti prende sul piano narrativo è fattaRagazzi, consigli su SOMA?
Proprio ieri mi sono compratoHo bisogno della vostra sapienza. Ho bisogno di un nuovo hard disk (o ssd va anche bene) esterno per la ps4. Quello che ho da 2 tera è praticamente pieno. Sto andando avanti di cancella-installa, cancella-installa, e ovviamente per i giochi più corposi mi duole doverli cancellarli per poi doverli installare magari più avanti per quando mi verrà voglia nuovamente di giocare. Io vorrei prendere un ssd, soprattutto ora che la ps4 è diventata molto più (sarà che anche la memoria interna è quasi piena). Avete consigli? Ora utilizzo un hard disk esterno di 2 tera della maxtor comprato anni fa in sconto su amazon.
L'acquisto più sensato anche in ottica PS5 sono le Pulse 3D, rapporto qualità prezzo imbattibile (99€). Tuttavia, trovarle è un'impresa, quindi se ti servono subito anche le Platinum (sempre di Sony) vanno benissimo sia per PS4 che PS5.Buondì a tutti! Qualcuno che mi fa comprare un buon headset wireless per PS4 (e PS5)?
Non mi serve top di gamma, spesa circa 150/170€ e le userei solo offline. Se poi sorround (anche simulato va bene) ancora meglio ma si sale di prezzo lo so. Ah ecco che sia acquistabile subito.
Credo sia il thread giusto perché già ai tempi avevamo eliminato quello "accessori".
Grazie a tutti!
Eh le Arctis essendo nate per PC l'audio su PS4 è solo stereoL'acquisto più sensato anche in ottica PS5 sono le Pulse 3D, rapporto qualità prezzo imbattibile (99€). Tuttavia, trovarle è un'impresa, quindi se ti servono subito anche le Platinum (sempre di Sony) vanno benissimo sia per PS4 che PS5.
Altrimenti, se sei disposto a spendere intorno le 170€, anche le SteelSeries Arctis 7 sono un gran bel headset da gaming:
SteelSeries Arctis 7
Credo che la PS4 Camera di Sony sia l'unica opzione, visto che sfrutta una porta proprietaria (al contrario di PS5 che usa una comune usb)Avrei bisogno di consigli per conto di una mamma in difficoltà: sta disperatamente cercando la telecamera PS4 e stava cercando quella ufficiale; ho notato che praticamente non ne esistono più in commercio e quelle vendute hanno cifre astronomiche. Ci sono telecamere non ufficiali che fanno lo stesso lavoro? Il ragazzo la userebbe probabilmente come microfono e come telecamera per chattare e riprendersi (immagino) e non certo per il vr
Non ho idee e volevo sapere se qualcuno ne ha. L'unica che ho pensato è la telecamera per PS5 se fosse compatibile con PS4 ma non ho trovato conferme o smentite in proposito