Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
Ha senso andare ad acquistare ora The Division 2 (esiste vanilla o completo di dlc?) per giocarlo in prevalenza da solo?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,893
Reazioni
1,964
Medaglie
6
Ha senso andare ad acquistare ora The Division 2 (esiste vanilla o completo di dlc?) per giocarlo in prevalenza da solo?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Esiste vanilla e completo di stagione 1 mi sembra, per quel che costa ormai...
 

IDarsi

LV
0
 
Iscritto dal
28 Mag 2022
Messaggi
6
Reazioni
0
Medaglie
1
Ciao ragazzi. Cosa ne pensate della director’s cut di Ghost of Tsushima? Ho giocato la storia principale e mi ha divertito parecchio, ma non sono sicuro che DLC + passaggio a PS5 (30€) valga la pena. Che ne pensate?
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
Ragazzi scusate se posto qui ma non trovo il thread relativo alle tv compatibili con ps5.
Mi sto informando sulle tv più adatte a ps5, ma anche per guardare film, e vorrei capire le differenze sostanziali in termini di gioco tra un oled e un nanocell da chi magari le ha già o le ha provate.
Come modello oled sono orientato verso il c1 lg che attualmente si trova in commercio ad un prezzo accettabile

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,627
Reazioni
1,744
Medaglie
11
Finito alan wake non so cosa affiancare al solito gt7. Ho fatto il Now cosi da averlo poi fino a fine anno. Qualche perla che sta sul now?
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Consigli per uno shooter che abbia anche un combat system degno?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Ragazzi scusate se posto qui ma non trovo il thread relativo alle tv compatibili con ps5.
Mi sto informando sulle tv più adatte a ps5, ma anche per guardare film, e vorrei capire le differenze sostanziali in termini di gioco tra un oled e un nanocell da chi magari le ha già o le ha provate.
Come modello oled sono orientato verso il c1 lg che attualmente si trova in commercio ad un prezzo accettabile

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Nanocell é una baracca in confronto all'oled :sisi: col C1 vai sul sicuro
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,707
Reazioni
6,511
Medaglie
10
Ragazzi scusate se posto qui ma non trovo il thread relativo alle tv compatibili con ps5.
Mi sto informando sulle tv più adatte a ps5, ma anche per guardare film, e vorrei capire le differenze sostanziali in termini di gioco tra un oled e un nanocell da chi magari le ha già o le ha provate.
Come modello oled sono orientato verso il c1 lg che attualmente si trova in commercio ad un prezzo accettabile

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Nello specifico non so dirtele le differenze, se non che L'Oled è molto ma molto migliore, e se hai adocchiato il C1 vai di quello e basta senza starci a pensare troppo. :asd:
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
Penso che andrò su quello, gli oled evo costano troppo e altri modelli oled hanno prezzi esorbitanti. Alla fin fine, visto il calo di opterò per il C15, anche se i "neri" così pesanti non mi piacciono granché.
Una ultima cosa, cosa cambia dal modello C15 al C16? :asd:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,786
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Preferisco tps, ps5 o ps4 è uguale
Il migliore > The Last Of Us 2 (seguito a ruota da Uncharted 4 e Lost Legacy)
Se hai voglia di qualcosa simile ai vecchi socom > Ghost Recon Wildlands e Breakpoint (anche se hanno i soliti difetti UBI)
Se apprezzi le atmosfere tipo X Files e simili > Control
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Il migliore > The Last Of Us 2 (seguito a ruota da Uncharted 4 e Lost Legacy)
Se hai voglia di qualcosa simile ai vecchi socom > Ghost Recon Wildlands e Breakpoint (anche se hanno i soliti difetti UBI)
Se apprezzi le atmosfere tipo X Files e simili > Control
Già giocati tutti :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Qualcuno ha mai provato la trilogia "We were here" ?
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Non so se sia il posto giusto, ma volevo chiedere quanto può valere un codice download di spiderman remastered?? Grazie
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Penso che andrò su quello, gli oled evo costano troppo e altri modelli oled hanno prezzi esorbitanti. Alla fin fine, visto il calo di opterò per il C15, anche se i "neri" così pesanti non mi piacciono granché.
Una ultima cosa, cosa cambia dal modello C15 al C16? :asd:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Cambia solo la colorazione della plastica dietro se ben ricordo. Comunque poca roba.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,217
Medaglie
16
consiglio: ho 75 euro nel portafoglio del psn che avevo caricato 3 mesi fa prima di vendere la ps5 digital, ora con la standard non ho necessità di comprare giochi dallo store (che costano sempre di più rispetto alla copia fisica, una cosa a mio avviso senza senso :asd: ) ma non volevo sprecare sti soldi comprando "fesserie"

secondo voi cosa potrei prenderci?mi conviene aspettare magari un'offerta sul plus annuale?

dovrebbero mettere la possibilità di prelevarli :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,811
Reazioni
2,422
Medaglie
19
consiglio: ho 75 euro nel portafoglio del psn che avevo caricato 3 mesi fa prima di vendere la ps5 digital, ora con la standard non ho necessità di comprare giochi dallo store (che costano sempre di più rispetto alla copia fisica, una cosa a mio avviso senza senso :asd: ) ma non volevo sprecare sti soldi comprando "fesserie"

secondo voi cosa potrei prenderci?mi conviene aspettare magari un'offerta sul plus annuale?

dovrebbero mettere la possibilità di prelevarli :asd:
Hai 3 opzioni secondo me:
  • Giochi only digital (che però sono abbastanza rari ad oggi)
  • Abbonamenti vari (sì, aspettare una offerta sul Plus annuale è una buona idea, l'unico neo è il caos dato dalla riorganizzazione del Plus nella versione a tre tier quindi potresti dover aspettare molto prima di vedere qualche tipo di offerta come accadeva negli anni scorsi)
  • Season Pass e DLC (se non sei uno che rivende un gioco fisico per poi recuperare in un secondo momento una complete edition, si intende)

Quindi il mio consiglio è rivedere la libreria di giochi che già possiedi (per i DLC) e dare un occhio alla tua lista di quelli da recuperare (per DLC futuri e per vedere se ci sono giochi non disponibili fisici ad oggi); in base a quelli decidi poi come spendere i soldi che hai nel portafogli per coadiuvare gli acquisti che stai già facendo con le copie fisiche. Se non vedi niente di decente o che ti interessa tra tutto ciò, allora l'unica soluzione rimane un servizio ad abbonamento quindi sì, ti tocca aspettare una offerta per uno dei tre tier del nuovo PS Plus una volta che questo si sarà stabilizzato.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,217
Medaglie
16
Hai 3 opzioni secondo me:
  • Giochi only digital (che però sono abbastanza rari ad oggi)
  • Abbonamenti vari (sì, aspettare una offerta sul Plus annuale è una buona idea, l'unico neo è il caos dato dalla riorganizzazione del Plus nella versione a tre tier quindi potresti dover aspettare molto prima di vedere qualche tipo di offerta come accadeva negli anni scorsi)
  • Season Pass e DLC (se non sei uno che rivende un gioco fisico per poi recuperare in un secondo momento una complete edition, si intende)

Quindi il mio consiglio è rivedere la libreria di giochi che già possiedi (per i DLC) e dare un occhio alla tua lista di quelli da recuperare (per DLC futuri e per vedere se ci sono giochi non disponibili fisici ad oggi); in base a quelli decidi poi come spendere i soldi che hai nel portafogli per coadiuvare gli acquisti che stai già facendo con le copie fisiche. Se non vedi niente di decente o che ti interessa tra tutto ciò, allora l'unica soluzione rimane un servizio ad abbonamento quindi sì, ti tocca aspettare una offerta per uno dei tre tier del nuovo PS Plus una volta che questo si sarà stabilizzato.

grazie mille del consiglio...al momento non ho tantissimi giochi perchè prima di prendere la digital a natale venivo da 2 anni di no game :asd: sto giocando infatti a god of war e prima ho giocato a the last of us (oltre ai "soliti" fifa ed nba)

il plus mi scade a fine anno quindi diciamo che un po' di tempo ancora c'è per aspettare l'offerta

altrimenti l'alternativa sarebbe aspettare i prossimi sconti sullo store sperando che mettano qualcuno dei giochi che vorrei giocare assolutamente (come spiderman miles morales) oppure potrei prendere adesso la deluxe edition dei guardiani della galassia a 39,99 :hmm:
 
Top