Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho appena finito Brothers A Tale of Two Sons, l'ho trovato davvero meraviglioso e toccante come pochi. Fino al 22 giugno sta a 5 euro, fatevi un favore e recuperatelo. Per chi non lo sapesse il director è lo stesso di A Way Out e It Takes Two.

Ho visto che hanno messo fino a domani Jedi Fallen Order a 9.99, lo consigliate?
E' difficile come i souls?

Ho visto che hanno messo fino a domani Jedi Fallen Order a 9.99, lo consigliate?
Merita anche più di 9,99€, a quel prezzo è da provare senza troppi indugi.
Ha la selezione delle difficoltà modificabile in qualsiasi momento rendendo la campagna fattibile per chiunque.

Ultima modifica:
Eccomi, sono anche io nella Vs. famiglia. Mi hanno prestato una Ps4 fat e adesso sto recuperando i giochini che non ho mai giocato:sard::sard::sard:

Mio account Psn: Pipigno_1983:lebron:

Ma è possibile che wwe 2k22 resti inchiodato sui 50€ fissi ovunque?

Lo tengo d'occhio dal day one ed ho la scimmia di recuperarlo, ancora di più dopo aver appena provato la demo a tempo sul plus, è un gioco della Madonna rispetto alle ultime uscite ma a quel prezzo non lo prendo :sadfrog:
Post automatically merged:

Anche se sono in ritardo col consiglio mi auguro tu l'abbia preso, è un titolo eccezionale pure se non sei un fan di Star Wars, ed
il Combat system è da orgasmo

Io sto giocando ora a Kingdom Two Crowns in coop locale (che ho trovato tra i giochi in regalo con il Plus Essential) e non mi ci stacco piu, è una droga.
(e ora capisco perchè ha preso tutti quei premi)

Ultima modifica:
Io non trovo il gioco di cui parli sullo store, e non mi risulta tra i giochi del tier Essential.
Strano io l’ho scaricato dalla lista, prova con i giochi Cloud che alcuni sono sono la ma si possono comunque scaricare.
Ma nello store si puo’ comunque acquistare, costa 16€ mi pare.

E’ il seguito di Kingdom New Lands.

Strano io l’ho scaricato dalla lista, prova con i giochi Cloud che alcuni sono sono la ma si possono comunque scaricare.
Ma nello store si puo’ comunque acquistare, costa 16€ mi pare.

E’ il seguito di Kingdom New Lands.
Non è che per caso intendevi Kingdom Two Crowns? Oltretutto non mi risulta che si possa sfruttare il cloud gaming con l'essential...

Non è che per caso intendevi Kingdom Two Crowns? Oltretutto non mi risulta che si possa sfruttare il cloud gaming con l'essential...
Si vero, sbagliato io, non mi entra in testa proprio sto nome :morris2:

Ma lo puoi scaricare tranquillamente senza cloud.

Avete idea se gli sconti del Prime Day su Amazon potrebbero toccare anche i vg nel periodo dei giorni veri e propri (12-13 Luglio)?

Avete idea se gli sconti del Prime Day su Amazon potrebbero toccare anche i vg nel periodo dei giorni veri e propri (12-13 Luglio)?
Yess. Gli anni scorsi c'erano sia le offerte vere e proprie su una lista di vg e anche il 15/20% di sconto aggiuntivo su una lista di videogiochi usati (quindi dal prezzo già abbastanza basso)

Yess. Gli anni scorsi c'erano sia le offerte vere e proprie su una lista di vg e anche il 15/20% di sconto aggiuntivo su una lista di videogiochi usati (quindi dal prezzo già abbastanza basso)
Bene... vediamo se riesco a recuperare finalmente ad un prezzo decente Sackboy dopo un maledettissimo anno e mezzo di ricerche frustanti senza risultati o se anche a questo giro devo continuare ad aspettare l'ignoto :asd:

Grazie.

Bene... vediamo se riesco a recuperare finalmente ad un prezzo decente Sackboy dopo un maledettissimo anno e mezzo di ricerche frustanti senza risultati o se anche a questo giro devo continuare ad aspettare l'ignoto :asd:

Grazie.
In questo momento su Amazon è al -37% ovvero 45 euro, magari va a 30 dai :asd:

Più che altro è strano perché ricordo che i vecchi LBP crollavano di prezzo molto velocemente, ma penso sia semplicemente il cambio di politica prezzi di Sony :asd:

In questo momento su Amazon è al -37% ovvero 45 euro, magari va a 30 dai :asd:

Più che altro è strano perché ricordo che i vecchi LBP crollavano di prezzo molto velocemente, ma penso sia semplicemente il cambio di politica prezzi di Sony :asd:
Eh 30 euro era il prezzo a cui ambivo da sempre. Tempo fa Sackboy era a 34 sempre su Amazon che è tutt'oggi il minimo storico sul sito, ma ho voluto essere tirchio e rimanere fisso con la mia idea di non spenderci più di 30 testoni. Ormai sto iniziando a pensare che il gioco sparirà dal catalogo perché esaurito senza mai andare sotto i 35 euro nuovo :asd:
Boh, ho ben poche speranze ma cercherò comunque di starci attento per questi Prime Day giusto nel caso abbia un colpo di fortuna. Tra l'altro come se non bastasse Amazon mi trolla pure offrendomi un buono da 10 euro la settimana scorsa che però avrebbe portato Sackboy al prezzo che aveva qualche mese fa considerato il suo prezzo attuale (buono già scaduto ad oggi) -_-

Il fatto probabilmente è che essendo cross-gen, seppur io punti alla versione PS4, di fatto il prezzo è governato dal fatto che è un gioco anche per PS5 e come quasi tutti i giochi della nuova gen (soprattutto i first party come hai detto tu) non scendono più di prezzo velocemente come succedeva nella generazione PS4 ma l'esatto opposto. E ci rimettono pure i barboni come me che giocano ancora su PS4 :dsax:

Per fare un esempio, ricordo che God of War l'ho giocato poco meno di due anni dopo l'uscita comprandolo a 11 euro in digital, un record. Se voglio fare una cosa simile con Ragnarok do per scontato di dover aspettare minimo 4 anni invece di due :morris2:

Ciao ragazzi.
Elden Ring per Ps4 standard come vi sembra?
Sono intenzionato a buttare via un po' di soldi anziché spenderli in birra e sigarette per un videogioco che mi sembra "bello"

grazie a chi vorrà rispondermi

PS
Consiglio per Nerds (Nerds in senso positivo ovvero nostalgico) l'acquisto di Wonder Boy Collection per Ps4 in versione retail. Contiene il primo Wonder Boy, quello che alle 08:50 del mattino anziché essere in classe (sono classe '75 scusate il gioco di parole) ci ipnotizzava a forza di cento lire alla botta davanti a un monitor CRT con risultato spesso e volentieri, bocciatura, ma anche calci in cul*, per l'attesa del nostro turno.

wb collection è a 38 eur su Amazon.

Per il resto grazie di cuore a chi vorrà consigliarmi Elden Ring. Possiedo una Ps4 Standard con 2tb interno e 1tb esterno, console come nuova che ancora va alla grande dal d1

Ultima modifica da un moderatore:
ieri ho preso sullo store Tennis World Tour 2 la versione completa che sta a 14.99 se non ricordo male e se per caso a qualcuno fosse venuto il dubbio sul prenderlo, bene, voglio (non)-consigliarlo a tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro